Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio x Franciacorta

MA quegli orrendi tornantini li fate in 1??
    Sull'interno dell'ultima curva, quella prima del rettifilo, nella parte interna c'? il cemento al posto dell'asfalto. Ma tiene?
    Ad ogni turno c'era qualcuno sdraiato in quelle curvette da cartodromo.
    Speriamo la allunghino presto.
    Faezz aiutami tu, tanto per togliere quei 10 secondi al giro.

• Font Size
    in primaaaaaaa????? ma vuoi ucciderti nei primi 5 metri del rettilineo con un cappottamento da circo?
    ...accorcia i rapporti quanto basta per percorrere il toboga in 2^, io lo scorso anno avevo 16/43 e riuscivo a fare i tornantini decentemente!

Comment

• Font Size
      Sono stato solo una volta, e con il 750 quella parte la facevo in 2', un po' gi? di giri a dire il vero. Il cemento sembra tenere, ma anche per una questione psicologica non mi sono mai fidato ad aprire completamente

Comment

• Font Size
        Alb a Franciacorta non ci ho mai girato, ma credo che finch? non cerchi certi tempi, puoi evitare di cercare i cordoli... Magari tengono, ma per istinto di sopravvivenza sono sempre portato ad evitarli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Alb a Franciacorta non ci ho mai girato, ma credo che finch? non cerchi certi tempi, puoi evitare di cercare i cordoli... Magari tengono, ma per istinto di sopravvivenza sono sempre portato ad evitarli...
          Purtroppo il cemento non ? sul cordolo, ma al posto dell'asfalto proprio in traiettoria.... secondo me ? inevitabile, a meno di non girare larghissimi e praticamente fermi. In effetti non capisco il motivo di questa scelta....

Comment

• Font Size
            Bene dai... pista nuova e iniziano gi? con le cazzate... Fossero poi economici...

Comment

• Font Size
              L'ultimo rampino a dx prima del semisinistra che immette sul rettilineo box prova a prenderlo larghissimo in ingresso in modo da tagialre completamente i due cordoli in traiettoria unica in uscita con la moto pi? dritta (almeno eviti di entrare sul cemento a moto inclinata). Cos? facendo puoi prendere "tranquillamente" pieni i due cordoli e avere la moto dritta e puntare il cordolo esterno in uscita. Con il manubrio largo poi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Bene dai... pista nuova e iniziano gi? con le cazzate... Fossero poi economici...
                quoto.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG View Post
                  L'ultimo rampino a dx prima del semisinistra che immette sul rettilineo box prova a prenderlo larghissimo in ingresso in modo da tagialre completamente i due cordoli in traiettoria unica in uscita con la moto pi? dritta (almeno eviti di entrare sul cemento a moto inclinata). Cos? facendo puoi prendere "tranquillamente" pieni i due cordoli e avere la moto dritta e puntare il cordolo esterno in uscita. Con il manubrio largo poi...
                  Fatto cos?... ma ti assicuro che quel giorno, dopo il diluvio della notte, il cemento non dava molta confidenza neppure a moto dritta

Cmq mi chiedo perch? non abbiano semplicemente "pezzato" con l'asfalto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    Fatto cos?... ma ti assicuro che quel giorno, dopo il diluvio della notte, il cemento non dava molta confidenza neppure a moto dritta
                    Fighette....

Comment

• Font Size
                      c'ho la moto nuova, io...

Comment

• Font Size
                        E io il Bandit, vedi tu....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post
                          E io il Bandit, vedi tu....
                          ci credo che con quello salti sopra tutti i cordoli!!!

Breve OT: mi mandi in privato le indicazioni per quella bella strada nel biellese? Grazie!

Comment

• Font Size
                            finch? non la allungano a me non mi vedono pi?!!
                            avessi un motard srei sempre li ma cosi no!
                            caspita ma si pu? fare un AUTODROMO con un toboga di quel genere!!!???

Comment

• Font Size
                              Quoto!
                              La mia esperienza ? stata:
                              compro un turno
                              entro
                              2 giri
                              esco

Secondo me quella "pista" ? adatta se hai voglia di sdraiare la moto per terra.
                              In pi? quel giorno tra un turno e l'altro la pista veniva attraversata da camion pieni di terra, lascio a voi pensare com'era pulito l'asfalto.
                              MAI PIU'!

Comment

X
                              Working...
                              X