Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema temperatura rsv o3 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema temperatura rsv o3 r

venerdi finalmente andr? a ritirare la mia rsv r 03 con codone 2005 tenuta veramente bene......raga ? bellissima........
    non riesco ad postyare le foto ma ? visibile su moto .it prov imperia sai se qualcuno riesce a postarla
    ora lunedi sono andato a vederla ed era tutto ok oggi mi chiama il tipo e dice che sul cruscotto la temperatura si legge , ma appena avviata la moto si spegne lui dice che ? un problema da poco,? solo perch? la lavata e sar? un p? di acqua ........? gi? capitato a qualcuno sapete cosa pu? essere e la spesa che dovrei aggiungere se la prendo cosi.......grazie
    non vedo l ora

• Font Size
    se ? un p? di acqua come dice lui una volta asciutta dovrebbe tornare tutto ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      venerdi finalmente andr? a ritirare la mia rsv r 03 con codone 2005 tenuta veramente bene......raga ? bellissima........
      non riesco ad postyare le foto ma ? visibile su moto .it prov imperia sai se qualcuno riesce a postarla
      ora lunedi sono andato a vederla ed era tutto ok oggi mi chiama il tipo e dice che sul cruscotto la temperatura si legge , ma appena avviata la moto si spegne lui dice che ? un problema da poco,? solo perch? la lavata e sar? un p? di acqua ........? gi? capitato a qualcuno sapete cosa pu? essere e la spesa che dovrei aggiungere se la prendo cosi.......grazie
      non vedo l ora
      Ecco la foto:

Comment

• Font Size
        bellaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Bellissima !!!

Comment

• Font Size
            grazie bell ? propio questa...
            domani partenza alle 7 mi sa che stasera non dormo

Comment

• Font Size
              secondo me se prima si legge e poi quando ? accesa non si legge non ? tanto un problemino da poco secondo me se fosse acqua dovrebbe non leggersi sia prima che dopo......... comunque bella......
              p.s. attento con quelli scarichi li avevo anche io (no della gianelli ma della gpr) scaldano molto il piede dx e soprattutto il mono...... e se questultimo non ? regolato un po sul duro in impennate o in buchi saltini sulla strada si tocca il forcellone.... Belli ma dannati ? l'unico motivo x cui li ho venduti.

Comment

• Font Size
                presa portata a casa ,la moto ? tenuta veramente bene ed a parte quel problemino che provveder? a far sistemare subito con una bella diagnosi da un conce aprilia,la moto va veramente da ***....
                -motore c corposo e bello pieno da subito fino 10k tira tutta uguale
                -telaio granitico,ti permette di prendere curve con grande sicurezza,che mai prima con altre moto mi era mai successo...
                -frizione pazzesca la si sente veramente pulsare con le dita
                -impianto frenante da paura,anche ad alte velocit? la moto rallenta subito
                -sospensioni devo ancora provarle bene,le ho messe come da libretto di manutenzione ma davanti arrivano facilmente a pacco,ora cambier? gomme visto che quelle montate sono dei 04 quadrati e poi cercher? una quadra
                -grande protezione aereodinamica......
                comunque prima uscita e dopo 10 minuti stavo gi? limando le saponette
                se lo sapevo prima era gi? da mo che giravo con un bicilindrico APRILIA
                PENSO CHE SIA LA MOTO PI? EMOZIONANTE MAI PROVATA!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by batley#24 View Post
                  presa portata a casa ,la moto ? tenuta veramente bene ed a parte quel problemino che provveder? a far sistemare subito con una bella diagnosi da un conce aprilia,la moto va veramente da ***....
                  -motore c corposo e bello pieno da subito fino 10k tira tutta uguale
                  -telaio granitico,ti permette di prendere curve con grande sicurezza,che mai prima con altre moto mi era mai successo...
                  -frizione pazzesca la si sente veramente pulsare con le dita
                  -impianto frenante da paura,anche ad alte velocit? la moto rallenta subito
                  -sospensioni devo ancora provarle bene,le ho messe come da libretto di manutenzione ma davanti arrivano facilmente a pacco,ora cambier? gomme visto che quelle montate sono dei 04 quadrati e poi cercher? una quadra
                  -grande protezione aereodinamica......
                  comunque prima uscita e dopo 10 minuti stavo gi? limando le saponette
                  se lo sapevo prima era gi? da mo che giravo con un bicilindrico APRILIA
                  PENSO CHE SIA LA MOTO PI? EMOZIONANTE MAI PROVATA!!!!!
                  Ben arrivato fra noi.
                  Belle le ultime 4 righe che hai scritto!!

Comment

X
                  Working...
                  X