Originally posted by lucmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonata ad Adria
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View PostDalla Barbara
Io le ho messe per la pistata del 10 FORMIDABILI
P.S. il 10 giravano anche senza DB killer
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postma se le prendo dove sai tu, poi dove vado a farmele montare? per via delle vendite online, ormai di gommisti disposti solo a montarne non se ne trovano pi?
Comment
-
ok Dy ma che gomme sono quelle della foto? quanto costano a me? non a te
sono omologate?Last edited by TuonoBlack; 18-06-07, 15:29.
Comment
-
Si che sono omologate e sono sc2 o sc3 che minkia ne so io ............sono andato l? e gli ho setto damme 2 gomme per adria e il buon faio quelle mi ha dato.......ihihihih
Quanto costano non lo so ma di sicuro da Sergio gomme a Rho costano meno..........almeno di solito ? cos?.
P.S. in strada le ho provare e mi fanno cag?, non mi fidavo mai e tra l'altro si incollano tutti i sassetti che pare un lanciamissili
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostSi che sono omologate e sono sc2 o sc3 che minkia ne so io ............sono andato l? e gli ho setto damme 2 gomme per adria e il buon faio quelle mi ha dato.......ihihihih
Quanto costano non lo so ma di sicuro da Sergio gomme a Rho costano meno..........almeno di solito ? cos?.
P.S. in strada le ho provare e mi fanno cag?, non mi fidavo mai e tra l'altro si incollano tutti i sassetti che pare un lanciamissili
va bene mi hai convinto, ce le pigliamo anche noi
eh? d?i...
Comment
-
X
Comment