Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caspita abiti nel terreno di caccia ideale della tuono!!! che strade e che curve!!! aver tempo verrei io li con la scusa di farti provare la motuzza....... a limare spalle di gomme!!!
Si a me piace la Val di Cembra, il monte Bondone, lo Spluga, ma ne hai talmente tante di strade dalle tue parti
Si a me piace la Val di Cembra, il monte Bondone, lo Spluga, ma ne hai talmente tante di strade dalle tue parti
hai detto nulla!!! lo spluga non lo conosco ma le altre da panico!!
io aggiungerei anche la val digresta e le valli di cavedine, a sinistra, e a destra la salita a folgaria dalla "serrada" e poi tutto il pian delle fugazze fino ad asiago, oppure a scendere dalla parte della valsugana che non mi ricordo il nome... azz!!
abb? peccato solo che per arrivare a cotanta bellezza da casa mia ci sia un'ora di statalone pressocch? rettilinee sia all'andata che al ritorno
io aggiungerei anche la val digresta e le valli di cavedine, a sinistra, e a destra la salita a folgaria dalla "serrada" e poi tutto il pian delle fugazze fino ad asiago, oppure a scendere dalla parte della valsugana che non mi ricordo il nome... azz!!
abb? peccato solo che per arrivare a cotanta bellezza da casa mia ci sia un'ora di statalone pressocch? rettilinee sia all'andata che al ritorno
Le statali lunghe e dritte falle su una ruota cos? risparmi gomme , poi passi a trovarmi, facciamo due chiacchere e poi andiamo a farci un giretto e a guardare un po di gnocca al lago . Che ne dici?
Comment