Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    ma sicuramente anche le mie e quindi cosa si fa? si va da un gommista qualsiasi?
    chiama questo numero verde: 800 914 613
    dal luned? al venerd?
    dalle 8h30 alle 13h e dalle 14h alle 17h30

ti danno i parametri corretti da verificare e se ci rientri ti spiegano le procedure da seguire per ottenere la sostituzione. io sto aspettando che mi richiamino, altro non so

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      chiama questo numero verde: 800 914 613
      dal luned? al venerd?
      dalle 8h30 alle 13h e dalle 14h alle 17h30

ti danno i parametri corretti da verificare e se ci rientri ti spiegano le procedure da seguire per ottenere la sostituzione. io sto aspettando che mi richiamino, altro non so

allora fai da apripista e informati io in orari d'ufficio essendo in svizzera non posso chiamare numeri verdi...

Comment

• Font Size
        Gabry hai un asse per far salire le moto sul furgone?
        E le corde?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Gabry hai un asse per far salire le moto sul furgone?
          E le corde?

c'? tutto ? solo lo spazio che dobbiamo verificare al max smontiamo lo scaffaletto

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            allora fai da apripista e informati io in orari d'ufficio essendo in svizzera non posso chiamare numeri verdi...
            eccoli...
            Made in France - se lo sono, al 99 per cento, soddisfano anche il requisito successivo, ovvero:

DOT6UCW980T (2CT) settimane di produz: dalla 4505 alla 1807
            DOT6UCW979T (POWER) "" "" "" dalla 2704 alla 1406

Comment

• Font Size
              ok, sono confermato; ci vediamo in circuito domenica 8 luglio (se non ci si becca prima)

Comment

• Font Size
                Originally posted by coco View Post
                ok, sono confermato; ci vediamo in circuito domenica 8 luglio (se non ci si becca prima)
                evvai!!!
                (ma sei proprio sicuro di non voler venire in furgone?)

Comment

• Font Size
                  evvai!!!
                  (ma sei proprio sicuro di non voler venire in furgone?)
                  nada! ci verrei volentieri, veramente, ma sono in ferie a Ravenna dal 7 al 10 con la mia signora; t'immagini se vengo a far bisboccia/dormire nei paddok con Voi? si potrebbe un tantino ink@zz@re!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                    Originally posted by coco View Post
                    nada! ci verrei volentieri, veramente, ma sono in ferie a Ravenna dal 7 al 10 con la mia signora; t'immagini se vengo a far bisboccia/dormire nei paddok con Voi? si potrebbe un tantino ink@zz@re!!!!!!!!!!!!!!1
                    ops, mi erano sfuggite le ferie con signora

Comment

• Font Size
                      Aggiornamenti raga?
                      Per i furgoni come si f??
                      Devo andare da Tuonoblack a provare se ci stanno due moto nel suo.
                      Lucmoto e Elan siete con DY 27?
                      Poi servono taniche benza, acqua a volont?.
                      Qualche kg di olio motore.
                      qualche attrezzo vario.
                      Mentre Bull e gli altri sono autonomi vero?

Comment

• Font Size
                        Aggiornamenti raga?
                        Per i furgoni come si f??
                        Devo andare da Tuonoblack a provare se ci stanno due moto nel suo.
                        Lucmoto e Elan siete con DY 27?
                        Poi servono taniche benza, acqua a volont?.
                        Qualche kg di olio motore.
                        qualche attrezzo vario.
                        Mentre Bull e gli altri sono autonomi vero?
                        ciao,
                        per i furgoni non abbiamo ancora deciso nulla no?. La prima verifica da fare ? quella dello spazio sul furgone di Tuonoblack. Abbastanza in fretta, cos? poi nel caso non ci stanno lo si prenota e il capitolo ? chiuso: decidere chi va dove ? l'ultimo dei problemi
                        taniche io non ne possiedo, ma se facciamo il conto di quante ne servono e quante ne abbiamo, vado a comprarle
                        allo stesso modo non possiedo un frigobar per l'acqua e le vivande e i ferri ho solo quelli di serie: un nullatenente assoluto
                        1kg d'olio l'ho ordinato, dovrebbe bastare: se me ne brucia di pi? in una mezza giornata in pista la lascio l? con un cartello vendesi
                        ho un po' di cinghie, un paio con cricchetto davvero buone, altre 3/4 col cricchetto ma un po' scrause, vanno bene da aggiungere ma non mi fiderei a usarle come principali

il mio problema grosso adesso ? la tuta che non ho: al solo pensiero della sofferenza di misurarle con questo caldo mi passa la voglia

