Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    anche perch? nella curva a dx che immette sul rettilineo c'? poco da inventare, ? una curva molto lenta e la differenza tra uscire bene e uscire male ? di pochissimi km.
    Non ? la Bucine che l? ad uscire bene si viaggia veramente e si guadagna un sacco.
    Dai raga se riesco io che sono un paracarro, ad arrivare a 199 registrati sulla strumentazione, non vedo come uno con un pelo di manico non riesca ad arrivare a 220/230

Comment

• Font Size
      ma il filmino del mio dritto (uno dei tanti) c'? o non c'????

Comment

• Font Size
        Originally posted by coco View Post
        ma il filmino del mio dritto (uno dei tanti) c'? o non c'????
        Se c'? ce l'ha Gabry, ma ora ha altro a cui pensare

Comment

• Font Size
          Originally posted by rsvsteve View Post
          anche perch? nella curva a dx che immette sul rettilineo c'? poco da inventare, ? una curva molto lenta e la differenza tra uscire bene e uscire male ? di pochissimi km.
          Non ? la Bucine che l? ad uscire bene si viaggia veramente e si guadagna un sacco.
          Si c'? poco da inventare, ma non ? nemmeno detto che sia cos? facile da interpretare!! Molti si fanno "ingolosire" dalla piega e entrano troppo veloci trovandosi troppo a cordolo esterno sx in uscita. Cos? quando devi piegare a sx per immetterti in rettilineo sei troppo esterno, invece l'ideale imho ? di sacrificare la percorrenza dell'ultima piega a dx per raddrizzare presto e spalancare raddrizzando il pi? possibile la sx che immette sul rettilineo... Non sembra, ma l' puoi perdere molto...

Comment

• Font Size
            sì ma è sempre una curva molto lenta, se guadagni anche 5km/h sull'uscita non si trasformano poi in 5km/h di velocità in più alla fine del rettilineo!

Comment

• Font Size
              No chiaro.... non ? una parabolica di monza, dove tra il farla bene o male hai 15km/h di differenza ai 200mt della prima variante. Per questo anche io dubito che a parit? di moto e riferimento staccata si possano cavare 10km/h di differenza a Adria... Certo che guidare senza antisaltellamento a Adria ? davvero faticoso.. al tornantio a dx ero sempre impiccato e dovevo frenare 50mt prima... In compenso ho ricominciato a spostarmi indietro in frenata... E' incredibile quanto guido male quando ho la moto che funziona bene!

Comment

X
              Working...
              X