Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuonata ad Adria

Domenica scorsa finalmente mi son fatto una mattina intera in pista ad Adria, che era anche la mia prima volta "seria" togliendo i 20 minuti fatti il novembre scorso a Monza in cui non ci avevo capito na mazza

Ragazzi che sballo!!!!!!!, lo so che i pistaioli incalliti sorrideranno dicendo che non'è una pista seria, però come prime 4 ore sono state magnifiche, finalmente ho capito fin dove può arrivare la Tuonazza, e cioè mooooolto oltre le mie capacità di cammello motociclista
    Con un paio di supercorsa nuove di pacca e la Pc3 fresca fresca di sistemata da Max Sbk avevo una bomba sotto il mio culetto e nonostante i miei quasi 90 kg in accelerazione sul dritto ne passavo un bel po................poi però in staccata diciamo che mi toglievano gli adesivi

Tra l'altro finalmente ho gratttato (e bene) ste benedette saponette, nonostante non lo cercassi affatto.........anzi alla prima toccata mi sono anche spaventato

Mamma mia la Tuono..................che moto meravigliosa

aspettando le foto del fotografo.............
    Last edited by Dy27; 12-06-07, 07:35.

• Font Size
    In effetti in molti dicono che Adria non ? una pista "vera", ma personalmente la trovo divertente... Certo non sar? un mostro di tecnicit?, per? il ferro di cavallo dietro i box ? l'unico posto dove mi ? capitato di toccare il gomito(senza cadere ) quindi sicuramente si possono fare delle belle piegh. Per contro, essendo la classica pista da "stacca/apri" dove non serve prendere il ritmo, trovi un sacco di fermi a centro curva che per? tirano delle staccate da motomondiale e quindi fatichi a liberartene senza la paura che ti arrivino dentro alla curva successiva.. Nel complesso la trovo un ottimo impianto "da allenamento"...
    Spero di poterci tornare a breve!!
    bull

Comment

• Font Size
      Io avendo girato solo a monza e adria penso che per un imbranato come me vada benissimo la pista veneta per imparare, poi più avanti vedremo...........................

..........la scimmia della pista mi sta assalendo.................!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by Dy27; 12-06-07, 08:13.

Comment

• Font Size
        Le prime volte in pista sono indimenticabili

L' unico difetto di Adria e' che se giri solo li' quando vai in una pista veloce ti trovi a non sapere cosa fare... ma ti allena molto bene per le staccate

Comment

• Font Size
          La pista ? peggio di una droga, ora non te ne liberi pi?!

Comment

• Font Size
            Azz... sei tutto ROSSOOOO!!!

Le soddisfazioni della prima pistata non te le dimentichi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post

quoto...............

Comment

• Font Size
                io ci vado venerdì mattina ad Adria...c'è qualcuno di voi?

Comment

• Font Size
                  A proposito di Adria... Vorrei farci una mezza giornata quindi il prossimo che prenota(l'ideale sarebbe di giovedi, ma mi adeguo ) se me lo f? sapere mi aggrego!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kastoro-r6 View Post

Certo che si capisce che mi piace il Rosso............c'ho pure il ducato che si vede nella foto che ? rosso.................ihihih

Comment

• Font Size
                      brafoo

ma il vtr in foto con scarico dentro la coda? ci sono altre foto del codone?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        brafoo

ma il vtr in foto con scarico dentro la coda? ci sono altre foto del codone?
                        Altre foto non ne ho comunque quel Vtr era magnifico, dovevi sentire che sound!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          io ci vado venerd? mattina ad Adria...c'? qualcuno di voi?
                          Presente !

Faccio la gionata intera...

Se vedi una RSV Factory con le carene in VTR grezze sono io

... la maglietta me la metto solo se riscendo sotto 1:30

Comment

• Font Size
                            auguri
                            davvero bella la tua Tuonuzza
                            senti: dove hai preso gli adesivi che hai messo sul frontale ?

si possono avere in varie colorazioni ?

mi sapresti dire dove li hai presi ?

grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvthousand View Post
                              auguri
                              davvero bella la tua Tuonuzza
                              senti: dove hai preso gli adesivi che hai messo sul frontale ?

si possono avere in varie colorazioni ?

mi sapresti dire dove li hai presi ?

grazie
                              Non ci sono in commercio, li abbiamo fatto con un foglio adesivo bianco insieme al mio carrozziere e poi abbiamo messo sopra a tutto il trasparente.

Comment

X
                              Working...
                              X