Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonata ad Adria
Collapse
X
-
Originally posted by elan View Post
le mie un disastro... l'unica buona ? quella che ha postato stamattina Dy27. buona si fa per dire, vista la posizione assurda che assumo quando la moto ? in piega. secondo me l'unico modo per sistemarmi ? un bel corso, magari a settembre... consigli?
Comment
-
Per me Alb e' caduto per emulare Elan che ci aveva provato senza riuscirci, ma attraendo ugulmente lo sguardo delle femmine presenti.
Se qualcuno spiegava bene ad Alb cosa guardavano veramente le donzelle, non sarebbe caduto
Comment
-
sto guardando in girom per delle gomme da usare la prossima volta ...ma tra quelle che mi interessano non fanno + il 190/50 ma io di passare al 180/55 non ne voglio sapere uffa cazz cazz....
cosa monto ??
Comment
-
-
Originally posted by Dy27 View Post
domanda: Alb che cazz hai combinato???
risposta: e niente ho perso il davanti............cazz avevo quasi finito la curva...........per? ho grattato sia saponetta che gomiti
ecco cosa ? veramente successo.........io gliel'ho chiesto............
Quando ho visto il video sono scoppiato a ridere
La verita ? che stavo dietro ad Elan, molto a suo agio ad Adria. In rettifilo guadagnavo di brutto, tanto che l'ho anche superato in un occasione.
La mia Tuono va veramente di brutto, tanto che io, poco dotato di manico, in uscita di curva non becco tanta paga neppure dalle plurifrazionate.
Anche a Tuonoblack mi avvicinavo parecchio, pur non sfruttando la scia.
Per la caduta penso che abbiano ragione sia Bull che Lucmoto. La gomma ant mi era era al suo 6 7 giro di quel turno, forse era un p? troppo calda. Anche se non dava l'impressione di essere "scottata" come spesso si vede.
Il fatto ? successo superato il punto di corda, proprio dove al turno precedente avevo visto un altra caduta.
Bull dice che carico molto l'avantreno. Mio fratello dice che lo carico poco e sono sempre dritto.
PS: per liquido, ***** ma potevi riprendermi da vicino.
PS: per Tuonoblack, non mi eri proprio a culo
PS: per chi dice che non piego, ero bella piegato per?.
PS: per chi dice che ci vogliono le gomme in mescola, forse avete ragione. Oppure fare 4 o 5 giri alla volta quando fa molto caldo
Comment
-
.....e pensare che io non mi sono neanche accorta che era caduto.... stavo riprendendo chissacchi con la video camera... Torno e vedo tutti che mi sorridono, e io penso "..azzo c'hanno da sorridere cos?!" Poi qualcuno mi dice "hai visto che scivolata ha fatto Alb?", e continuano a sorridere, guardo la moto, e subito non vedo neanche un graffio e penso che mi stiano prendendo per i fondelli. Poi mi raccontano l'accanduto, guardo meglio la moto, guardo Alb ed esclamo "Beh, almeno hai grattato un po' le saponette!"
Povero tatino!!!!!
Per? oggi, quando ho visto il video, ho riso anche io e in ufficio l'ho fatto vedere a tutti i miei colleghi!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by liquid.fly View Postecco qui il buon alb che prova la massima angolazione di piega, peccato che nonostante l'ampio angolo della camera mi son perso proprio il momento del cedimento. tutto sembra abbastanza lontano, ma l'avevo proprio a non pi? di 15-20 mt
[YOUTUBE]kcJIxTepFgY[/YOUTUBE]
porcaccia ma tu cosa dici ?? cosa ti sembra sia successo ??
non ? che hai piegato troppo rispetto alla tua velocit? di percorrenza ??
noi siamo usciti insieme solo 1 volta, ed io non ho certo nulla da insegnare a nessuno, anzi semmai avrei bisogno di qualk consiglio, x? il fattore principale su cui dovresti lavorare credo sia prorpio quello
tenere la moto bene in tiro ti aiuta a stare su
Comment
X
Comment