Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonati a me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx-12r View Post
    caspita abiti nel terreno di caccia ideale della tuono!!! che strade e che curve!!! aver tempo verrei io li con la scusa di farti provare la motuzza....... a limare spalle di gomme!!!
    Si a me piace la Val di Cembra, il monte Bondone, lo Spluga, ma ne hai talmente tante di strade dalle tue parti

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Si a me piace la Val di Cembra, il monte Bondone, lo Spluga, ma ne hai talmente tante di strade dalle tue parti
      hai detto nulla!!! lo spluga non lo conosco ma le altre da panico!!
      io aggiungerei anche la val digresta e le valli di cavedine, a sinistra, e a destra la salita a folgaria dalla "serrada" e poi tutto il pian delle fugazze fino ad asiago, oppure a scendere dalla parte della valsugana che non mi ricordo il nome... azz!!
      abb? peccato solo che per arrivare a cotanta bellezza da casa mia ci sia un'ora di statalone pressocch? rettilinee sia all'andata che al ritorno

Comment

• Font Size
        io aggiungerei anche la val digresta e le valli di cavedine, a sinistra, e a destra la salita a folgaria dalla "serrada" e poi tutto il pian delle fugazze fino ad asiago, oppure a scendere dalla parte della valsugana che non mi ricordo il nome... azz!!
        abb? peccato solo che per arrivare a cotanta bellezza da casa mia ci sia un'ora di statalone pressocch? rettilinee sia all'andata che al ritorno
        Pensa da Milano

Comment

• Font Size
          Le statali lunghe e dritte falle su una ruota cos? risparmi gomme , poi passi a trovarmi, facciamo due chiacchere e poi andiamo a farci un giretto e a guardare un po di gnocca al lago . Che ne dici?

Comment

X
          Working...
          X