Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da RSV 06 a Tuono 06 . . .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da RSV 06 a Tuono 06 . . .

    Viste le peripezie passate da Vision per la sua trasformazione che mi pare sia stata abbastanza laboriosa . . . qualcuno sa dirmi se trasformare una 06 in Tuono comporta gli stessi lavori di una 04/05 . . . . . oppure fra la versione '06 di RSV e Tuono ci sono pi? somiglianze . . . agli esperti i commenti evitando insulti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by HOMER View Post
    Viste le peripezie passate da Vision per la sua trasformazione che mi pare sia stata abbastanza laboriosa . . . qualcuno sa dirmi se trasformare una 06 in Tuono comporta gli stessi lavori di una 04/05 . . . . . oppure fra la versione '06 di RSV e Tuono ci sono pi? somiglianze . . . agli esperti i commenti evitando insulti
    Secondo me per trasformare la 06 in tuono di devi sbattere uguale a Vision

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse l'unica cosa in meno che devi cambiare è il radiatore.... per il resto credo tutto uguale... a meno che tu non abbia tutti i fusibili sotto la sella invece di averli di lato dietro le carene laterali.... allora risparmieresti impianto elettrico centralina e cruscotto... devi controllare.... cmq non credo costi poco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vision View Post
        forse l'unica cosa in meno che devi cambiare è il radiatore.... per il resto credo tutto uguale... a meno che tu non abbia tutti i fusibili sotto la sella invece di averli di lato dietro le carene laterali.... allora risparmieresti impianto elettrico centralina e cruscotto... devi controllare.... cmq non credo costi poco...
        Vision ma a parte il valore affettivo eccetera, alla fine a conti fatti tenendo conto dello sbattimento vale la pena fare un'operazione del genere o conviene permutare???????????

        é pura curiosità la mia nè
        Last edited by Dy27; 16-06-07, 21:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dy27 View Post
          Vision ma a parte il valore affettivo eccetera, alla fine a conti fatti tenendo conto dello sbattimento vale la pena fare un'operazione del genere o conviene permutare???????????

          ? pura curiosit? la mia n?
          se tengo conto dello sbattimento e delle mille notti insonni passate dico di no... affettivo o no il mio problema era cmq il valore della mia, se la piazzavo andavo di factory... purtroppo non ci sono riuscito e trovando cmq molte cose usate ho risparmiato e montato delle cose che non c'erano sulla factory di serie... ora cmq ho molte cose in vendita e conto di recuperare qualcosa...

          Comment

          X
          Working...
          X