Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Masterbike 2007?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MacTwin View Post
    si bull ma ricorda che pubblico o privato che sia, chiunque pu? esprimere il proprio parere se non arreca offesa, si chiama libert? di espressione.
    E io che ho detto di male? Ho solo detto che per cose tanto personali mi pare che possano parlare solo i diretti interessati... Che ne sappiamo noi se Fabrizio percepisce o ha percepito "solo" uno stipendio? Questi sono fatti loro, non credi? Della loro preziosa collaborazione, solo un idiota potrebbe dubitare, no?
    Spero che la prossima V4 possa continuare a beneficiare della loro esperienza e competenza!

Comment

• Font Size
      Bull non ho mica parlato di numeri, ho parlato di cosa meriterebbero secondo la mia opinione, ed il rapporto tra Pellizzon e Aprilia è cosa pubblica, basta leggere e seguire le interviste
      Io non solo spero che continuino a dare il loro suo preziosissimo supporto, ma mi auguro che gli venga riconosciuto un ruolo dirigenziale e con capacità decisionali sul prodotto.
      Senza contare l'appoggio ufficiale a Fabrizio pe rquello che riguarda le corse

ovviamente sono i miei sogni personale

Comment

X
      Working...
      X