Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grandi mo mi guardo i video

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      Dimitri ....ma sai dove abito ?? intanto ti mando mio cell in pm
      se luc arriva da me nel primo pomeriggio , mntre ti aspettiamo possiamo andiare noi a fare la spesa ......

a me manca ancora tanica benza + materassino + cinghi per legare moto..
      insomma non ho ancora fatto niente spero di farcela domani
      sta cazz di tanica non la trovo.....
      paolo, faccio il possibile per arrivare da te verso le 14. e poi andiamo a fare la spesa. magari facciamo anche un passo da decathlon (cos? ti prendi anche il materassino) o da pogliani a prendere i sottotuta in microfibra che Dy caldamente consiglia e magari cerchiamo anche tanica e cinghie se non riesci a trovarle nel frattempo.
      come siamo messi a tende? io ce l'ho ma a genova, dimitri dice che non ? fondamentale, ma se tu ce l'hai magari portala, non si sa mai
      anche se... in tutta onest?, mi spaventa un po' l'idea di fare mezza giornata in moto a temperature tropicali dopo una notte passata su un materassino buttato per terra
      non ? escluso che quando arriviamo mi cerco una bettola nei dintorni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        paolo, faccio il possibile per arrivare da te verso le 14. e poi andiamo a fare la spesa. magari facciamo anche un passo da decathlon (cos? ti prendi anche il materassino) o da pogliani a prendere i sottotuta in microfibra che Dy caldamente consiglia e magari cerchiamo anche tanica e cinghie se non riesci a trovarle nel frattempo.
        come siamo messi a tende? io ce l'ho ma a genova, dimitri dice che non ? fondamentale, ma se tu ce l'hai magari portala, non si sa mai
        anche se... in tutta onest?, mi spaventa un po' l'idea di fare mezza giornata in moto a temperature tropicali dopo una notte passata su un materassino buttato per terra
        non ? escluso che quando arriviamo mi cerco una bettola nei dintorni...

Non ho capito basta il materassino o bisogna anche rintanarsi... il posto ? al coperto?
        io l'avevo immaginato come dormire sul pavimento del traghetto nel viaggio livorno - olbia quindi materassino e tappi per le orekkie pi? che sufficienti

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Non ho capito basta il materassino o bisogna anche rintanarsi... il posto ? al coperto?
          io l'avevo immaginato come dormire sul pavimento del traghetto nel viaggio livorno - olbia quindi materassino e tappi per le orekkie pi? che sufficienti
          da come ho capito io, ? come sul traghetto
          ma proprio per questo - poich? il giorno dopo non ? che si passa la giornata in spiaggia - una dormita come si deve ci sta tutta
          comunque s?, il posto ? al coperto. ma dato che una tenda pesa 2kg e di spazio ne abbiamo...

Comment

• Font Size
            da come ho capito io, ? come sul traghetto
            ma proprio per questo - poich? il giorno dopo non ? che si passa la giornata in spiaggia - una dormita come si deve ci sta tutta
            comunque s?, il posto ? al coperto. ma dato che una tenda pesa 2kg e di spazio ne abbiamo...
            bah io al max dormo nel furgone o sotto il furgone... o sotto alb.....

Comment

• Font Size
              bah io al max dormo nel furgone o sotto il furgone... o sotto alb.....
              beh ovvio... ? il tuo e siete in due, in tre la vedo gi? pi? dura

Comment

• Font Size

a dire il vero siamo anche noi in tre c'e anche federica la "moglie" di alb

anzi a pensarci bene siamo in 4 visto che anche io porto federica la mano....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Guarda...l'intero avantreno ? da cambiare (compresa strumentazione, condotto airbox etc etc), cerchio posteriore, ammo di sterzo, carene, collettori...la roba ? veramente troppa...ed i soldi veramente ZERO...infatti ho deciso che x strada non potr? + usarla...almeno x 1 annetto...non me lo posso permettere...e preferisco rinunciare alla strada piuttosto che alla pista viste le pochissime uscite fatte quest'anno.
                  La caviglia ? bella conciatella...le lesioni ai tendini che ho riportato son peggio di quello che pensavo...crampi mica da ridere e tuttora versamenti ematici di parti molli che continuano a compromettersi...anche per questo ? meglio che posticipi di un bel p? il ritorno in sella...nella speranza che la sfortuna mi lasci in pace x un bel p? poi...perch? ne ho veramente i maroni pieni di st? situazioni condizionate dal comportamento irresponsabile di certa gente...
                  Urco, avantreno completo?? Comprese le forche???
                  Con claudio ce la siamo cavata meglio... Il cruscotto l'ha trovato su E-bay a cifre ridicole... I condotti costano una fesseria... le carene le trovi a poco... La pompa freno ha preso una Brembo radiale che costa meno della originale aprilia, per la frizione ? bastato cambiare la leva, pagata una stupidata... E poi le solite vaccate... pedalina cambio... semimanubrio... scarichi un p? malconci... Cmq nel complesso ? andata decisamente bene...

Comment

• Font Size
                    Il furgone ? il MIO letto e ci dormo IO e basta ............

Ma non le avete viste le foto all'inizio di sta interminabile discussione??......siamo in un bellissimo capannone, dopo mezzanotte c'? anche abbastanza silenzio e si sta da signori
                    L'unico problema ? che i fari di illuminazione restano accesi, per quello che forse con la tenda si sta meglio, altrimenti una bella mascherina da aereo e via

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      altrimenti una bella mascherina da aereo e via

grande ottimo

tappi... mascherina.... e mutande di ghisa e sar? la notte pi? bella della mia vita pistaiola!!

Comment

• Font Size
                        grande ottimo

tappi... mascherina.... e mutande di ghisa e sar? la notte pi? bella della mia vita pistaiola!!
                        Tanto c'? anche la Miss..............non puoi fare niente..........con Alb

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          Tanto c'? anche la Miss..............non puoi fare niente..........con Alb

Alb ha gi? detto che lui deve dormire con la Tuono.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Guarda che mica l'ha ordinato il dottore di tirare la sesta...
                            Io prediligo una moto "morbida" ai comandi del gas, con raportatura tendente al lungo che mi offre un maggiore range di utilizzo con risposte pi? garbate. Poi a Adria quando appoggi la quarta ? gi? ora di mollare...
                            hai ragionissima.... ma in uscita dal tornantino che faccio di seconda mi vanno via i 600... e mi girano i co gl io ni!!!
                            quindi credo che con pignone -1 non dovrei avere + sti problemi!

e si hai ragionissima anche sul fatto che il dottore non mi ha prescritto nulla ma era per dare significato che cmq la rapportatura della tuono ? tendente al lungoooo...

Comment

• Font Size
                              Io solitamente viaggio col 15-40 e gommone da 190/55... Come rapportatura ? lunghetta ma mi trovo bene e mi stimola a far scorrere di pi? a centro curva

Comment

• Font Size
                                tutto a posto trovato tanica + corde + materassino

ci manca la spesa

Comment

X
                                Working...
                                X