Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zx-12r View Post
    finch? non la allungano a me non mi vedono pi?!!
    avessi un motard srei sempre li ma cosi no!
    caspita ma si pu? fare un AUTODROMO con un toboga di quel genere!!!???
    Si infatti
    Facile criticare la mia guida, ma ***** il budello prima del traguardo sar? da 40 km/h!! voi a quella velocit? riuscite a piegare 200 kg di moto?
    Poi in una c'? il cemento. L'asfalto non ? pulitissimo (? in una cava ancora aperta).
    Solo che ? la pista pi? vicina a casa mia. Monza esclusa.

Comment

• Font Size
      Non sono un amante di franciacorta e non vedo l'ora che l'allunghino ma rimane il fatto che i manici vanno forte a misano,al mugello e a franciacorta!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by macio75 View Post
        Non sono un amante di franciacorta e non vedo l'ora che l'allunghino ma rimane il fatto che i manici vanno forte a misano,al mugello e a franciacorta!!!!!!!!!!!
        Si si questo non si discute.
        Infatti visto che sono fermo, preferisco evitare i pistoni seri, pi? per non dar fastidio agli altri, che per scelta personale.
        In oghi caso quelle curve strette mi danno fastidio. Spero che per fine 2007, la pista sia in configurazione definitiva. Sinceramente, visto cosa combinano, ne dubito fortemente.
        In ogni caso in rattoppo col cemento potevano risparmiarselo.

Comment

• Font Size
          Il cemento tiene abbastanza, ci ho girato 2 settimane fa'! L'unica cosa e' che con la mia con rapporti originali(molto lunghi) devo fare le curvine in prima!!!(p.s. in tanti saltano il cemento tagliando di netto l'ultimo curvino)!!
          Last edited by fabio-v; 13-06-07, 17:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Si si questo non si discute.
            Infatti visto che sono fermo, preferisco evitare i pistoni seri, pi? per non dar fastidio agli altri, che per scelta personale.
            In oghi caso quelle curve strette mi danno fastidio. Spero che per fine 2007, la pista sia in configurazione definitiva. Sinceramente, visto cosa combinano, ne dubito fortemente.
            In ogni caso in rattoppo col cemento potevano risparmiarselo.
            Si dice che per fine 2007 ci sia la seconda configurazione, speremmm!!!

Comment

• Font Size
              Ecco l'asfalto, o meglio il cemento incriminato:

Come si fa ad evitare?.
              Io giravo larghissimo, ma....

Comment

• Font Size
                Ecco l'asfalto, o meglio il cemento incriminato:

Come si fa ad evitare?.
                Io giravo larghissimo, ma....
                Ciao, con la foto si vede meglio, alcuni tagliano secchi sul verde all'interno del cordoli(io non mi fido) e mi hanno detto che tiene!Io passavo sul cemento con un po' di attenzione in piu' e tutto ok!

Comment

• Font Size
                  e pensare che io ci sono cascato su quella pista, ma alla seconda a destra dopo il rettilineo, facevo i 130 e non mi sono fatto un c***o

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio-v View Post
                    Ciao, con la foto si vede meglio, alcuni tagliano secchi sul verde all'interno del cordoli(io non mi fido) e mi hanno detto che tiene!Io passavo sul cemento con un po' di attenzione in piu' e tutto ok!
                    Come il secondo dietro di me nella foto intendi?
                    IO ho provato a passarci sopra, ma senza dare gas.
                    Altrimenti giravo largo, ma allunghi da paura. Non che a me interessino i tempi, visto che sono fermo, ma da una pista ci si aspetta almeno un buon asfalto, altrimenti mettiamo i birilli al parcheggio dell'Esselunga

Comment

• Font Size
                      bene! vedo che ? rimasta la solita cacca! se non peggio!
                      resto della mia idea! finche non la sistemano non mi vedono!
                      peccato perch? ? a 30 min circa da casa!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx-12r View Post
                        bene! vedo che ? rimasta la solita cacca! se non peggio!
                        resto della mia idea! finche non la sistemano non mi vedono!
                        peccato perch? ? a 30 min circa da casa!!
                        Non ? che le alternative abbondino
                        In strada non si corre, Monza non ? una pista facile per le naked, ? carissima e ha pochissime date. Franciacorta ? una merda. Castelletto ? un kartrodromo, Ottobiano peggio.
                        Poi?

Comment

• Font Size
                          bah ti diro che io vado spesso a adria, e appena posso a rijeka.
                          l'hanno prossimo magari una scappatina a misano o al mugello magari me la faccio....
                          se poi franciacorta migliora... beh allora vai di franciacorta!!

Comment

• Font Size
                            Come il secondo dietro di me nella foto intendi?
                            IO ho provato a passarci sopra, ma senza dare gas.
                            Altrimenti giravo largo, ma allunghi da paura. Non che a me interessino i tempi, visto che sono fermo, ma da una pista ci si aspetta almeno un buon asfalto, altrimenti mettiamo i birilli al parcheggio dell'Esselunga
                            sulla qualita' hai perfattamente ragione, non vedo l'ora che lo finiscano bene, per il taglio intendo tra la ghiaia e il codolo,sul pezzo verde,e' li che qualcuno passa!!

Comment

• Font Size
                              io quest'anno sto andando spesso in quella pista e mi diverto un cifro..................appena ci prendi un po' la mano e' molto carina

Poi con le nostre moto le prime tre curve sono da panico puro.........

Il pezzo finale mi e' un po' antipatico perche' ho la moto abbastanza rigida ma sto migliorando facendolo ad alta velocita'

cmq l'ultimo tornantiso sono in seconda intorno ai 40/45 km/h ma si puo' tranquillamente fare sui 50/55 km/h il 24/06 ci provo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                Fatto cos?... ma ti assicuro che quel giorno, dopo il diluvio della notte, il cemento non dava molta confidenza neppure a moto dritta

Cmq mi chiedo perch? non abbiano semplicemente "pezzato" con l'asfalto...
                                confermo, al buell demo ride appena aprivi sul cemento umido la moto scodava di brutto

con la buell facevo tutto il toboga in 2a ma era la prima volta in pista e con una moto nemmeno mia... tutte scuse che nn giustificano il mio essere cancello ahahahahahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X