no caz aspettate io ho un matrimonio il 7 se fate l'8 dovete portarmi la la moto voi! ed io arriverei la domenica che pacco caz ma proprio l'8
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonata ad Adria
Collapse
X
-
Originally posted by elan View Postio per? oggi pom parto .....prenotate anche per me ??
vi mando subito i soldi via bonifico giusto prima di partire .....se c'? qualcuno ? cosi gentile di farlo per me ????
35 euro=turni?
Comment
-
Originally posted by lucmoto View PostElan, parti tranquillo: prenotiamo anche per te e i soldi te li anticipo io, no preocupa
35 euro=turni?
grazie 1000 luc.....
ma se servono posso fare un bonifoco entro le 15/16 di oggi
Comment
-
l' 8 mezza giornata 120 €
giornata intera 210 €
organizza il circuito ...chiamate subito se no non troviamo posto
sono già caldo.....caldissimo.......forza non perdiamo tempo ...
Comment
-
Originally posted by elan View Posthttp://www.adriaraceway.com/calendario_moto.asp?flag=1
l' 8 mezza giornata 120 ?
giornata intera 210 ?
organizza il circuito ...chiamate subito se no non troviamo posto
sono gi? caldo.....caldissimo.......forza non perdiamo tempo ...
vediamo che dice Dy
se non veniamo a capo prima della tua partenza vai tranqui che te li metto io
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postnon ho ancora capito da dove vengono fuori i 35 euri... e se prendiamo turni o la mezza
vediamo che dice Dy
se non veniamo a capo prima della tua partenza vai tranqui che te li metto io
Comment
-
Originally posted by elan View Postma che te frega del dormire....??
nei box per terra ...oppure portiamo una brandina da camping o il materassino
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postio dico che una notte in albergo non ci mander? sul lastrico
se mi dite che ? fattibile che mi portate la moto io arriverei in serata tardi dormirei e poi la mattina siamo belli freschi
PS penso di non aver problemi a scroccare il ford transit al mio babbo.. per? ha uno scaffaletto alla fine di moto 2 IMHO ce ne stanno
Comment
X
Comment