Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nessuna pantomima da permaloso... Cosa che peraltro vedo ti riesce abbastanza facile interpretare. Io ho espresso una mia interpretazione, senza presunzione di verita, tu la tua, con magari un filo in pi? di presunzione... Tu sei certo che il fattore predominante sia la gomma surriscaldata, io, da principio ho detto che poteva essere quello ma che non ricordo di aver visto una gomma cotta, quindi poteva anche essere un errore di guida...
    Cmq colgo volentieri l'invito ritenendo il discorso chiuso.
    Bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Cmq colgo volentieri l'invito ritenendo il discorso chiuso.
      Bull
      saggia decisione
      ce n'? voluto ma meglio tardi che mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        saggia decisione
        ce n'è voluto ma meglio tardi che mai
        dai Luciano stao tranqui....................è andato tutto liscio e via dai..........siamo tutti felici e contenti.........punto

vieni a varano piuttosto che affiniamo la tecnica............
        Last edited by Dy27; 10-07-07, 12:38.

Comment

• Font Size
          bull, tiri fuori di nuovo la freccetta polemica? dici "bella che chiusa", ma tant'? ? la seconda volta... prima ho fatto finta di nulla, ma adesso... davvero ti invito a chiuderla l? con questa pantomima da permaloso. in cambio, puoi prenderti tutta la ragione che vuoi: la gomma non c'entrava niente, la teoria giusta ? la tua
          e vissero tutti felici e contenti
          a me sembra che la pantomima da permaloso la stia facendo tu...
          sei gommista?
          dai per certo che la gomma si sia surriscaldata?

magari ? scivolato su del breciolino
          magari ? scivolato su una macchia d'olio
          magari ha mantenuto troppo la piega prima di dar gas

bull ? stato fin troppo educato a mio parere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            dai Luciano stao tranqui....................? andato tutto liscio e via dai..........siamo tutti felici e contenti.........punto

vieni a varano piuttosto che affiniamo la tecnica............
            la verit? cos? poi chiudiamo davvero: ho trovato ingiusto, di fronte a una evidenza oggettiva francamente difficile da smentire, sentir parlare - un po' dall'alto di un piedistallo - di un errore di guida
            ecco tutto

se ho frainteso, mi scuso con gli interessati. l'unica cosa che conta ? che Alb non si sia fatto niente, quello ? ovvio

dopodich?, certo che sto tranqui... con i casini che c'ho di questi tempi figurarsi se mi agito per una discussione

in quanto a varano, sempre per via dei casini di cui sopra mi sa che non ce la faccio. E mi secca non sai quanto. Te hai gi? pagato il tutto? Se non vado via, per? ad agosto qualcosa magari ci scappa

Comment

• Font Size
              saggia decisione
              ce n'? voluto ma meglio tardi che mai
              e questa allora secondo il tuo modo di vedere, come dovrebbe essere commentata...

Comment

• Font Size
                la verit? cos? poi chiudiamo davvero: ho trovato ingiusto, di fronte a una evidenza oggettiva francamente difficile da smentire, sentir parlare - un po' dall'alto di un piedistallo - di un errore di guida
                ecco tutto

se ho frainteso, mi scuso con gli interessati. l'unica cosa che conta ? che Alb non si sia fatto niente, quello ? ovvio

dopodich?, certo che sto tranqui... con i casini che c'ho di questi tempi figurarsi se mi agito per una discussione

in quanto a varano, sempre per via dei casini di cui sopra mi sa che non ce la faccio. E mi secca non sai quanto. Te hai gi? pagato il tutto? Se non vado via, per? ad agosto qualcosa magari ci scappa

un'evidenza oggettiva???
                ma hai idea di quanto ci mette a mollare un'anteriore... e a surriscaldarsi?
                e secondo tale evidenza poerch? mai avrebbe mollato in uscita di curva quando sicuramente ? meno stressato...

ma ti rendo conto che poi dai pure del presuntuoso agli altri??

su su... doccetta di umilt?... e via a dare gas

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex1300 View Post
                  a me sembra che la pantomima da permaloso la stia facendo tu...
                  sei gommista?
                  dai per certo che la gomma si sia surriscaldata?

magari ? scivolato su del breciolino
                  magari ? scivolato su una macchia d'olio
                  magari ha mantenuto troppo la piega prima di dar gas

bull ? stato fin troppo educato a mio parere...
                  Alex, domenica ad Adria non ci voleva l'omino michelin per giurarti che su quell'asfalto rovente scivolava pure la K2 nuova di zecca... figurarsi una stradale usurata su un asfalto rovente.
                  Certo che magari poi ? scivolato, magari poi ha piegato troppo, magari poi il gomito ? entrato in contatto con il ginocchio. Ma tutte queste sono ipotesi, l'altro ? un fatto. non una verit?, non una mia verit?, ma un fatto. Punto.

Comment

• Font Size
                    ah bhe allora... se è un fatto...

che culo che non sia stata un'ecatombe!!

Comment

• Font Size
                      cmq gli errori di guida li facciamo tutti ,cosiccome li fanno a livelli professionistici......non c'è porprio nulla di male nè di offensivo nell'ipotizzare anche quello, che poi, ai livelli di noi comuni cancelli, sono sempre il primo fattore da prendere in considerazione, IHMO

Comment

• Font Size
                        un'evidenza oggettiva???
                        ma hai idea di quanto ci mette a mollare un'anteriore... e a surriscaldarsi?
                        e secondo tale evidenza poerch? mai avrebbe mollato in uscita di curva quando sicuramente ? meno stressato...

ma ti rendo conto che poi dai pure del presuntuoso agli altri??

su su... doccetta di umilt?... e via a dare gas
                        quanto ci mette a mollare e a surriscaldarsi una gomma da strada usurata su una pista rovente? Molto molto poco
                        comunque rilassati, ho detto la mia, tu dici la tua, lui dice la sua e fine della storia, 'sto discorso era chiuso gi? da mo'

Comment

• Font Size
                          no... noi diciamo la nostra

tu esprimi fatti oggettivi e inconfutabili... o te lo sei dimenticato

Comment

• Font Size
                            quanto ci mette a mollare e a surriscaldarsi una gomma da strada usurata su una pista rovente? Molto molto poco
                            comunque rilassati, ho detto la mia, tu dici la tua, lui dice la sua e fine della storia, 'sto discorso era chiuso gi? da mo'
                            Intanto che voi litigate io mi diverto a guardare prima il culo di tuonoblak che fa passare Liquid ingarellato, e poi Alb che rotola e la tuono che gira........................e vissero tutti felici e contenti

Comment

• Font Size
                              ah bhe allora... se ? un fatto...

che culo che non sia stata un'ecatombe!!
                              quasi, a giudicare dalle bandiere gialle e dalle volte che siamo dovuti uscire per via delle bandiere rosse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                Intanto che voi litigate io mi diverto a guardare prima il culo di tuonoblak che fa passare Liquid ingarellato, e poi Alb che rotola e la tuono che gira........................e vissero tutti felici e contenti
                                dove dove!!!

tuonoblack (col mio codone) lo voglio vedere pure io!!!

Comment

X
                                Working...
                                X