io invece domenica sono a franciacorta ... a comprare gli stivali!! (l'ultima cosa che mi manca); li ho trovati in quel "chioschetto" all'aperto che c'? spesso nel paddoc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonata ad Adria
Collapse
X
-
Ieri ho smontato i DB-killer, specchietti, lubrificato catena, codone monoposto, tolto borsa da serbatoio.
Sono prontoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A sabato raga
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIeri ho smontato i DB-killer, specchietti, lubrificato catena, codone monoposto, tolto borsa da serbatoio.
Sono prontoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A sabato raga
adesso capisco perch? non gratti le saponette.........
vai in pista con la borsa del serbatoio......
Comment
-
Io invece domenica ho sostituito le gomme(ora devo montarle) e sistemato la frizione... Oggi pomeriggio finisco di smontare quello che non serve e rimontare quello che serve(tipo le gomme ) e dovrei essere apposto....
A proposito, per adria allungo i rapporti , rimettendo la corona da 40 al posto di quella da 41
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostIo invece domenica ho sostituito le gomme(ora devo montarle) e sistemato la frizione... Oggi pomeriggio finisco di smontare quello che non serve e rimontare quello che serve(tipo le gomme ) e dovrei essere apposto....
A proposito, per adria allungo i rapporti , rimettendo la corona da 40 al posto di quella da 41Last edited by Dy27; 03-07-07, 06:48.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostNon sei tu che sei ignorante... sono io che sono "particolare" e cmq un dente in pi? di corona praticamente non lo senti...
guarda che se domenica mi doppi ogni 6-7 giri ti prendo a gomitate..............devi farne passare almeno 8 o nove..
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostAbb?..........ho capito ........vuoi essere ancora pi? veloce sul dritto
guarda che se domenica mi doppi ogni 6-7 giri ti prendo a gomitate..............devi farne passare almeno 8 o nove..
Dany porca miseria, ma quanto ci metti a sistemare la moto??
Comment
-
Ieri ho ritirato i cerchi con montato un treno di SC2 seminuove ed ora la mia tuonuccia è li sospesa sui cavalletti in attesa del montaggio....
Il buon Alex1300 mi darà cupolino e codone in VTR devo solo smontare il superfluo.....
domanda ma la moto sul furgone la carichiamo con il cavalletto dietro oppure è meglio poggiarla alla parete con le corde?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostIeri ho ritirato i cerchi con montato un treno di SC2 seminuove ed ora la mia tuonuccia è li sospesa sui cavalletti in attesa del montaggio....
Il buon Alex1300 mi darà cupolino e codone in VTR devo solo smontare il superfluo.....
domanda ma la moto sul furgone la carichiamo con il cavalletto dietro oppure è meglio poggiarla alla parete con le corde?Last edited by Dy27; 03-07-07, 07:32.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostIo le appoggio sempre alle pareti, ma puoi anche legarla dritta, mandanto a pacco la forcella, infatto la terza che star? in mezzo sar? dritta
miiii mo' inizio con le seghe mentali
come caz la mando a pacco la forcella? devo legare la piastra di sterzo al cerchio?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postmiiii mo' inizio con le seghe mentali
come caz la mando a pacco la forcella? devo legare la piastra di sterzo al cerchio?
no Gabry devi entrare nel culo del furgone ad almeno 80 kmh e fare una staccatona solo quando sei gi? sul furgonea quel punto Alb ti lega il manubrio assolutamente prima che si scarichi la forcella
Comment
X
Comment