Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    pensavo peggio

tra l'altro il sito di adria ? giu non posso nemmeno dare un okkiata al circuito
    nella sezione "in pista" un mesetto fa giravano 3 video on-board della pista, vai a cercarli

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Disgrazia domenica invece di andare in montagna a camminare vieni con noi, ti fai un po di giri a bordo pista e ci fai le foto, tanto posto ce n'?
      Originally posted by bulldog View Post
      Dany porca miseria, ma quanto ci metti a sistemare la moto??

Ale...hai visto anche te che i danni sono molti...non sono purtroppo qualche centinaio di euro ma ben superiori...avevo appena finito di sistemare la moto quando son venuto a Rijeka e sul conto ero a zero...ci ho messo una pietra sopra...non posso far altro che risparmiare coi mesi per riuscire a sistemarla...purtroppo la mia condizione economica non ? per nulla rosea in questo momento...spero di tornare dei vostri al + presto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Ale...hai visto anche te che i danni sono molti...non sono purtroppo qualche centinaio di euro ma ben superiori...avevo appena finito di sistemare la moto quando son venuto a Rijeka e sul conto ero a zero...ci ho messo una pietra sopra...non posso far altro che risparmiare coi mesi per riuscire a sistemarla...purtroppo la mia condizione economica non ? per nulla rosea in questo momento...spero di tornare dei vostri al + presto

eddai non abbatterti una parrucca ed una giarrettiera e sulla novedratese puoi toglierti belle soddisfazioni e tornare in sella al pi? presto

Comment

• Font Size
          apperò andate via presto!!???per mè va bene, anche perchè io al mattino lavoro e non riesco a preparare niente se non dopo pranzo.
          Penso che andrò da Paolo verso le 16.00, sperando che Luc abbia portato lì tutto così poi parto da lì, col mio duca faccio 140-150 di passoperciò max 4 ore son lì

Io porto tavolo e 4 sedie, perciò caricatene un paio sul tuo.
          Tende, marerassini e sacchi a pelo tutti a posto?????

Per la cena se fa piacere a tutti dovremmo portarci qualcosa di "facile", tipo pane e salame, riso-pasta freddi o qualcos'altro tipo pic-nic, se qualcuno a le borse frico tanto meglio.
          io la griglia non la porto, troppo sbattimento
          Se qualcuno riesce sabato mattina a fare un po di spesa mi fa un favore, io non potrò causa lavoro
          dunque: faccio di tutto per essere alle 16 da paolo pronto a partire. Anzi di più, se tuttio va bene, alle 16 paolo e io siamo anche riusciti a fare un po' di spesa
          dotazione (così ne approfitto per riordinarmi le idee): mi mancano ancora le gomme che andrò a montare sabato mattina; abbigliamento ok, airbag compreso e pantaloni sottotuta in microfibra forse..., tanica benza ok ce l'ha dY; cinghie ok; materassino e saccoapelo ok, niente tenda; navigatore ok

monoposto da montare, ma forse tengo la sella; specchi da togliere (alb, non sono capace, me li togli tu vero?); invece ahimè non avrò la telecamerina da casco
          quello che manca davvero è il fisico: domenica ho fatto quasi 200 km a castelletto con la duke

e adesso sono pieno di acciacchi dappertutto

cosa dimentico?
          Last edited by lucmoto; 03-07-07, 09:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Mi dispiace davvero... anche la moto di Claudio non era ben messa, ma con E-bay e tanta manualit? abbiamo ridotto il conto di un bel pezzo... Alla fine che danni hai riportato alla moto? e la caviglia, si rimette?

Comment

• Font Size
              Ottimo luc, come v? la tuta nuova??
              Minkia ma ? difficile guidare la supermotard? tutto al contrario..........

