Ma l'hanno scorso non c'era anche "Caio" Pellizzon??!!
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Masterbike 2007?
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Quest'anno non so, forse aveva da fare ed è potuto andare solo Fabrizio, certo che per l'aiuto e tutto quello che i Pellizzon hanno fatto per Aprilia meriterebbero ben più di uno stipendio da impiegatino, ma questo meriterebbe un discorso a parte.
Personalmente ribadisco il concetto, tutte queste prove sono puro marketing, la realtà è che se non ci fossero condizionamenti esterni la gente comprerebbe in base al cuore ed i più esperti in base al feeling percepito dopo aver provato.
La millona rimane probabilmente una delle moto più belle da guidare, ma non è l'unica e la sua efficacia come quella di qualunque altra moto deriva da una miriade di fattori.
Ma fin tanto che l'istinto della pecora avrà la meglio.....
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Originally posted by MacTwin View PostQuest'anno non so, forse aveva da fare ed ? potuto andare solo Fabrizio, certo che per l'aiuto e tutto quello che i Pellizzon hanno fatto per Aprilia meriterebbero ben pi? di uno stipendio da impiegatino, ma questo meriterebbe un discorso a parte...
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Originally posted by mcendron View PostMa l'hanno scorso non c'era anche "Caio" Pellizzon??!!
bhe ricordo che il quintetto Pellizzon-Pellizzon- Veghini -Agostini -Cendron ,con la supervisione di Ninni il mago ,nel 2005 appena messa in mano la moto come dire...hanno fatto si' che le mie prestazioni siano migliorate di molto.....ed il motore era sempre quello
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Originally posted by Blundik View Postparticolare insignificante
bhe ricordo che il quintetto Pellizzon-Pellizzon- Veghini -Agostini -Cendron ,con la supervisione di Ninni il mago ,nel 2005 appena messa in mano la moto come dire...hanno fatto si' che le mie prestazioni siano migliorate di molto.....ed il motore era sempre quello
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Originally posted by emi? View Post
A. le gomme sono diverse. Le top speed e le velocit? a cui vengono affrontate le varie fasi di percorrenza di un giro sono completamente diverse
B. le moto non sono esattamente quelle dello scorso anno. pur senza modifiche sostanziali al modello pu? essere che una moto abbia 3/4 cv in pi? o in meno rispetto all'anno prima:fatto dovuto a normali tolleranze di produzione
C. i dati del GPS si riferiscono al giro migliore ottenuto. Pu? essere che il giornalista che ha ottenuto i 15 km/h in pi? sia uscito meglio dalla curva che immette sul rettifilo rispetto a quello che ha ottenuto il miglior tempo lo scorso anno.
Ciao
E.
ma, d'altra parte, non fai altro che enfatizzare la relativit? di comparative del genere: risulta difficile (e non significativo) il confronto fra le prestazioni ottenute nelle diverse edizioni, anche in quelle nelle quali molti dei modelli restano sotanzialmente invariati
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si bull ma ricorda che pubblico o privato che sia, chiunque può esprimere il proprio parere se non arreca offesa, si chiama libertà di espressione.
E nella fattispecie si tratta di stima per quelli che a mio avviso hanno contribuito alla concretezza dell'immagine Arpilia, molto più di quanto non abbiano fatto altre scelte di marketing.
Diciamo che nel mondo dei se, avrei messo i Pellizzon nella direzione tecnica, ma ovviamente non decido io
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Originally posted by HSG View PostL'ultima prova leggibile di quel giornale ? stata quella del GSXR 750 del 1988 pi? che altro perch? erano gli utlimi anni in cui la prova era corredata da elementi tecnici interessanti, quali le temperature di acqua e olio dopo sei giri di pista, la temperatura delle gomme ant. e post., la temperatura dell'impianto frenante, ecc.... Oviamente non per i tempi sul giro o la velocit? massima.
Adesso il MB va bene per guardare le figure delle moto se qualcuno non le avesse ancora viste.
ancora non sai che dopo il 1100 hanno costruito altre moto
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Originally posted by Mario Il Polso View Postora capisco tante cose di te.
ancora non sai che dopo il 1100 hanno costruito altre moto
Ed ? proprio quella fenomeno cosmico che gli permette di ottenere i suoi tempi in pista, per forza il suo cronometro scorre meno veloce (teoria della relativit? )
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