Comment

• Font Size
                          ciao,
                          per i furgoni non abbiamo ancora deciso nulla no?. La prima verifica da fare ? quella dello spazio sul furgone di Tuonoblack. Abbastanza in fretta, cos? poi nel caso non ci stanno lo si prenota e il capitolo ? chiuso: decidere chi va dove ? l'ultimo dei problemi
                          taniche io non ne possiedo, ma se facciamo il conto di quante ne servono e quante ne abbiamo, vado a comprarle
                          allo stesso modo non possiedo un frigobar per l'acqua e le vivande e i ferri ho solo quelli di serie: un nullatenente assoluto
                          1kg d'olio l'ho ordinato, dovrebbe bastare: se me ne brucia di pi? in una mezza giornata in pista la lascio l? con un cartello vendesi
                          ho un po' di cinghie, un paio con cricchetto davvero buone, altre 3/4 col cricchetto ma un po' scrause, vanno bene da aggiungere ma non mi fiderei a usarle come principali

il mio problema grosso adesso ? la tuta che non ho: al solo pensiero della sofferenza di misurarle con questo caldo mi passa la voglia
                          Io e Gabry abbiamo una tanica da 25 e una da 10 litri. Dovrebbero bastare, considerando che non arriviamo con il serbatoio in riserva.
                          Elan ? in ferie giusto?
                          Ho provato a contattare Gabry ma non mi risponde, sar? ad un matrimonio
                          Le cinghie portale.
                          Scusa perch? parli del problema tuta?

Comment

• Font Size
                            Io e Gabry abbiamo una tanica da 25 e una da 10 litri. Dovrebbero bastare, considerando che non arriviamo con il serbatoio in riserva.
                            Elan ? in ferie giusto?
                            Ho provato a contattare Gabry ma non mi risponde, sar? ad un matrimonio
                            Le cinghie portale.
                            Scusa perch? parli del problema tuta?
                            Elan mi sa che torna oggi. Rimarr? sconvolto dalla quantit? di msg del thread
                            le cinghie contaci

la mia tuta ? talmente stretta che quando collego giacca e pantaloni mi sento gli zebedei vicini all'ombelico. mi andava bene 10 kg fa, per andare in strada ? ancora passabile, ma in pista sarebbe una tortura
                            perci? devo fare l'acquistone. la prendo intera, quindi vediamo di fare in modo che non sia la prima e l'unica 'sta pistata che senn? non l'ammortizzo mai pi?

Comment

• Font Size
                              Elan mi sa che torna oggi. Rimarr? sconvolto dalla quantit? di msg del thread
                              le cinghie contaci

la mia tuta ? talmente stretta che quando collego giacca e pantaloni mi sento gli zebedei vicini all'ombelico. mi andava bene 10 kg fa, per andare in strada ? ancora passabile, ma in pista sarebbe una tortura
                              perci? devo fare l'acquistone. la prendo intera, quindi vediamo di fare in modo che non sia la prima e l'unica 'sta pistata che senn? non l'ammortizzo mai pi?
                              Ti consiglio di prenderla areata. Tanto ? pi? le volte che usi la moto con temperature superiori ai 18 ?C.
                              Ho sentito Tuonoblack proprio ora, nel pomeriggio facciamo la prova di carico.
                              Se riusciamo a farci stare le due moto, ma penso di si, al massimo smontiamo il manubrio, voi siete a posto giusto?

Comment

• Font Size
                                Ti consiglio di prenderla areata. Tanto ? pi? le volte che usi la moto con temperature superiori ai 18 ?C.
                                Ho sentito Tuonoblack proprio ora, nel pomeriggio facciamo la prova di carico.
                                Se riusciamo a farci stare le due moto, ma penso di si, al massimo smontiamo il manubrio, voi siete a posto giusto?
                                se riuscite a farcele stare direi che siamo a posto
                                Dy, confermi che nel tuo ce ne stanno 3 senza problemi?

la prendo di sicuro traforata - anche perch? da quel poco che ho visto finora, ormai la tendenza dei produttori ? a farle cos? tutte o quasi

ma com'? che non sei andato a farti un giro oggi, c'? brutto tempo lass? (io sono a genova dai miei)?

deh, we scorso poi a castelletto ci sono andato domenica pomeriggio. con la duke. non so se ci porterei la tuono...

Comment

X
                                Working...
                                X