Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze De Cecco Racing...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze De Cecco Racing...

...Vero che le sviluppano a Noale?
    Qualcuno le monta?
    Thank you.

• Font Size
    mi spiace ultrass io non ne so nulla.... pero dubito che qualcuno di noi sappia e ti possa aiutare...

Comment

• Font Size
      de Cecco non era il team manager dell'Aprilia quando correva in Superbike i primissimi anni?

Comment

• Font Size
        Una volta le ho viste su "specialmag" costo circa 1.800€

Comment

• Font Size
          Non saprei proprio.... per? loro sono friulani

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              che belle!!!!!!

Comment

• Font Size
                Sprizzano "corse" da tutte le parti..........

Comment

• Font Size
                  si fanno tanto factory

Comment

• Font Size
                    concordo molto belle... anche se certe brembo...

Comment

• Font Size
                      si vision ma diciamo che come costo se parlano di 1800 sono molto più agibili delle brembo di dave...

Comment

• Font Size
                        Gli impianti frenanti come definizione dei materiali in funzione delle guarnizioni da utlizzare non si inventano in due giorni, io starei attento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post
                          Gli impianti frenanti come definizione dei materiali in funzione delle guarnizioni da utlizzare non si inventano in due giorni, io starei attento.
                          Guarda che "De Cecco" ha corso nel mondiale SBK proprio con quelle pinze e ti dir? che qualcuno le guardava e storceva il naso per come sono fatte bene e frenano da ***, certo forse noi o me, comuni mortali neanche apprezzerebbe la qualit? o l'efficacia di certi "giocattoli"........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Guarda che "De Cecco" ha corso nel mondiale SBK proprio con quelle pinze e ti dir? che qualcuno le guardava e storceva il naso per come sono fatte bene e frenano da ***, certo forse noi o me, comuni mortali neanche apprezzerebbe la qualit? o l'efficacia di certi "giocattoli"........
                            Credo che altre case...............tipo "Brembo" non solo corrono nella SBK ma fanno anche moto GP o altri campionati e forniscono Team che vincono i vari campionati..............non che partecipano :wall

Quindi concordo con HSG..................: senza criticare quelle pinze

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post

Pochi le sfruttano a livello dinamico ma tutti si accorgono dell'affidabilit? dei prodotti.
                              De Cecco non ha certo una storia nell'ambito impianto freni artigianali come, tralasciando la ovvia Brembo leader mondiale, ad esempio Discacciati in Italia, APlockeed in GB o ISR in Svezia.

Comment

X
                              Working...
                              X