Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    la facciamo per tutti e 6?
    posso far fare a mia mamma del riso freddo
    La "spesa" mica dev'essere una cena da "ultimo dell'anno"

Un po di pane e salame, patatine ..............una birretta e siamo a posto.....

Gabry ottimo il riso freddo, ma far sbattere la mammina mi sembra esagerato, se luc e paolo sabato mattina riescono a fare una volata al supermercato lo compriamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      s? infatti... di questo passo, la prossima volta senza termocoperte e senza un paio di ombrelline a testa non ci muove

per? alle "ombrelline" non ci avevo pensato.............vedo se da G3 ne anno in magazzino

Luciano se organizziamo una mattina per il 4-8 a varano............hanno messo le date nuove, ? un sabato.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        A questo punto saremo da vedere s? alex, qui ci serve un cameramen di mediaset per documentare il delirio che avverr?...............altro che macchina fotografica........

Comunque raga non ? che stiamo andando a fare una settimana in pista n?................son 4 orette.............
        ahahahha ora che sistemate i container di roba che vi portate... ? finito il turno

Comment

• Font Size
          a dire il vero le batterie al litio della mia sony cybershot durano 15 giorni

per Alex
          pensa che io scrivo che ho tutto ma so gi? che arriver? la e qualcuno dovr? prestarmi qualcosa.. leuniche cose sicure sono la tuono ed io sopra vestito il resto lo "raccapararemo"
          occhio a non dimenticarti qualcosa...

Comment

• Font Size
            La "spesa" mica dev'essere una cena da "ultimo dell'anno"

Un po di pane e salame, patatine ..............una birretta e siamo a posto.....

Gabry ottimo il riso freddo, ma far sbattere la mammina mi sembra esagerato, se luc e paolo sabato mattina riescono a fare una volata al supermercato lo compriamo
            ok Dy io direi che ci organizziamo separatamente per i quantitativi ed il tipo di cibo (io alb e fede - tu luc e paolo) portaimo cose fredde e mangiamo insieme la...
            cos? la mia mamma il riso lo fa per tre abbondante e se avanza lo si divide forse ? meglio

Comment

• Font Size
              ok Dy io direi che ci organizziamo separatamente per i quantitativi ed il tipo di cibo (io alb e fede - tu luc e paolo) portaimo cose fredde e mangiamo insieme la...
              così la mia mamma il riso lo fa per tre abbondante e se avanza lo si divide forse è meglio
              paolo e io al 99% nel pomeriggio andiamo a far la spesa. Prendiamo un po' di roba per tutti, senza fare distinzioni: per i 3 manici del ducato come per i 2 fermoni del transit
              Last edited by lucmoto; 05-07-07, 10:51.

Comment

• Font Size
                paolo e io al 99% nel pomeriggio andiamo a far la spesa. Prendiamo un po' di roba per tutti, senza fare distinzioni: per i 3 manici del ducato come per i 2 fermoni del transit
                ok tutte le scuse sono buone per aumentarci di peso ho capito

Comment

• Font Size
                  ok tutte le scuse sono buone per aumentarci di peso ho capito
                  ovvio
                  perch? lo sappiamo bene che la tua ? pura pretattica
                  continui a fare la sceneggiata fino al secondo giro poi cominci a sverniciarci su una ruota

parlando invece di cose serie, con che scarichi vieni?

Comment

• Font Size
                    ovvio
                    perché lo sappiamo bene che la tua è pura pretattica
                    continui a fare la sceneggiata fino al secondo giro poi cominci a sverniciarci su una ruota

Tanto io mi nasconderò, e non mi vedrete mai girare .........sarò invisibile.......

Luciano andiamo sabato 4 agosto a Varano o no???????????????

Ottima idea per la spesa, son daccordo con te
                    Last edited by Dy27; 05-07-07, 13:59.

Comment

• Font Size
                      Tanto io mi nasconder?, e non mi vedrete mai girare .........sar? invisibile.......

Luciano andiamo sabato 4 agosto a Varano o no???????????????
                      hai ragione, non ti ho pi? risposto... fammici fare due verifiche. Entro domenica sera ti dico. Se per? non vuoi correre il rischio di non trovare pi? posto non aspettare e prenota. E non appena ho il nullaosta prenoto anche io
                      guarda che forse anche Elan ? interessato alla cosa...

Comment

• Font Size
                        ovvio
                        perch? lo sappiamo bene che la tua ? pura pretattica

se vengo con il mivv mi fanno uscire o mi abbattono

verro con l'akra racing singolo in titanio sempre che riesca a distanziarlo sufficientemente dal forcellone

riguardo alla pretattica vedremo
                        mi piacerebbe concentrarmi sulla posizione pi? che sulle prestazioni.. prendi per esempio la strada per salire al maloja (l'unica volta che eravamo insieme) ecco, addirittura mi piacerebbe e sarei contento se andando anche pi? piano riuscissi ad imparare davvero qualcosa... culo indietro kiappa fuori etc etc.. sono quasi sicuro che se mi ingarello mi metto a trombare il mio amato serbatoio...
                        Last edited by TuonoBlack; 05-07-07, 14:54.

Comment

• Font Size
                          se vengo con il mivv mi fanno uscire o mi abbattono

verro con l'akra racing singolo in titanio sempre che riesca a distanziarlo sufficientemente dal forcellone

riguardo alla pretattica vedremo
                          mi piacerebbe concentrarmi sulla posizione pi? che sulle prestazioni.. prendi per esempio la strada per salire al maloja (l'unica volta che eravamo insieme) ecco, addirittura mi piacerebbe e sarei contento se andando anche pi? piano riuscissi ad imparare davvero qualcosa... culo indietro kiappa fuori etc etc.. sono quasi sicuro che se mi ingarello mi metto a trombare il mio amato serbatoio...
                          idem per me. sono disponibilissimo a dedicare espressamente un po' di giri a osservarci e correggere le rispettive posture

pare che per il rumore rompano soltanto nei turni serali. se per? hai un'alternativa disponibile, vai di akra e sei tranquilllo

Comment

• Font Size
                            36 pagine per organizzare mezza giornata a Adria!
                            Se venivate a Cartagena c'era da creare una sezione specifica nel forum!

Comment

• Font Size
                              idem per me. sono disponibilissimo a dedicare espressamente un po' di giri a osservarci e correggere le rispettive posture

pare che per il rumore rompano soltanto nei turni serali. se per? hai un'alternativa disponibile, vai di akra e sei tranquilllo
                              il mio problema ? che tra i due il pi? silenzioso ? l'akra racing (confrontato al mivv tappato)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog View Post
                                36 pagine per organizzare mezza giornata a Adria!
                                Se venivate a Cartagena c'era da creare una sezione specifica nel forum!

taci che te fai parte di un altro gruppo

Comment

X
                                Working...
                                X