Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    foto pure a me ??? ce ne sono giusto 2 o 3 belle che mi bastano ...

ktuono@hotmail.it

grassie

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      pensa che non sono venute pulite.....
      per la "sgommata" che hai fatto dopo la quasi caduta intendi dire...
      Last edited by lucmoto; 09-07-07, 16:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        per la "sgommata" che hai fatto dopo la quasi caduta intendi dire...
        haaaaa ecco perch? mi guardavano

Comment

• Font Size
          haaaaa ecco perch? mi guardavano

ma chi ? che lo posta il primo vero report della 2 gg tuonata? io per oggi ho gi? dato, bulldog pure. alb, mi sa tanto che tocca proprio a te...

Comment

• Font Size
            foto pure a me ??? ce ne sono giusto 2 o 3 belle che mi bastano ...

ktuono@hotmail.it

grassie
            delle tue, in effetti, qualcuna buona c'era
            le mie un disastro... l'unica buona ? quella che ha postato stamattina Dy27. buona si fa per dire, vista la posizione assurda che assumo quando la moto ? in piega. secondo me l'unico modo per sistemarmi ? un bel corso, magari a settembre... consigli?

Comment

• Font Size
              Per me Alb e' caduto per emulare Elan che ci aveva provato senza riuscirci, ma attraendo ugulmente lo sguardo delle femmine presenti.

Se qualcuno spiegava bene ad Alb cosa guardavano veramente le donzelle, non sarebbe caduto

Comment

• Font Size
                sto guardando in girom per delle gomme da usare la prossima volta ...ma tra quelle che mi interessano non fanno + il 190/50 ma io di passare al 180/55 non ne voglio sapere uffa cazz cazz....
                cosa monto ??

Comment

• Font Size
                  sto guardando in girom per delle gomme da usare la prossima volta ...ma tra quelle che mi interessano non fanno + il 190/50 ma io di passare al 180/55 non ne voglio sapere uffa cazz cazz....
                  cosa monto ??
                  190/55 e le fai omologare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    190/55 e le fai omologare
                    se non ? troppo sbattimento .....
                    ora cerco come si fa perch? non ricordo nonostante i tanti post..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post

domanda: Alb che cazz hai combinato???

risposta: e niente ho perso il davanti............cazz avevo quasi finito la curva...........per? ho grattato sia saponetta che gomiti

ecco cosa ? veramente successo.........io gliel'ho chiesto............
                      Non litigate ragazzi
                      Quando ho visto il video sono scoppiato a ridere
                      La verita ? che stavo dietro ad Elan, molto a suo agio ad Adria. In rettifilo guadagnavo di brutto, tanto che l'ho anche superato in un occasione.
                      La mia Tuono va veramente di brutto, tanto che io, poco dotato di manico, in uscita di curva non becco tanta paga neppure dalle plurifrazionate.
                      Anche a Tuonoblack mi avvicinavo parecchio, pur non sfruttando la scia.
                      Per la caduta penso che abbiano ragione sia Bull che Lucmoto. La gomma ant mi era era al suo 6 7 giro di quel turno, forse era un p? troppo calda. Anche se non dava l'impressione di essere "scottata" come spesso si vede.
                      Il fatto ? successo superato il punto di corda, proprio dove al turno precedente avevo visto un altra caduta.
                      Bull dice che carico molto l'avantreno. Mio fratello dice che lo carico poco e sono sempre dritto.

PS: per liquido, ***** ma potevi riprendermi da vicino.
                      PS: per Tuonoblack, non mi eri proprio a culo
                      PS: per chi dice che non piego, ero bella piegato per?.
                      PS: per chi dice che ci vogliono le gomme in mescola, forse avete ragione. Oppure fare 4 o 5 giri alla volta quando fa molto caldo

Comment

• Font Size
                        nulla osta
                        oppure, se proprio non vuoi sbattere metti su i Power Race 190/50 (per? non so assolutamente come vanno)
                        Metzeler, Pirelli e Dunlop nisba

Comment

• Font Size
                          .....e pensare che io non mi sono neanche accorta che era caduto.... stavo riprendendo chissacchi con la video camera... Torno e vedo tutti che mi sorridono, e io penso "..azzo c'hanno da sorridere cos?!" Poi qualcuno mi dice "hai visto che scivolata ha fatto Alb?", e continuano a sorridere, guardo la moto, e subito non vedo neanche un graffio e penso che mi stiano prendendo per i fondelli. Poi mi raccontano l'accanduto, guardo meglio la moto, guardo Alb ed esclamo "Beh, almeno hai grattato un po' le saponette!"
                          Povero tatino!!!!!
                          Per? oggi, quando ho visto il video, ho riso anche io e in ufficio l'ho fatto vedere a tutti i miei colleghi!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              PS: per liquido, ***** ma potevi riprendermi da vicino.
                              hahahhaha baffangulo tu non hai idea di quanto vicino ti ero
                              un po di pi? e ti facevo un primo piano alle emorroidi

comunque se vuoi ripeterti io ti seguo volentieri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by liquid.fly View Post
                                ecco qui il buon alb che prova la massima angolazione di piega, peccato che nonostante l'ampio angolo della camera mi son perso proprio il momento del cedimento. tutto sembra abbastanza lontano, ma l'avevo proprio a non pi? di 15-20 mt

[YOUTUBE]kcJIxTepFgY[/YOUTUBE]
                                ***** alb che brividi....
                                porcaccia ma tu cosa dici ?? cosa ti sembra sia successo ??

non ? che hai piegato troppo rispetto alla tua velocit? di percorrenza ??
                                noi siamo usciti insieme solo 1 volta, ed io non ho certo nulla da insegnare a nessuno, anzi semmai avrei bisogno di qualk consiglio, x? il fattore principale su cui dovresti lavorare credo sia prorpio quello
                                tenere la moto bene in tiro ti aiuta a stare su

Comment

X
                                Working...
                                X