io invece domenica sono a franciacorta ... a comprare gli stivali!! (l'ultima cosa che mi manca); li ho trovati in quel "chioschetto" all'aperto che c'? spesso nel paddoc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonata ad Adria
Collapse
X
-
Ieri ho smontato i DB-killer, specchietti, lubrificato catena, codone monoposto, tolto borsa da serbatoio.
Sono prontoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A sabato raga
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIeri ho smontato i DB-killer, specchietti, lubrificato catena, codone monoposto, tolto borsa da serbatoio.
Sono prontoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A sabato raga
adesso capisco perch? non gratti le saponette.........
vai in pista con la borsa del serbatoio......
Comment
-
Io invece domenica ho sostituito le gomme(ora devo montarle) e sistemato la frizione... Oggi pomeriggio finisco di smontare quello che non serve e rimontare quello che serve(tipo le gomme) e dovrei essere apposto....
A proposito, per adria allungo i rapporti, rimettendo la corona da 40 al posto di quella da 41
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostIo invece domenica ho sostituito le gomme(ora devo montarle) e sistemato la frizione... Oggi pomeriggio finisco di smontare quello che non serve e rimontare quello che serve(tipo le gomme) e dovrei essere apposto....
A proposito, per adria allungo i rapporti, rimettendo la corona da 40 al posto di quella da 41
Last edited by Dy27; 03-07-07, 06:48.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostNon sei tu che sei ignorante... sono io che sono "particolare"e cmq un dente in pi? di corona praticamente non lo senti...
guarda che se domenica mi doppi ogni 6-7 giri ti prendo a gomitate..............devi farne passare almeno 8 o nove..
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostAbb?..........ho capito ........vuoi essere ancora pi? veloce sul dritto
guarda che se domenica mi doppi ogni 6-7 giri ti prendo a gomitate..............devi farne passare almeno 8 o nove..
Dany porca miseria, ma quanto ci metti a sistemare la moto??
Comment
-
Ieri ho ritirato i cerchi con montato un treno di SC2 seminuove ed ora la mia tuonuccia è li sospesa sui cavalletti in attesa del montaggio....
Il buon Alex1300 mi darà cupolino e codone in VTR devo solo smontare il superfluo.....
domanda ma la moto sul furgone la carichiamo con il cavalletto dietro oppure è meglio poggiarla alla parete con le corde?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostIeri ho ritirato i cerchi con montato un treno di SC2 seminuove ed ora la mia tuonuccia è li sospesa sui cavalletti in attesa del montaggio....
Il buon Alex1300 mi darà cupolino e codone in VTR devo solo smontare il superfluo.....
domanda ma la moto sul furgone la carichiamo con il cavalletto dietro oppure è meglio poggiarla alla parete con le corde?Last edited by Dy27; 03-07-07, 07:32.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostIo le appoggio sempre alle pareti, ma puoi anche legarla dritta, mandanto a pacco la forcella, infatto la terza che star? in mezzo sar? dritta
miiii mo' inizio con le seghe mentali
come caz la mando a pacco la forcella? devo legare la piastra di sterzo al cerchio?
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postmiiii mo' inizio con le seghe mentali
come caz la mando a pacco la forcella? devo legare la piastra di sterzo al cerchio?
no Gabry devi entrare nel culo del furgone ad almeno 80 kmh e fare una staccatona solo quando sei gi? sul furgone
a quel punto Alb ti lega il manubrio assolutamente prima che si scarichi la forcella
Comment
X
Comment