Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu esprimi fatti oggettivi e inconfutabili... o te lo sei dimenticato
hai senz'altro ragione, fatto sta che hai riesumato una polemica gi? morta e sepolta
come pure ? chiaro che tra me e bull c'? stato qualche fraintendimento nei toni
se poi hai voglia di buttare benza sul fuoco...
hai senz'altro ragione, fatto sta che hai riesumato una polemica gi? morta e sepolta
come pure ? chiaro che tra me e bull c'? stato qualche fraintendimento nei toni
se poi hai voglia di buttare benza sul fuoco...
non ho riesumato nessuna polemica... ne sto facendo una nuova perch? a me i sapientoni, quelli che esprimono verit? inconfutabili... mi stanno come 6 kili di cozze gratinate sol gorgonzola
a me poco me ne cala perch? ? scivolato alb... al di la di dispiacermi perch? ? mio amico e compiacermi subito dopo perch? non si ? fatto nulla ne lui ne il mezzo...
non ho riesumato nessuna polemica... ne sto facendo una nuova perch? a me i sapientoni, quelli che esprimono verit? inconfutabili... mi stanno come 6 kili di cozze gratinate sol gorgonzola
a me poco me ne cala perch? ? scivolato alb... al di la di dispiacermi perch? ? mio amico e compiacermi subito dopo perch? non si ? fatto nulla ne lui ne il mezzo...
ergo di far polemica sui motivi... voglia zero
ma i *** in terra... non li ho mai digeriti
ma sapientone di che? rilassati, stai calmo con i giudizi e vatti a leggere i post precedenti perch? mi sa proprio che ne hai preso uno a caso e sei piombato a dire la tua cos? tanto per dirne una
Comment