Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
36 pagine per organizzare mezza giornata a Adria!
Se venivate a Cartagena c'era da creare una sezione specifica nel forum!
Veramente io sta discussione l'avevo timidamente aperta per raccontare la MIA Adria, .............chi cazz se l'immaginava che sarebbe venuto fuori sto macello
Bull pensa poi settimana prox dove racconteremo l'accaduto
paolo e io al 99% nel pomeriggio andiamo a far la spesa. Prendiamo un po' di roba per tutti, senza fare distinzioni: per i 3 manici del ducato come per i 2 fermoni del transit
idea ....per le ragazze ombrella.....perche tuonob e alb non fate girare in moto la fede e io vi porto 2 bei vestitini cosi ci tenete l'ombrellino a noi ???????'
idea ....per le ragazze ombrella.....perche tuonob e alb non fate girare in moto la fede e io vi porto 2 bei vestitini cosi ci tenete l'ombrellino a noi ???????'
sbarellissimoooooooo
Gabry
prima di venirmi a prendere, fermati sulla novedratese a prendele due moldave, che gli facciamo vedere noi chi sono i fermoni del transit
Comment