Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Girare con il pieno o con soli 4 Lt ti cambia parecchio, soprattutto nelle diverse staccate violente e nei pif paf.

Se la moto e' in configurazione strada, rimettette specchietti e targa e andate al distributore... si puo' fare anche cosi'
    specchietti e targa non li tolgo, e girare con il pieno non sar? un problema visto che non vado l? per fare il record della pista
    dal ciurcuito si pu? entrare e uscire in qualunque momento senza dover fare code/check point?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      specchietti e targa non li tolgo, e girare con il pieno non sar? un problema visto che non vado l? per fare il record della pista
      dal ciurcuito si pu? entrare e uscire in qualunque momento senza dover fare code/check point?
      Dal circuito puoi entrare e uscire quando vuoi... basta che qualcuno ti tenga il posto nel paddok chiuso

Almeno gli specchietti smontali... in pista se li guardi fai solo dei casini...

... poi se dovessi cadere (SGRAATT) si rompono e lasciare pezzi di moto in pista e' molto pericoloso... idem x fanali e frecce (metti del nastro americano)

Comment

• Font Size
        Dal circuito puoi entrare e uscire quando vuoi... basta che qualcuno ti tenga il posto nel paddok chiuso

Almeno gli specchietti smontali... in pista se li guardi fai solo dei casini...

... poi se dovessi cadere (SGRAATT) si rompono e lasciare pezzi di moto in pista e' molto pericoloso... idem x fanali e frecce (metti del nastro americano)
        Bravo profeta, la penso anch'io come te, meglio togliere tutto quello che non serve, e che potrebbe rompersi anche in una stupidissima scivolatina del cavolo.....

Per la benza, uscire dal circuito per non portarsi dietro 20 euri di tanica mi pare n? cavolata, molto pi? meglio averla l? cos? quando esci vai di rabocco e ti riposi senza pensare che devi sbatterti ad andare a fare il pieno

Comment

• Font Size
          un amico mi presta la tanica e le corde per legare moto , mi manca il materassino e sono a posto
          mentre per la spesa poi ci accordiamo ...non dimenticate le birre e il vino..

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            un amico mi presta la tanica e le corde per legare moto , mi manca il materassino e sono a posto
            mentre per la spesa poi ci accordiamo ...non dimenticate le birre e il vino..
            ottimo, per quello da portar da mangiare ci mettiamo poi daccordo.......da bere ..........Gatorade e basta

cazz paolo ma sai che uno dei ragazzi che era con me alla postata dell'altra volta ogni volta che usciva dalla pista andava di vino rosso a cannaquando l'ho visto son rimasto..........diciamo senza parole

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              ottimo, per quello da portar da mangiare ci mettiamo poi daccordo.......da bere ..........Gatorade e basta

cazz paolo ma sai che uno dei ragazzi che era con me alla postata dell'altra volta ogni volta che usciva dalla pista andava di vino rosso a cannaquando l'ho visto son rimasto..........diciamo senza parole
              pensavo a canne ....

ce ne sono di scemi ....
              ma io dicevo x cena..
              Last edited by elan; 25-06-07, 17:46.

Comment

• Font Size
                Bravo profeta, la penso anch'io come te, meglio togliere tutto quello che non serve, e che potrebbe rompersi anche in una stupidissima scivolatina del cavolo.....

Per la benza, uscire dal circuito per non portarsi dietro 20 euri di tanica mi pare n? cavolata, molto pi? meglio averla l? cos? quando esci vai di rabocco e ti riposi senza pensare che devi sbatterti ad andare a fare il pieno
                100%... visto che andate con il furgone, tanto vale fare le cose fatte bene

...azz paolo ma sai che uno dei ragazzi che era con me alla postata dell'altra volta ogni volta che usciva dalla pista andava di vino rosso a cannaquando l'ho visto son rimasto..........diciamo senza parole
                ... ho visto anche farsi delle canne... e chissa' quello che non si vede

Comment

• Font Size
                  ... ho visto anche farsi delle canne... e chissa' quello che non si vede
                  Anche io una volta ho visto un COGLIONE che fumava una canna prima di entrare... Mi d? dell'imbecille perch? stavo entrando in pista e non ho voluto fermarmi per andare dal responsabile di pista. Certa gente bisognerebbe prenderla a calci in culo, altro che!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Anche io una volta ho visto un COGLIONE che fumava una canna prima di entrare... Mi d? dell'imbecille perch? stavo entrando in pista e non ho voluto fermarmi per andare dal responsabile di pista. Certa gente bisognerebbe prenderla a calci in culo, altro che!!
                    Infatti, io quel ragazzo che era con noi che andava di vino ad ogni uscita l'avrei preso davvero a calci, ? che non conoscendolo non ho osato dirgli niente, ma ho sbagliato, dovevo fottergli le chiavi della moto, ..................roba da farsi male...................e non solo lui purtroppo.............comunque ? andata bene.......

Comment

• Font Size

mica era per i 20 euri: mi sembrava pi? pratico rifare il pieno dal benzinaio. ma mi fido di voi, sabato vado da un brico e mi accatto sta benedetta tanica

Comment

• Font Size
                        mica era per i 20 euri: mi sembrava pi? pratico rifare il pieno dal benzinaio. ma mi fido di voi, sabato vado da un brico e mi accatto sta benedetta tanica
                        fai bene, vedrai che ? meglio......io ne ho una presa a G3, per? costano un po di pi? di 20 euri, non so se perch? son pi? belle o che cosa, sono quelle verdi in metallo...........

Comment

• Font Size
                          fai bene, vedrai che ? meglio......io ne ho una presa a G3, per? costano un po di pi? di 20 euri, non so se perch? son pi? belle o che cosa, sono quelle verdi in metallo...........
                          dy, ho appena proposto ad alb di vederci nel we a castelletto (meglio domenica) cos? ci facciamo un girello di allenamento e mettiamo a punto gli ultimi dettagli della trasferta
                          tu che ne dici?

Comment

• Font Size
                            dy, ho appena proposto ad alb di vederci nel we a castelletto (meglio domenica) cos? ci facciamo un girello di allenamento e mettiamo a punto gli ultimi dettagli della trasferta
                            tu che ne dici?
                            Sinceramente non ho voglia di compromettere Adria per Castelletto.
                            Mi sa che questo wk niente moto.
                            Fa un caldo boia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Sinceramente non ho voglia di compromettere Adria per Castelletto.
                              Mi sa che questo wk niente moto.
                              Fa un caldo boia!
                              io lavoro sabato...e poi devo smontare e rimontare la moto

Comment

• Font Size
                                anch'io questo we non sono disponibile.........ci metteremo daccordo comunque dai..

Comment

X
                                Working...
                                X