Comment

• Font Size
                Mi dispiace davvero... anche la moto di Claudio non era ben messa, ma con E-bay e tanta manualit? abbiamo ridotto il conto di un bel pezzo... Alla fine che danni hai riportato alla moto? e la caviglia, si rimette?

cos'era successo a Claudio? portagli i miei saluti

Comment

• Font Size
                  Alla fine che danni hai riportato alla moto? e la caviglia, si rimette?
                  Guarda...l'intero avantreno ? da cambiare (compresa strumentazione, condotto airbox etc etc), cerchio posteriore, ammo di sterzo, carene, collettori...la roba ? veramente troppa...ed i soldi veramente ZERO...infatti ho deciso che x strada non potr? + usarla...almeno x 1 annetto...non me lo posso permettere...e preferisco rinunciare alla strada piuttosto che alla pista viste le pochissime uscite fatte quest'anno.
                  La caviglia ? bella conciatella...le lesioni ai tendini che ho riportato son peggio di quello che pensavo...crampi mica da ridere e tuttora versamenti ematici di parti molli che continuano a compromettersi...anche per questo ? meglio che posticipi di un bel p? il ritorno in sella...nella speranza che la sfortuna mi lasci in pace x un bel p? poi...perch? ne ho veramente i maroni pieni di st? situazioni condizionate dal comportamento irresponsabile di certa gente...

Originally posted by TuonoBlack View Post
                  cos'era successo a Claudio? portagli i miei saluti
                  Gabry, ? caduto lo stesso giorno che son caduto io a Rijeka sempre x colpa di un altro fenomeno delle piste...ma per fortuna almeno fisicamente non ha riportato gravi conseguenze

Comment

• Font Size
                    rimettiti presto Daniele

per quanto mi riguarda spero non sar? d'intralcio per nessuno domenica....
                    ormai ? diventato il mio incubo sono proprio curioso

tornando IT
                    cosa mi dite di controllare per quanto riguarda i freni? denis denis mi ha detto in un altro post di fare attenzione allo stato dell'impianto frenante.. io ho pastiglie cambiate 2K Km fa e liquido cambiato in toto sempre 2K Km fa in occasione del tagliando... ogni tanto a bassissime velocit? mi si presenta quella piccola vibrazione che capita anche ad altri... spero non sia un problema al max non freno

Comment

• Font Size
                      Ottimo luc, come v? la tuta nuova??
                      Minkia ma ? difficile guidare la supermotard? tutto al contrario..........
                      la tuta nuova ? una figata. Sono contentissimo. Ma il vero responso arriver? domenica alla prima curva in cui andr? a cercare il ginocchio

deh tuonati di adria, lo state facendo lo stretching agli adduttori tutte le sere?

secondo me la supermotard ? molto pi? facile della stradale, decisamente pi? intuitiva. Al livello di guida base, ovviamente, a livelli pi? alti non so
                      anche la derapata non ? poi cos? impossibile da imparare

il problema ? appunto che quando hai due moto che viaggiano sullo stesso terreno ma vanno guidate in modo opposto rischi di fare una pericolosa confusione. se domenica mi vedete nel tornantino con il piede a terra, toglietemi le chiavi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        deh tuonati di adria, lo state facendo lo stretching agli adduttori tutte le sere?

no un attimo azzo sono sti adduttori? io ho messo le gomme sc2 come consigliato porto il materassino come consigliato mi manca una saponetta come anticipato ma sti aduttori e il loro stratching non li ho considerati

al solo pensiero di aprire la gamba mi si stira l'inguine soluzioni? consigli?

Comment

• Font Size
                          phiga che stress che sei Gabry!!

se arrivo ad aprire la gamba io che sono un'orso grasso che l'unico sport che fa ? portare forchettate alla bocca... la apri anche tu

Comment

• Font Size
                            Basta smettetela di dare consigli al Gabry che se no sabato sera non mi dorme e poi domenica mattina non è in forma.................poi cominciamo coi freni che frenano le forche che forcano il mono che mona

P.S. sono a 1000..........Centoventicinque
                            Last edited by Dy27; 03-07-07, 14:39.

Comment

• Font Size
                              ah ah ah ha ha ha h ha h ma lo sapete che scherzo

il bello è che quando mi ci mett tempo 3 post e mi dite di piantarla

cazz è un mese che non scrivevo oggi il mio kapo è andato in bilorussia e io sono bello libero tutta la settimana così mi fate un bel briefing

Comment

• Font Size

P.S. sono a 1000..........Centoventicinque
                                gradne io sono diventato superbiker senza accorgermene!!

Comment

X
                                Working...
                                X