Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si Zerbo ? un grandissimo manico ma anche a me pare che quella manovra sia fatta col freno post. e pi? per scena che altro...
stavolta non sono daccordo con te ale... quella cosa non ? stata fatta per scena ma ? stata fatta proprio per far vedere che il freno completamente originale della rsv in mano ad un pilota funziona... altro che pizza e fichi.....
stavolta non sono daccordo con te ale... quella cosa non ? stata fatta per scena ma ? stata fatta proprio per far vedere che il freno completamente originale della rsv in mano ad un pilota funziona... altro che pizza e fichi.....
non se ? colpa mia o se devo interpretare i segni (cosa che faccio spesso)...ma salire sulla Tora e non sentirmi a mio agio con il cambio troppo vicino alla pedana,per me con 45 di piede, il codone che voleva scendere dopo il primo giro per via del mio culone, la pista che non mi sconquifferava,e non potermi fermare per sistemare il tutto,per me sono segni che vanno presi in considerazione.
Quindi non voglio e non posso dare dei giudizi a Torella,tranne per il motore che non mi faceva tenere la ruota a terra durante il rettilineo
Quindi rimando il tutto, se Mac vorr?, ad una giornata a valle che prender? quasi apposta per provarla (poco) e per riprendere un p? di feeling con la mia che ultimamente non mi da fiducia ..
detto ci?..gustatevi questo piccolo filmato e appena riesco ad acquisire anche l'audio ne far? un'altro solo SOUND
Comment