Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel filmato....baccalato

la prima tuono che si vede hanno detto che sia fede
    Last edited by polsogrippato; 10-07-07, 13:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      no... noi diciamo la nostra

tu esprimi fatti oggettivi e inconfutabili... o te lo sei dimenticato
      hai senz'altro ragione, fatto sta che hai riesumato una polemica gi? morta e sepolta
      come pure ? chiaro che tra me e bull c'? stato qualche fraintendimento nei toni
      se poi hai voglia di buttare benza sul fuoco...

Comment

• Font Size
        a pagina 28 c'è il filmato, ma stiamo talmente spammando che siamo già mille mila pagine avanti...............

Alex ma sul cupolino che hai prestato al Gabry c'hai imbiancato sopra??
        Last edited by Dy27; 10-07-07, 13:32.

Comment

• Font Size
          mettere SUBITO on line filmatino GRAZIE!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zx-12r View Post
            mettere SUBITO on line filmatino GRAZIE!!!

pagina 28

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucmoto View Post
              hai senz'altro ragione, fatto sta che hai riesumato una polemica gi? morta e sepolta
              come pure ? chiaro che tra me e bull c'? stato qualche fraintendimento nei toni
              se poi hai voglia di buttare benza sul fuoco...
              non ho riesumato nessuna polemica... ne sto facendo una nuova perch? a me i sapientoni, quelli che esprimono verit? inconfutabili... mi stanno come 6 kili di cozze gratinate sol gorgonzola

a me poco me ne cala perch? ? scivolato alb... al di la di dispiacermi perch? ? mio amico e compiacermi subito dopo perch? non si ? fatto nulla ne lui ne il mezzo...

ergo di far polemica sui motivi... voglia zero

ma i *** in terra... non li ho mai digeriti

Comment

• Font Size
                visto grazie..... meno male nulla di rotto!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  a pagina 28 c'? il filmato, ma stiamo talmente spammando che siamo gi? mille mila pagine avanti...............

Alex ma sul cupolino che hai prestato al Gabry c'hai imbiancato sopra??
                  ah ma ? lo stesso filmato... avevo capito che erano due clip differenti

ma tuonoblack ? quello che viene passato all'interno prima del rettilineo???

ma... ha montato il mio codone... montandogli sopra i fari posteriori???

e pikk??!?

il cupolino ? solo verniciato accazzo (come il codone del resto)

Comment

• Font Size
                    comunque rivedendo il filmato... la prima inquadratura di Alb a terra... sembra davanti alla moto

che ci fa davanti alla moto?

Comment

• Font Size
                      ah ma è lo stesso filmato... avevo capito che erano due clip differenti

ma tuonoblack è quello che viene passato all'interno prima del rettilineo???

ma... ha montato il mio codone... montandogli sopra i fari posteriori???

e pikkè?!?

il cupolino è solo verniciato accazzo (come il codone del resto)
                      si è il gabry col tuo cupolino puntinato che pare molto fashon......
                      Last edited by Dy27; 10-07-07, 13:46.

Comment

• Font Size
                        alex ....ma il post per richiedere l'omologazione del 190 /55 è corretto ??

gli scrivo subito , ma quanto ci mettono a rispondere ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elan View Post
                          alex ....ma il post per richiedere l'omologazione del 190 /55 ? corretto ??

gli scrivo subito , ma quanto ci mettono a rispondere ??
                          da un paio di settimane ad una mesata secondo gli ultimi che hanno richiesto il nulla osta

poi penso vada anche un p? a culo... io l'ho chiesto a marzo e me lo hanno mandato subito

Comment

• Font Size
                            comunque rivedendo il filmato... la prima inquadratura di Alb a terra... sembra davanti alla moto

che ci fa davanti alla moto?
                            Guarda la gomma
                            A parte tutto, mi state "intasando" e st? lavorando (incredibbolo )

Comment

• Font Size
                              non ho riesumato nessuna polemica... ne sto facendo una nuova perch? a me i sapientoni, quelli che esprimono verit? inconfutabili... mi stanno come 6 kili di cozze gratinate sol gorgonzola

a me poco me ne cala perch? ? scivolato alb... al di la di dispiacermi perch? ? mio amico e compiacermi subito dopo perch? non si ? fatto nulla ne lui ne il mezzo...

ergo di far polemica sui motivi... voglia zero

ma i *** in terra... non li ho mai digeriti
                              ma sapientone di che? rilassati, stai calmo con i giudizi e vatti a leggere i post precedenti perch? mi sa proprio che ne hai preso uno a caso e sei piombato a dire la tua cos? tanto per dirne una

Comment

• Font Size
                                si si

ceeeooooo

Comment

X
                                Working...
                                X