Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elan View Post
    tutto a posto trovato tanica + corde + materassino

ci manca la spesa

la facciamo per tutti e 6?
    posso far fare a mia mamma del riso freddo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Alb ha gi? detto che lui deve dormire con la Tuono.....
      Si la Fede ? libera, mica posso lasciare la tuono da sola, lei ? abituata a stare con lo Sporcity

Comment

• Font Size
        Cosa Puo' Servire?

ve la butto li come mi viene, mi render? ridicolo, ma tanto ho la scusa che sono principiante

stracci - pannocarta usa e getta - guanti usa e getta - lubrificate x catene - ombrellone? - crema solare - docciasciampo - asciugamano - imbuto - estintore - cassetta attrezzi - manuale d'officina - nastro adesivo "americano" - ciabatte x doccia - biancheria di ricambio - chiave dinamometrica - acqua - gatorade - ???????? completate voi!!!!!!

io ho dei guanti (tipo quelli per i piatti) e il lubrificante per catene; domani sera li porto ad Alb insieme alla mia borsa con la tuta; se serve ho la chiave dinamometrica; se serve ho anche una cassetta di attrezzi

ciaooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by coco View Post
          ve la butto li come mi viene, mi render? ridicolo, ma tanto ho la scusa che sono principiante

stracci - pannocarta usa e getta - guanti usa e getta - lubrificate x catene - ombrellone? - crema solare - docciasciampo - asciugamano - imbuto - estintore - cassetta attrezzi - manuale d'officina - nastro adesivo "americano" - ciabatte x doccia - biancheria di ricambio - chiave dinamometrica - acqua - gatorade - ???????? completate voi!!!!!!

io ho dei guanti (tipo quelli per i piatti) e il lubrificante per catene; domani sera li porto ad Alb insieme alla mia borsa con la tuta; se serve ho la chiave dinamometrica; se serve ho anche una cassetta di attrezzi

ciaooooooooo

Cassetta attrezzi porto la mia, insieme a liquido raffreddamento, spay catena, qualche straccio, nastro americano, cavalletto post, tanica benza, costume (io lo uso sempre sotto alla tuta) e qualche maglietta di ricambio, visto che far? un caldo dell'ostia. Due paia di guanti, paraschiena, visiera di ricambio. Porto pure la seconda tuta in pelle?
          Saponette (consumate) per Gabry. Sono quelle che fanno le scintille.
          Una confezione di acqua. Il gatorade caldo fa schifo, meglio prenderlo la.
          Due materassini.
          Servirebbe pure un manometro per la pressione gomme. Chi ne ha uno preciso?
          I preservativi chi li porta?
          Ho pure un ventilatore, ma mi manca una prolunga per la corrente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Spettacolo ZX ci voleva un bel ripasso, grande
            Veramente belli.
            Vedere la Tuono in azione mi esalta di brutto.
            Da dietro con quei due cannoni fa paura
            Ho stappato pure la mia, sentirete che vocina.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Veramente belli.
              Vedere la Tuono in azione mi esalta di brutto.
              Da dietro con quei due cannoni fa paura
              Ho stappato pure la mia, sentirete che vocina.
              grazie.... ma... nel filmato sono ancora gli originali..... aspetta il 16 che rifaccio il filmatino ma con gli akra!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Cassetta attrezzi porto la mia, insieme a liquido raffreddamento, spay catena, qualche straccio, nastro americano, cavalletto post, tanica benza, costume (io lo uso sempre sotto alla tuta) e qualche maglietta di ricambio, visto che far? un caldo dell'ostia. Due paia di guanti, paraschiena, visiera di ricambio. Porto pure la seconda tuta in pelle?
                Saponette (consumate) per Gabry. Sono quelle che fanno le scintille.
                Una confezione di acqua. Il gatorade caldo fa schifo, meglio prenderlo la.
                Due materassini.
                Servirebbe pure un manometro per la pressione gomme. Chi ne ha uno preciso?
                I preservativi chi li porta?
                Ho pure un ventilatore, ma mi manca una prolunga per la corrente.
                la prolunga ce l'ho io; dei guanti da officina pure; buona idea il costume; e per gonfiare le gomme?? serve una pompa a pedale o si pu? andare dal gommaro del circuito? il gommaro c'? vero?

Comment

• Font Size
                  la prolunga ce l'ho io; dei guanti da officina pure; buona idea il costume; e per gonfiare le gomme?? serve una pompa a pedale o si pu? andare dal gommaro del circuito? il gommaro c'? vero?

io ho il compressore con manometro

Comment

• Font Size
                    io ho il compressore con manometro
                    ottimo; il DaiDeGasTeam è pronto a scendere in campo

altro promemoria: pile di scorta per macchine fotografiche et simili
                    Last edited by coco; 04-07-07, 22:14.

Comment

• Font Size
                      si vede che non siete mai stati in pista con Bull

(mo mi mena)

Comment

• Font Size
                        che darei per venire a vedervi!!!!

Brancaleone alle crociate ve fa na pippa

(vi invidio a morte maledetti!!!)

Comment

• Font Size
                          ottimo; il DaiDeGasTeam ? pronto a scendere in campo

altro promemoria: pile di scorta per macchine fotografiche et simili
                          a dire il vero le batterie al litio della mia sony cybershot durano 15 giorni

per Alex
                          pensa che io scrivo che ho tutto ma so gi? che arriver? la e qualcuno dovr? prestarmi qualcosa.. leuniche cose sicure sono la tuono ed io sopra vestito il resto lo "raccapararemo"

Comment

• Font Size
                            a dire il vero le batterie al litio della mia sony cybershot durano 15 giorni
                            si, ma se le hai caricate 16 giorni fà??
                            Last edited by coco; 05-07-07, 08:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              che darei per venire a vedervi!!!!

Brancaleone alle crociate ve fa na pippa

(vi invidio a morte maledetti!!!)

A questo punto saremo da vedere s? alex, qui ci serve un cameramen di mediaset per documentare il delirio che avverr?...............altro che macchina fotografica........

Comunque raga non ? che stiamo andando a fare una settimana in pista n?................son 4 orette.............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                A questo punto saremo da vedere sì alex, qui ci serve un cameramen di mediaset per documentare il delirio che avverrà...............altro che macchina fotografica........

Comunque raga non è che stiamo andando a fare una settimana in pista nè................son 4 orette.............
                                sì infatti... di questo passo, la prossima volta senza termocoperte e senza un paio di ombrelline a testa non ci si muove
                                Last edited by lucmoto; 05-07-07, 10:43.

Comment

X
                                Working...
                                X