Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonata ad Adria
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Post***** alb che brividi....
porcaccia ma tu cosa dici ?? cosa ti sembra sia successo ??
non ? che hai piegato troppo rispetto alla tua velocit? di percorrenza ??
noi siamo usciti insieme solo 1 volta, ed io non ho certo nulla da insegnare a nessuno, anzi semmai avrei bisogno di qualk consiglio, x? il fattore principale su cui dovresti lavorare credo sia prorpio quello
tenere la moto bene in tiro ti aiuta a stare su
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostProbabilmente un problea di surriscaldamento gomme, anche se a dire il vero quando sono andato a vedere i danni, non ho visto una gomma cotta... E se invece avesse esagerato con la piega dell'anteriore? Vedo che molti di loro guidano col busto molto avanti e in questi casi l'anteriore risulta molto caricato...
vabb? era solo 1 butade,
quanti giri consecutivi avevano fatto in quel momento ??
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postquoto il cagnaccio, anche xch? le diablo III non sono le macadam ed a quei ritmi ***** vuoi surriscaldare, casomai il rischio ? che fossero fredde
vabb? era solo 1 butade,
quanti giri consecutivi avevano fatto in quel momento ??
Avevo fatto 7 o 8 giri su quel turno (che era il terzo se non erro).
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA dire il vero montavo Qualifier, con pi? di 2.000 km alle spalle e un p? vecchie, erano di mio fratello.
Avevo fatto 7 o 8 giri su quel turno (che era il terzo se non erro).
Originally posted by albtuono View PostPotresti avere ragione se fossi caduto al centro curva, alla corda, ma da come puoi osservare quel punto era passato.
ank xch? se avessi passato il punto di corda saresti stato gi? in accellerazione, e l? l'anteriore non si chiude , al massimo scappa dietro
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostAllora innanzitutto ti faccio le mie scuse x le gomme, non ho ancora letto tutto, avevo capito male, effettivamente le qualifier dovrebbero essere + stradali delle diablo III, cmq 2000 km x 1 anteriore non sono troppi, soprattutto se con una usura uniforme, magari 8 giri tirati, ma l? sai tu quanto le stessi stressando..
no scusa ma qui ti devo contraddire, l'ingresso nella prima dopo il traguardo va fatto 1 po' ritardato e la corda si prende proprio dove 6 caduto tu, non lo avevi passato affatto..
ank xch? se avessi passato il punto di corda saresti stato gi? in accellerazione, e l? l'anteriore non si chiude , al massimo scappa dietro
Polso dovevi venire pure tu, guarda che ci siamo divertiti di brutto.
Comment
-
E a tutti gli altri per la compagnia.. addirittura Alb, quando ero in panne con la moto, si ? offerto di farmi fare qualche giro con la sua! Grazie per il pensiero!
Al contrario delle cattiverie dette da qualcuno, il giro te lo avrei fatto fare veramente sulla mia moto.
Chiss? forse avrebbe visto l'avantreno in aria almeno sino alla terza marcia, povera tuonuccia.
Comment
-
Originally posted by faaezz View PostIl problema ? che i pezzi storici aprilia tendono a rompersi nel '07
e vabb? spazio alle giovani
ank se io mi butter? su qualcosa di + tranquillo ed economico...
e cmq non credo di rottamarla, adesso me la tengo cos? poi il prossimo anno vedr? di rimetterla insieme....tanto i pezzi x le aprilia si trovano sempre
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postporcaccia riky, dopo porcella se n'? andata ank hilander,
e vabb? spazio alle giovani
ank se io mi butter? su qualcosa di + tranquillo ed economico...
e cmq non credo di rottamarla, adesso me la tengo cos? poi il prossimo anno vedr? di rimetterla insieme....tanto i pezzi x le aprilia si trovano sempre
In strada o in pista?
Comment
X
Comment