Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    io non riesco neanche a venire a vedervi... avrei voluto sperimentare la nuova digitale con ipermegazoom

peccato...............adesso chi le prepare le costine e le salamelle....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      no Gabry devi entrare nel culo del furgone ad almeno 80 kmh e fare una staccatona solo quando sei gi? sul furgonea quel punto Alb ti lega il manubrio assolutamente prima che si scarichi la forcella

? proprio quello che pensavo di fare peccato che la mia tuono non arriva a 80

Comment

• Font Size
        La moto ? meglio non metterla sui cavalletti. Assolutamente NON metterla sul cavalletto laterale! Appoggi la ruota an. alla paratia divisoria della cabina guida, con la ruota ant girata verso l'interno del furgone e il manubrdio che poggia sul lato del furgone. La moto deve risultare leggermente piegata verso la parete laterale del fugone dove appoggia il manubrio. Tra manubrio e parete metti uno spessore in legno o altro per evitare di deformare la parete. Passa una cinghia sopra la piastra di sterzo e agganciala anteriormente vicio alla ruota anteriore, tra moto e parete. Tirandola, l'anteriore della moto si carica e tiene il tutto spinto verso la parete. Se non hai agganci in quella zona e li hai verso met? moto puoi legare la cinghia alla pedana passeggero lato parete furgone e tirare, ma sempre verso il basso e in avanti, in modo da spingere la moto verso la paratia divisoria dell'abitacolo. In questo modo la moto si blocca anche solo con una cinghia

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          ? proprio quello che pensavo di fare peccato che la mia tuono non arriva a 80
          Hai montato la corona grossa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            La moto ? meglio non metterla sui cavalletti. Assolutamente NON metterla sul cavalletto laterale! Appoggi la ruota an. alla paratia divisoria della cabina guida, con la ruota ant girata verso l'interno del furgone e il manubrdio che poggia sul lato del furgone. La moto deve risultare leggermente piegata verso la parete laterale del fugone dove appoggia il manubrio. Tra manubrio e parete metti uno spessore in legno o altro per evitare di deformare la parete. Passa una cinghia sopra la piastra di sterzo e agganciala anteriormente vicio alla ruota anteriore, tra moto e parete. Tirandola, l'anteriore della moto si carica e tiene il tutto spinto verso la parete. Se non hai agganci in quella zona e li hai verso met? moto puoi legare la cinghia alla pedana passeggero lato parete furgone e tirare, ma sempre verso il basso e in avanti, in modo da spingere la moto verso la paratia divisoria dell'abitacolo. In questo modo la moto si blocca anche solo con una cinghia

grazie bull infatti il mio dubbio era tra poggiarla sul lato o metterla sul cavalletto (posteriore ) e volevo sapere qual'era secondo voi il metodo pi? sicuro.. (ps cinghie ne ho quindi anche se ne uso 2 non succede nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Hai montato la corona grossa???
              naaaa ho il pignone con un dente solo

Comment

• Font Size
                grazie bull infatti il mio dubbio era tra poggiarla sul lato o metterla sul cavalletto (posteriore ) e volevo sapere qual'era secondo voi il metodo più sicuro.. (ps cinghie ne ho quindi anche se ne uso 2 non succede nulla
                Adesso che hai risolto il problema fissaggio dimmi come ci organizziamo gabry, visto che siamo i trasportatori ufficiali
                Tu chi carichi?? la tua morosina Alberta??????.....e io mi carico i milanesi-genovesi???
                Last edited by Dy27; 03-07-07, 08:22.

Comment

• Font Size
                  Adesso che hai risolto il problema fissaggio dimmi come ci organizziamo gabry, visto che siamo i trasportatori ufficiali
                  Tu chi carichi?? la tua morosina Alberta??????.....e io mi carico i milanesi???

s?, io carico la moto venerd? e sabato verso le 12 vado da alb a pranzo poi nel pomeriggio partiamo (il mio transit ? 2.5 D) poi ci troviamo la... cos? noi andiamo con comodo ok?

per mangiare il sabato sera come ci organizziamo?
                  dimmi ed eseguo

Comment

• Font Size
                    sì, io carico la moto venerdì e sabato verso le 12 vado da alb a pranzo poi nel pomeriggio partiamo (il mio transit è 2.5 D) poi ci troviamo la... così noi andiamo con comodo ok?

dimmi ed eseguo
                    "tu dimmi quello che devo fare... e io lo faccio" (colorado caf&#232
                    Last edited by Alex1300; 03-07-07, 08:32.

