che è la bull bike?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bassa qualit? ?? O SFIGA TREMENDA ???
Collapse
X
-
Originally posted by luma-rco View PostLA BULL BIKE???
e chi ti vede più dopo? mi toccherà rivettare gli adesivi!!!
patti chiari amicizia lunga... dopo la vernice me la paghi tu!!! non mi piacciono le MIE carene SVERNICIATE !!!
Comunque la tua nuova firma è troppo bellaLast edited by faaezz; 20-06-07, 16:57.
Comment
-
Ultimo aggiornamento:
Ieri sera il meccanico si ? incontrato con il rappresentante Aprilia il quale ha detto che effettivamente si sono rotti "strano". Mandava una email con le foto in sede per una verifica ed eventualmente gli spedir? i pistoni rotti. Speriamo, per settimana prossima dovrei sapere qualcosa di pi? preciso
Comment
-
E come volevasi dimostrare.........Aprilia non ha voluto confermare la partita di pistoni difettosi
Hanno detto, per voce della tipa di Tuttomoto che non ha competenze meccaniche, che la colpa o è delle valvole (che sono dall'altra parte del danno ) oppure del banco (che è perfettamente allineato).
Come ciliegina sulla torta, proprio settimana scorsa un'altro ragazzo con la 250 ha rotto perchè di è STACCATO un fermo tra le fasce , ovviamente anche lui si dovrà arrangiare come me .
Però Davide (il meccanico) non demorde, porterà i pistoni da un suo conoscente che fa test di rottura e metterà i pistoni al vaglio (raggi x, etc).
Comunque grossa delusione, veramente.
Se non fosse che sono innamorato della Rsv mandarei a farsi benedire l'ApriliaLast edited by faaezz; 26-06-07, 17:08.
Comment
-
già le case italiane non vendono un gran chè, se poi vanno incontro ai clienti in questo modo...
speriamo che Davide con qualche conoscenza riesca ad oviare in qualche modo...
fatti sentire prima di partire che ci facciamo una
Comment
-
Originally posted by luma-rco View Postgi? le case italiane non vendono un gran ch?, se poi vanno incontro ai clienti in questo modo...
speriamo che Davide con qualche conoscenza riesca ad oviare in qualche modo...
fatti sentire prima di partire che ci facciamo una
Perci? potremmo fare settimana px (moglie permettendo )
Comment
-
Originally posted by faaezz View PostE come volevasi dimostrare.........Aprilia non ha voluto confermare la partita di pistoni difettosi
Hanno detto, per voce della tipa di Tuttomoto che non ha competenze meccaniche, che la colpa o ? delle valvole (che sono dall'altra parte del danno ) oppure del banco (che ? perfettamente allineato).
Come ciliegina sulla torta, proprio settimana scorsa un'altro ragazzo con la 250 ha rotto perch? di ? STACCATO un fermo tra le fasce , ovviamente anche lui si dovr? arrangiare come me .
Per? Davide (il meccanico) non demorde, porter? i pistoni da un suo conoscente che fa test di rottura e metter? i pistoni al vaglio (raggi x, etc).
Comunque grossa delusione, veramente.
Se non fosse che sono innamorato della Rsv mandarei a farsi benedire l'Aprilia
Comment
-
Originally posted by GG View PostChe figura da poveretti per?...
Una moto vecchia e fuori produzione.
Motore da rifare.
Concessionario autorizzato Aprilia?
Bisogna vedere il chilometraggio e le cadute subite dal mezzo.
Tutte le altre verifiche, lubrificazione, giochi pistoni cilindro, guarnizioni, teste, carburazione, rodaggio, anticipi, incrostazioni, valvole scarico.
Insomma sono talmente tante le variabili che non la vedo facile.
Da giovane ricordo che un mio amico grippo un Honda 125 nsr e non gli riconobbero la garanzia perch? era scivolato (mezzo nuovo di pacca)
Comment
-
-
quelli sono pistoni di merda....detto mille volte noto e arcinoto...
riccardone mi spiace del casino...
sistemala giusta, mangiala fuori e metti via i soldi per il trattorone...
Comment
-
Puntualizziamo:non è che Davide ha fatto 3 motori e 3 motori si sono rotti, si sono rotti i pistoni, anche dei motori che non fatto lui. Poi non capisco cosa centrino le cadute con il motore. Il concessionario ufficiale Aprilia di Brescia ormai è "famoso" per la sua incapacità (e difatti non mi vedeva già più dai tempi della Falco).
Adesso sicuramente metterò il pistone after-market (che costa anche di meno), dato che l'altro è perfetto.
Comunque mi sono tolto lo sfizio (obbligato) di provare il 250 in pista, giudizio: soldi buttati , se avevo due lire in più mi prendevo un 600 jap e non ci pensavo più. Ed io che speravo di farmi un paio di stagioni e poi prendermi il millone con calma
Spero solamente che Aprilia non si comporti così anche con le moto nuove e delicate (tipo.....svx ?) altrimenti col cavolo che guadagna quote di mercato.
Da parte mia, ripeto, se non fosse per la Rsv basta Aprilia.Last edited by faaezz; 26-06-07, 20:19.
Comment
X
Comment