Sono il FELICISSIMO possessore dal 2006 di un Ninja 636 '06 preso nuovo di zecca ed ? anche la mia prima moto seria , per? PURTROPPO l'uso maggiore della moto ? in strada visto che la pista costa un occhio della testa .
Per questo motivo st? valutando di passare, a fine stagione, a qualche cosa di pi? stradale e meno pistaiolo ma senza sacrificare troppo l'uso pistaiolo perch? vorrei fare (soldi permettendo) 3o4 pistate .
Stavo pensado ad una bella Tuono modello bello (quello nuovo ).
Che ne dite?
E' possibile usarla anche su piste veloci come Rijeka? O preferisce i "pistini" in sitle Adria e Franciacorta?
Che differenze ci sono fra la R e la Factory? Vale la pena di spendere soldi in pi? per la Factory?
E il confronto fra Tuono e Speed Triple come lo vedete?
Per questo motivo st? valutando di passare, a fine stagione, a qualche cosa di pi? stradale e meno pistaiolo ma senza sacrificare troppo l'uso pistaiolo perch? vorrei fare (soldi permettendo) 3o4 pistate .
Stavo pensado ad una bella Tuono modello bello (quello nuovo ).
Che ne dite?
E' possibile usarla anche su piste veloci come Rijeka? O preferisce i "pistini" in sitle Adria e Franciacorta?
Che differenze ci sono fra la R e la Factory? Vale la pena di spendere soldi in pi? per la Factory?
E il confronto fra Tuono e Speed Triple come lo vedete?
Comment