Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonata ad Adria
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View PostDisgrazia domenica invece di andare in montagna a camminare vieni con noi, ti fai un po di giri a bordo pista e ci fai le foto, tanto posto ce n'?Originally posted by bulldog View PostDany porca miseria, ma quanto ci metti a sistemare la moto??
Ale...hai visto anche te che i danni sono molti...non sono purtroppo qualche centinaio di euro ma ben superiori...avevo appena finito di sistemare la moto quando son venuto a Rijeka e sul conto ero a zero...ci ho messo una pietra sopra...non posso far altro che risparmiare coi mesi per riuscire a sistemarla...purtroppo la mia condizione economica non ? per nulla rosea in questo momento...spero di tornare dei vostri al + presto
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostAle...hai visto anche te che i danni sono molti...non sono purtroppo qualche centinaio di euro ma ben superiori...avevo appena finito di sistemare la moto quando son venuto a Rijeka e sul conto ero a zero...ci ho messo una pietra sopra...non posso far altro che risparmiare coi mesi per riuscire a sistemarla...purtroppo la mia condizione economica non ? per nulla rosea in questo momento...spero di tornare dei vostri al + presto
eddai non abbatterti una parrucca ed una giarrettiera e sulla novedratese puoi toglierti belle soddisfazioni e tornare in sella al pi? presto
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postapperò andate via presto!!???per mè va bene, anche perchè io al mattino lavoro e non riesco a preparare niente se non dopo pranzo.
Penso che andrò da Paolo verso le 16.00, sperando che Luc abbia portato lì tutto così poi parto da lì, col mio duca faccio 140-150 di passoperciò max 4 ore son lì
Io porto tavolo e 4 sedie, perciò caricatene un paio sul tuo.
Tende, marerassini e sacchi a pelo tutti a posto?????
Per la cena se fa piacere a tutti dovremmo portarci qualcosa di "facile", tipo pane e salame, riso-pasta freddi o qualcos'altro tipo pic-nic, se qualcuno a le borse frico tanto meglio.
io la griglia non la porto, troppo sbattimento
Se qualcuno riesce sabato mattina a fare un po di spesa mi fa un favore, io non potrò causa lavoro
dotazione (così ne approfitto per riordinarmi le idee): mi mancano ancora le gomme che andrò a montare sabato mattina; abbigliamento ok, airbag compreso e pantaloni sottotuta in microfibra forse..., tanica benza ok ce l'ha dY; cinghie ok; materassino e saccoapelo ok, niente tenda; navigatore ok
monoposto da montare, ma forse tengo la sella; specchi da togliere (alb, non sono capace, me li togli tu vero?); invece ahimè non avrò la telecamerina da casco
quello che manca davvero è il fisico: domenica ho fatto quasi 200 km a castelletto con la duke
e adesso sono pieno di acciacchi dappertutto
cosa dimentico?Last edited by lucmoto; 03-07-07, 09:52.
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostAle...hai visto anche te che i danni sono molti...non sono purtroppo qualche centinaio di euro ma ben superiori...avevo appena finito di sistemare la moto quando son venuto a Rijeka e sul conto ero a zero...ci ho messo una pietra sopra...non posso far altro che risparmiare coi mesi per riuscire a sistemarla...purtroppo la mia condizione economica non ? per nulla rosea in questo momento...spero di tornare dei vostri al + presto
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostMi dispiace davvero... anche la moto di Claudio non era ben messa, ma con E-bay e tanta manualit? abbiamo ridotto il conto di un bel pezzo... Alla fine che danni hai riportato alla moto? e la caviglia, si rimette?
cos'era successo a Claudio? portagli i miei saluti
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAlla fine che danni hai riportato alla moto? e la caviglia, si rimette?
La caviglia ? bella conciatella...le lesioni ai tendini che ho riportato son peggio di quello che pensavo...crampi mica da ridere e tuttora versamenti ematici di parti molli che continuano a compromettersi...anche per questo ? meglio che posticipi di un bel p? il ritorno in sella...nella speranza che la sfortuna mi lasci in pace x un bel p? poi...perch? ne ho veramente i maroni pieni di st? situazioni condizionate dal comportamento irresponsabile di certa gente...
Originally posted by TuonoBlack View Postcos'era successo a Claudio? portagli i miei saluti
Comment
-
rimettiti presto Daniele
per quanto mi riguarda spero non sar? d'intralcio per nessuno domenica....
ormai ? diventato il mio incubo sono proprio curioso
tornando IT
cosa mi dite di controllare per quanto riguarda i freni? denis denis mi ha detto in un altro post di fare attenzione allo stato dell'impianto frenante.. io ho pastiglie cambiate 2K Km fa e liquido cambiato in toto sempre 2K Km fa in occasione del tagliando... ogni tanto a bassissime velocit? mi si presenta quella piccola vibrazione che capita anche ad altri... spero non sia un problema al max non freno
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostOttimo luc, come v? la tuta nuova??
Minkia ma ? difficile guidare la supermotard? tutto al contrario..........
deh tuonati di adria, lo state facendo lo stretching agli adduttori tutte le sere?
secondo me la supermotard ? molto pi? facile della stradale, decisamente pi? intuitiva. Al livello di guida base, ovviamente, a livelli pi? alti non so
anche la derapata non ? poi cos? impossibile da imparare
il problema ? appunto che quando hai due moto che viaggiano sullo stesso terreno ma vanno guidate in modo opposto rischi di fare una pericolosa confusione. se domenica mi vedete nel tornantino con il piede a terra, toglietemi le chiavi
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postdeh tuonati di adria, lo state facendo lo stretching agli adduttori tutte le sere?
no un attimo azzo sono sti adduttori? io ho messo le gomme sc2 come consigliato porto il materassino come consigliato mi manca una saponetta come anticipato ma sti aduttori e il loro stratching non li ho considerati
al solo pensiero di aprire la gamba mi si stira l'inguine soluzioni? consigli?
Comment
-
phiga che stress che sei Gabry!!
se arrivo ad aprire la gamba io che sono un'orso grasso che l'unico sport che fa ? portare forchettate alla bocca... la apri anche tu
Comment
-
Basta smettetela di dare consigli al Gabry che se no sabato sera non mi dorme e poi domenica mattina non è in forma.................poi cominciamo coi freni che frenano le forche che forcano il mono che mona
P.S. sono a 1000..........CentoventicinqueLast edited by Dy27; 03-07-07, 14:39.
Comment
-
ah ah ah ha ha ha h ha h ma lo sapete che scherzo
il bello è che quando mi ci mett tempo 3 post e mi dite di piantarla
cazz è un mese che non scrivevo oggi il mio kapo è andato in bilorussia e io sono bello libero tutta la settimana così mi fate un bel briefing
Comment
X
Comment