Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shiver..

    Scusate l'intromissione.. qualcuno sa quando ci sar? la presentazione ufficiale nelle concessionarie della shiver appunto..?trovo questa moto veramente bella esteticamente e dai contenuti interessanti..non vedo l'ora di avere la possibilit? di provarla..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by kawa6 View Post
    Scusate l'intromissione.. qualcuno sa quando ci sar? la presentazione ufficiale nelle concessionarie della shiver appunto..?trovo questa moto veramente bella esteticamente e dai contenuti interessanti..non vedo l'ora di avere la possibilit? di provarla..
    Booooo vorrei saperlo pure io..... ma soprattutto quando in aprilie faranno provare i modelli come fa la ducati ???????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      Booooo vorrei saperlo pure io..... ma soprattutto quando in aprilie faranno provare i modelli come fa la ducati ???????
      secondo me questa la faranno provare eccome visto che ? un settore ampio e ne devono vendere tante.. cmq mi pare che l'aprilia di solito le fa provare le loro moto..ad esempio un mio amico ha avuto modo di provare una rsv ad adria..

      Comment


      • Font Size
        #4
        dicono fine giugno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          dicono fine giugno....
          anche tu saresti interessato ad un eventuale acquisto come mezzo stradale..?

          Comment


          • Font Size
            #6
            In pista l'hanno gi? fatta provare... Sul sito ufficiale ci sono le prime impressioni di Max Temporali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bulldog View Post
              In pista l'hanno gi? fatta provare... Sul sito ufficiale ci sono le prime impressioni di Max Temporali...
              si si..ho letto di vari test fatti..aspetto di vederla dal vivo..in foto sembra propio un'ottima moto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo che se aspettano ancora un po la stagione ? andata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  certo che se aspettano ancora un po la stagione ? andata
                  infatti non capisco come mai questa scelta di presentarla a fine stagione..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawa6 View Post
                    anche tu saresti interessato ad un eventuale acquisto come mezzo stradale..?
                    si ma aspetto di trovarne usate....al momento il conto piange

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawa6 View Post
                      infatti non capisco come mai questa scelta di presentarla a fine stagione..
                      Dubito seriamente che sia stata una scelta... Probabilmente le opzioni erano o aspettare l'autunno e commercializzarla per la primavera '08 oppure presentarla appena pronta, immatricolandone gi? un p? nel 2007...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono passato dal conce settimana scorsa e mi ha detto che dovrebbero arrivare entro metà giugno

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X