Comment

• Font Size
                      s?, io carico la moto venerd? e sabato verso le 12 vado da alb a pranzo poi nel pomeriggio partiamo (il mio transit ? 2.5 D) poi ci troviamo la... cos? noi andiamo con comodo ok?

dimmi ed eseguo
                      apper? andate via presto!!???per m? va bene, anche perch? io al mattino lavoro e non riesco a preparare niente se non dopo pranzo.
                      Penso che andr? da Paolo verso le 16.00, sperando che Luc abbia portato l? tutto cos? poi parto da l?, col mio duca faccio 140-150 di passoperci? max 4 ore son l?

Io porto tavolo e 4 sedie, perci? caricatene un paio sul tuo.
                      Tende, marerassini e sacchi a pelo tutti a posto?????

Per la cena se fa piacere a tutti dovremmo portarci qualcosa di "facile", tipo pane e salame, riso-pasta freddi o qualcos'altro tipo pic-nic, se qualcuno a le borse frico tanto meglio.
                      io la griglia non la porto, troppo sbattimento
                      Se qualcuno riesce sabato mattina a fare un po di spesa mi fa un favore, io non potr? causa lavoro

Comment

• Font Size
                        "tu dimmi quello che devo fare... e io lo faccio" (colorado caf?)

ce l'avevo nelle orekkie ma non mi veniva

posso farci una domanda cazzuta.. fermorestando che io andr? con il mio passo (? la prima volta mica voglio sdraiarmi al 100%)
                        leggo a destra e manca che rispetto a qualche anno fa ora in pista soprattutto il we c'? il problema del traffico...

ecco, uno che entra come em per la prima volta cosa deve fare per non essere di intralcio almeno i primi giri giusto il tempo di scaldare le gomme e capire da che parte sono le curve...

premetto ch ho letto il vademecum del buon pistaiolo

Comment

• Font Size
                          apper? andate via presto!!???per m? va bene, anche perch? io al mattino lavoro e non riesco a preparare niente se non dopo pranzo.
                          Penso che andr? da Paolo verso le 16.00, sperando che Luc abbia portato l? tutto cos? poi parto da l?, col mio duca faccio 140-150 di passoperci? max 4 ore son l?

Io porto tavolo e 4 sedie, perci? caricatene un paio sul tuo.
                          Tende, marerassini e sacchi a pelo tutti a posto?????

Per la cena se fa piacere a tutti dovremmo portarci qualcosa di "facile", tipo pane e salame, riso-pasta freddi o qualcos'altro tipo pic-nic, se qualcuno a le borse frico tanto meglio.
                          io la griglia non la porto, troppo sbattimento
                          Se qualcuno riesce sabato mattina a fare un po di spesa mi fa un favore, io non potr? causa lavoro
                          io con il transit far? 110 - 120 di passo... per il mangiare ci accordiamo bene tra gioved? e venerd? per ora ti quoto in tutto

a me manca solo una saponetta e il paraschiena

Comment

• Font Size

posso farci una domanda cazzuta.. fermorestando che io andr? con il mio passo (? la prima volta mica voglio sdraiarmi al 100%)
                            leggo a destra e manca che rispetto a qualche anno fa ora in pista soprattutto il we c'? il problema del traffico...

ecco, uno che entra come em per la prima volta cosa deve fare per non essere di intralcio almeno i primi giri giusto il tempo di scaldare le gomme e capire da che parte sono le curve...

niente... stai tranquillo, non zigzagare... e segui le traiettorie giuste

Comment

• Font Size

se hai letto il vademecum sai gi? cosa fare, io l'altra volta che era anche per me la prima vera in pista non ho fatto niente di particolare, andavo col mio passo, stavo attento ad "ascoltare" quelli dietro, quando pungevano giravo leggermente la testa come per guardarli, facendogli capire che sapevo dove fossero e lasciando strada, se arrivavano dopo i rettilinei non tiravo la staccata per non fare il rompimaroni, tanto se ti hanno raggiunto vuol dire che vanno pi? forte punto
                              Data la posizione in sella della tuono poi e facile "vedere" quelli dietro, senza fare fatica

p.s. mi raccomando il paraschiena
                              Last edited by Dy27; 03-07-07, 09:11.

Comment

• Font Size
                                niente... stai tranquillo, non zigzagare... e segui le traiettorie giuste
                                pensavo peggio

tra l'altro il sito di adria ? giu non posso nemmeno dare un okkiata al circuito

Comment

X
                                Working...
                                X