Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    bravo io divido la camera con te luc

se mi dite che ? fattibile che mi portate la moto io arriverei in serata tardi dormirei e poi la mattina siamo belli freschi

PS penso di non aver problemi a scroccare il ford transit al mio babbo.. per? ha uno scaffaletto alla fine di moto 2 IMHO ce ne stanno
    transit o non transit, la tua la si passa a prendere in giornata
    per l'hotel posso provvedere io. Una stanza sola o c'? qualcun altro che vuole farsi una dormita come si deve?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      transit o non transit, la tua la si passa a prendere in giornata
      per l'hotel posso provvedere io. Una stanza sola o c'? qualcun altro che vuole farsi una dormita come si deve?
      Io ok per la nottata in albergo

datemi gli estremi che vi pago

Comment

• Font Size
        Io ok per la nottata in albergo

datemi gli estremi che vi pago
        Aspettiamo di sentire che dicono Dy e Alb e poi prenotiamo pista e hotel

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucmoto View Post
          Aspettiamo di sentire che dicono Dy e Alb e poi prenotiamo pista e hotel

vaaaaaaa bene oooooooookkkkkkkkk

ps allora devo anticipare il cambio gomme!!! cosa monto?

Comment

• Font Size
            recteck k2

io sto partendo fatemi sapere via sms cosa decidete di fare , quello che fate voi x me è ok ....
            prenotate anche per me che poi appena rientro vi bonifico subito i soldi

grazie ciao a tutti

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan View Post
              recteck k2

io sto partendo fatemi sapere via sms cosa decidete di fare , quello che fate voi x me ? ok ....
              prenotate anche per me che poi appena rientro vi bonifico subito i soldi

grazie ciao a tutti

dove stai andando bastardo?

Comment

• Font Size
                Non se ne parla neanche di andare in Hotel ragazzi dai..........restiamo l? nell'angar a dormire che ? 100 volte pi? bello.......e lo dice uno che non ? mai stato in campeggio in vita sua.

Se arriviamo in serata, abbiamo tutto il tempo di scaricare le moto e preparere tutto come ho fatto io l'altra volta, porto io tavolo e sedie e mangaiamo qualcosa che magari portiamo da casa, poi doccia (i cessi e le docce sono ottimi) e a nanna in sacco a pelo o branda o quel cavolo che volete.

Credetemi ? molto meglio cos?, anche perch? poi al mattino con calma ci si fa na bella doccetta, colazione e si giraaaaaaaaa.
                Tra l'altro arrivare la sera ? meglio perch? troviamo posto all'interno del capannone, cos? siamo semppre all'ombra.

Riguardo la data tenete conto che se vogliamo secondo me facciamo tempo a farlo anche il 01-07

Comment

• Font Size
                  vaaaaaaa bene oooooooookkkkkkkkk

ps allora devo anticipare il cambio gomme!!! cosa monto?
                  io mi sa che ci arrivo con le Power bimescola troppo nuove per essere cambiate e allo stesso tempo troppo vecchie per essere tranquillo in pista

sar? il caso che cambi pure io...

Comment

• Font Size
                    retifico il 01 non c'? pi? posto ho appena chiamato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Non se ne parla neanche di andare in Hotel ragazzi dai..........restiamo l? nell'angar a dormire che ? 100 volte pi? bello.......e lo dice uno che non ? mai stato in campeggio in vita sua.

Se arriviamo in serata, abbiamo tutto il tempo di scaricare le moto e preparere tutto come ho fatto io l'altra volta, porto io tavolo e sedie e mangaiamo qualcosa che magari portiamo da casa, poi doccia (i cessi e le docce sono ottimi) e a nanna in sacco a pelo o branda o quel cavolo che volete.

Credetemi ? molto meglio cos?, anche perch? poi al mattino con calma ci si fa na bella doccetta, colazione e si giraaaaaaaaa.
                      Tra l'altro arrivare la sera ? meglio perch? troviamo posto all'interno del capannone, cos? siamo semppre all'ombra.

Riguardo la data tenete conto che se vogliamo secondo me facciamo tempo a farlo anche il 01-07

Dimitri se il posto ? decente va benone
                      a me basta un lavabo ed uno spekkio per le lenti a contatto su questo faccio la fighetta e non transigo.. purtroppo ho la sfiga delle lenti e almeno un lavabo senza microvirus ingiro mi serve
                      (chi ha le lenti come me capir? sicuro

Comment

• Font Size

quoto dy x la sistemazione ...come dice lui ? sicuramente pi? divertente....

vado in corsica

ciao .....stop chiudo saluti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elan View Post
                          quoto dy x la sistemazione ...come dice lui ? sicuramente pi? divertente....

vado in corsica

ciao .....stop chiudo saluti
                          portati l'ombrello hihihhihihihih

scherzo da domani solleone

Comment

• Font Size
                            Dimitri se il posto ? decente va benone
                            a me basta un lavabo ed uno spekkio per le lenti a contatto su questo faccio la fighetta e non transigo.. purtroppo ho la sfiga delle lenti e almeno un lavabo senza microvirus ingiro mi serve
                            (chi ha le lenti come me capir? sicuro
                            gabry l'altra volta mi son fatto 3 docce, l'ambiente ? abbastanza pulito e credimi facendo cos? ci divertiamo il doppio, oltre che essere pi? comodi..................

e tanto quella notte non dormirai comunque...............ihihih

Comment

• Font Size
                              gabry l'altra volta mi son fatto 3 docce, l'ambiente ? abbastanza pulito e credimi facendo cos? ci divertiamo il doppio, oltre che essere pi? comodi..................

e tanto quella notte non dormirai comunque...............ihihih
                              perke inculiamo tutti alb?

Comment

• Font Size
                                retifico il 01 non c'? pi? posto ho appena chiamato
                                io ho appena mandato un sms ad Alb, aspettiamo la sua risposta e poi proviamo per l'8. Dy, se vuoi provo io

Comment

X
                                Working...
                                X