Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    dammi la tua mail che sta sera te le mando..........

comunque sto Messicano di fotografo non mi ha fatto neanche una foto dell'ultima parte della mattinata, quando ho finalmente iniziato a tenere la testa più in basso e il culo indietro
    grazie mille Dy:
    luciano.lombardi@gmail.com

la prossima volta, il messicano lo si intercetta prima di cominciare e gli si chiede esplicitamente dove e come vorremmo essere fotografati. con quello che si fa pagare, mi sembra del tutto legittimo
    Last edited by lucmoto; 09-07-07, 09:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by grigo View Post
      tante bandiere rosse? spero nulla di grave...

vorrei andare in settimana ma ora per via del lavoro proprio non posso e quindi mi devo accontentare dei sabati....
      no niente di grave, ? che ogni volta che si sdraia qualcuno mettono le rosse e tirano fuori tutti

Io comunque ho girato quello che volevo, non avrei comunque fatto pi? di quello che ho girato................certo aspettare tutto vestito col caldo che faceva non ? stato bellissimo.........

Comment

• Font Size
        no niente di grave, è che ogni volta che si sdraia qualcuno mettono le rosse e tirano fuori tutti

Io comunque ho girato quello che volevo, non avrei comunque fatto più di quello che ho girato................certo aspettare tutto vestito col caldo che faceva non è stato bellissimo.........
        quotone...
        il massimo sarebbe avere a disposizione un intero we e fare circa 200 km suddivisi tra 50+50 sabato (mattina/pome) e altri 100 domenica mattina
        se a settembre decidiamo di tornare magari si riesce a fare una cosa del genere
        Last edited by lucmoto; 09-07-07, 10:12.

Comment

• Font Size
          50 km????
          Normalmente ad Adria faccio 200km. in mezza giornata, circa 5 turni da 40km l'uno. Fare solo 50 km come dici te significa entrare 2 volte ed uscire subito.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            50 km????
            Normalmente ad Adria faccio 200km. in mezza giornata, circa 5 turni da 40km l'uno. Fare solo 50 km come dici te significa entrare 2 volte ed uscire subito.
            sei un tosto, ma per normalmente intendi anche con 40? all'ombra e senza allenamento come ieri tutti noi comuni mortali?

in mezza giornata ne ho fatti circa 120 ed ero abbastanza cotto. gli altri del gruppo credo grossomodo lo stesso

tutto si pu? fare, ma se lo si fa tenendo conto dei propri mezzi e dei propri limiti ? meglio, no?

Comment

• Font Size
              io faccio di media 200 km a uscita di mezza giornata ad adria... si potrebbe fare d+ ma allora diventerebbe un lavoro!
              raga in settembre facciamolo di lunedi con solopista e vedrete che le code non ci sono e anche le bandiere rosse sono molto di meno. (solpista rulez!!)
              complimenti per la giornatone e INVIDIA PROFONDA!!!
              io c vado lun prox e poi a settembre.... se c'? qualcuno si faccia riconoscere!!!

10.09 adria
              8.10 adria
              29-30.10 rijeka
              ciaooooooooo

Comment

• Font Size
                Magari a Settembre se fate qualcosa ad Adria mi aggrego anch'io (spero con moto )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  sei un tosto, ma per normalmente intendi anche con 40? all'ombra e senza allenamento come ieri tutti noi comuni mortali?

in mezza giornata ne ho fatti circa 120 ed ero abbastanza cotto. gli altri del gruppo credo grossomodo lo stesso

tutto si pu? fare, ma se lo si fa tenendo conto dei propri mezzi e dei propri limiti ? meglio, no?
                  40? effettivamente sono tanti! Per? con temperatura comunque 'calda' ce la faccio tranquillamente, senza stancarmi. Una base di allenamento c'? (un po' di nuotate in piscina) che mi serve per il fiato, ma ce la facevo anche quando non ero x nulla allenato, solo mi stancavo un po' di pi?.
                  Per? ieri c'era davvero molto caldo...magari non ce l'avrei fatta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    40? effettivamente sono tanti! Per? con temperatura comunque 'calda' ce la faccio tranquillamente, senza stancarmi. Una base di allenamento c'? (un po' di nuotate in piscina) che mi serve per il fiato, ma ce la facevo anche quando non ero x nulla allenato, solo mi stancavo un po' di pi?.
                    Per? ieri c'era davvero molto caldo...magari non ce l'avrei fatta.
                    forse ho sbagliato io a prendere la giornata di ieri come riferimento per eventuali turni a settembre, quando far? s? caldo, ma non a questi livelli...
                    comunque, caldo o no a me, dopo una decina di giri consecutivi, le braccia cominciavano a mollare... insomma, ci vuole anche un po' di fisico, cosa che ahim? non ho pi? (per tutta la settimana sono rimasto acciaccato dalla giornata intera - di nuovo caldissima - che ho fatto domenica in pista motard con la duke)
                    in quanto, al fiato invece, devo dire che non ho accusato pi? di tanto. sar? perch? ho smesso di fumare? ditemi di s?, che serve per il morale

Comment

• Font Size
                      ecco qui il buon alb che prova la massima angolazione di piega, peccato che nonostante l'ampio angolo della camera mi son perso proprio il momento del cedimento. tutto sembra abbastanza lontano, ma l'avevo proprio a non più di 15-20 mt

[YOUTUBE]kcJIxTepFgY[/YOUTUBE]
                      Last edited by liquid.fly; 09-07-07, 13:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by liquid.fly View Post
                        ecco qui il buon alb che prova la massima angolazione di piega, peccato che nonostante l'ampio angolo della camera mi son perso proprio il momento del cedimento. tutto sembra abbastanza lontano, ma l'avevo proprio a non pi? di 15-20 mt

ruzzolone mica male, alb
                        ? davvero un peccato che non si veda il momento esatto dell'anteriore che si chiude: maledette gommacce stradali...

sbaglio o prima della caduta si intravede anche TuonoBlack?

liquid, io sono quello della tuono gemella di quella di alb (per? la mia ha il culo pi? bello ). ieri forse non ci siamo presentati, beh, comunque piacere di averti visto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly View Post
                          ecco qui il buon alb che prova la massima angolazione di piega, peccato che nonostante l'ampio angolo della camera mi son perso proprio il momento del cedimento. tutto sembra abbastanza lontano, ma l'avevo proprio a non più di 15-20 mt

Azz Liquid devi farti pagare da Alb per il video.............

Minchiazza gli sei passato proprio in mezzo.....che roba vederli rotolare così.............e pensare che la tuono a solo un paio di sfrisi su marmitta sx e radiatore

La prima Tuono che viene inquadrata durante l'ultima curva è Tuonoblak
                          Last edited by Dy27; 09-07-07, 13:37.

Comment

• Font Size
                            Piacere mio, purtroppo queste mezze giornate rendono tutto frenetico e non ti da neanche la possibilità di socializzare, e come sempre io perdo un po l'interesse di quello che accade fuori dal tracciato.
                            In ogni caso, se pensate di tornare vi faccio compagnia volentieri

Azz Liquid devi farti pagare da Alb per il video.............
                            AAAAAAAAAAALllllbbbb Pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            Last edited by liquid.fly; 09-07-07, 13:40.

Comment

• Font Size
                              caduta strana...gli parte l'anteriore a curva finita?? Di solito parte il posteriore in quella posizione...

Comment

• Font Size
                                Rilassamento con toccatina alle parti basse visto che alla fine ? andato tutto bene comunque da parte di Elan e lucmoto

Shot with E4600 at 2007-07-09

Comment

X
                                Working...
                                X