Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Mica ? un Transit?? ci stanno alla grande 2 moto........
    Gabriele, se prendi il furgone del babbo, la moto che sale su assieme alla tua dev'essere caricata sabato mattina o venerd? sera causa matrimonio, giusto?

ps. arrivare in moto in circuito vietatissimo per tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      Gabriele, se prendi il furgone del babbo, la moto che sale su assieme alla tua dev'essere caricata sabato mattina o venerd? sera causa matrimonio, giusto?

ps. arrivare in moto in circuito vietatissimo per tutti
      ah s? dimenticavo la cosa pi? importante!!! il matrimonio ? la settimana dopo!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        s? ? un transit ma come dicevo ad alb ha uno scaffale per portare gli utensili che un po' lo limita in larghezza dobbiamo verificare..

se ci sono problemi di spazio o ti secca chiederlo al babbo, lo si affitta senza problemi

curiosit? ad Adria si gira con DBKiller o senza perch? se non ? obbligatorio monto l'akra racing...
        bella domanda. anche se io comunque arrivo tappato e poi nel caso li tolgo (operazione che peraltro con i leovince ? menosissima)

le gomme invece: io ho su dei power 2ct con circa 3500 km. che faccio, li tengo e li finisco oppure li sostituisco prima di partire con un treno in mescola e poi semmai li rimonto per girare in strada? se vado di mescola, cosa prendo?

Comment

• Font Size
          bella domanda. anche se io comunque arrivo tappato e poi nel caso li tolgo (operazione che peraltro con i leovince ? menosissima)

le gomme invece: io ho su dei power 2ct con circa 3500 km. che faccio, li tengo e li finisco oppure li sostituisco prima di partire con un treno in mescola e poi semmai li rimonto per girare in strada? se vado di mescola, cosa prendo?
          le mie michelin pilot power avranno 3-4K Km sono nella tua stessa situazione..

Comment

• Font Size
            da come sono messi, secondo me ne fanno ancora altrettanti. l'anteriore di sicuro, il post forse qualcuno meno
            forse la cosa pi? sensata ? il togli-monti i mescola-rimetti

Comment

• Font Size
              a proposito, l'avevi visto questo:

Comment

• Font Size
                a proposito, l'avevi visto questo:
                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=276802
                io ho segnalato un mesetto fa sul forum riguardo uno strano segno sulle mie pilot power ma nessuno mi diede risposta ora controllo il coice stai a vedere che mi ri-faccio le gomme!!!!

Comment

• Font Size
                  io ho segnalato un mesetto fa sul forum riguardo uno strano segno sulle mie pilot power ma nessuno mi diede risposta ora controllo il coice stai a vedere che mi ri-faccio le gomme!!!!
                  Ti riferisci alla striscia (o meglio una scanalatura appena accennata) che percorre longitudinalmente tutto il pneumatico?

Comment

• Font Size
                    Ti riferisci alla striscia (o meglio una scanalatura appena accennata) che percorre longitudinalmente tutto il pneumatico?
                    s? perch??

comunque a parte questo io mica posso girare con la preoccupazione che il mio pneumatico sia difettoso fanculo michelin ha gi? fatto fare brutte figura a valentino per una volta mi lascio condizionare dai media e ritorno a dunlop o pirelli

Comment

• Font Size
                      s? perch??

comunque a parte questo io mica posso girare con la preoccupazione che il mio pneumatico sia difettoso fanculo michelin ha gi? fatto fare brutte figura a valentino per una volta mi lascio condizionare dai media e ritorno a dunlop o pirelli
                      perch? se il segnale ? quello, credo che michelin dovr? ritirare TUTTE le pilot degli ultimi due anni

Comment

• Font Size
                        perch? se il segnale ? quello, credo che michelin dovr? ritirare TUTTE le pilot degli ultimi due anni

anche le tue hanno il segno? che pacco...
                        ma io ce l'ho anche nella posteriore...

Comment

• Font Size
                          anche le tue hanno il segno? che pacco...
                          ma io ce l'ho anche nella posteriore...
                          s? anche le mie. Sia ant. che post
                          il giorno che le ho cambiate ho controllato praticamente tutto il magazzino del gommista e il segno le avevano tutte
                          indovina un po' quante tra le power delle persone che conosco ce l'hanno?

ho chiamato la michelin, la persona che si occupa della cosa non era in sede, mi richiamer?

Comment

• Font Size
                            s? anche le mie. Sia ant. che post
                            il giorno che le ho cambiate ho controllato praticamente tutto il magazzino del gommista e il segno le avevano tutte
                            indovina un po' quante tra le power delle persone che conosco ce l'hanno?

ho chiamato la michelin, la persona che si occupa della cosa non era in sede, mi richiamer?

tutti???

lasciagli anche il mio numero!!!

Comment

• Font Size
                              tutti???

lasciagli anche il mio numero!!!
                              bravo
                              vediamo quando richiamano

quindi, se avevamo dubbi sul cambiarle per adria... cosa montiamo?

Comment

• Font Size
                                bravo
                                vediamo quando richiamano

quindi, se avevamo dubbi sul cambiarle per adria... cosa montiamo?

supercorsa omologate? o metzeler equivalenti?

Comment

X
                                Working...
                                X