la devono vare solo 1200 E BASTA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia Supermoto 750-1200
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostCmq stavo leggendo il post che hanno messo in Ducati... Seguendo il loro ragionamento, tutte le enduro sono copiate... anche tutte le cross sono copiate... Bah... e poi i talebani sono qua?
Vabbhe...tanto i copioni sono solo in Aprilia....
Comment
-
-
Originally posted by bulldog View PostPlagio?? e verso che moto? Io vedo un telaio/motore/forcellone Shiver, poi una forca Ohlins e uno scarico sotto sella... Manca molto di quella che sar? la moto definitiva, quindi fare certi commenti mi pare un p? fuori luogo. E dubito che questa moto verr? prodotta col 1200... Imho ci fermeremo al 750.
detto questo, la HM mi piace... La supermoto e la Superduke anche.. vedremo questa come evolve, l'idea ? giusta anche se un p? in ritardo... Speriamo prendano spunto dalle linee della SXV!!!:p
Come ho scritto anche in ducati....su questo manichino Aprilia vedo delle cose che fanno pensare direttamente ad uno spunto stilistico dalla HM...in primis la linea codino/sella/serbatoio senza soluzione di continuit? e gl iscarichi (che ahime sono molto distanti dalla bellezza di quelli della SXV ma prendono corpo e diventano stilisticamente importanti).
Come in ducati...ricordo che stiamo parlando di aria fritta. Ad ora.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by bulldog View PostAzzzz!!!! E' da mezz'ora che st? dando contro alla MTS e solo adesso mi accorgo che ce l'hai!!! Ecco perch? ce l'hai con me!! Scusa, non volevo andare sul personale!
Tranquillo...sono aperto ad ogni critica. Ma so anche difendermi
Comment
X
Comment