Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io invece domenica sono a franciacorta ... a comprare gli stivali!! (l'ultima cosa che mi manca); li ho trovati in quel "chioschetto" all'aperto che c'? spesso nel paddoc

Comment

• Font Size
      Ieri ho smontato i DB-killer, specchietti, lubrificato catena, codone monoposto, tolto borsa da serbatoio.
      Sono prontoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      A sabato raga

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Ieri ho smontato i DB-killer, specchietti, lubrificato catena, codone monoposto, tolto borsa da serbatoio.
        Sono prontoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        A sabato raga
        aaaaaaaaahhh ecco perch? .......

adesso capisco perch? non gratti le saponette.........
        vai in pista con la borsa del serbatoio......

Comment

• Font Size
          Io invece domenica ho sostituito le gomme(ora devo montarle) e sistemato la frizione... Oggi pomeriggio finisco di smontare quello che non serve e rimontare quello che serve(tipo le gomme ) e dovrei essere apposto....
          A proposito, per adria allungo i rapporti , rimettendo la corona da 40 al posto di quella da 41

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Io invece domenica ho sostituito le gomme(ora devo montarle) e sistemato la frizione... Oggi pomeriggio finisco di smontare quello che non serve e rimontare quello che serve(tipo le gomme ) e dovrei essere apposto....
            A proposito, per adria allungo i rapporti , rimettendo la corona da 40 al posto di quella da 41
            Scusa la mia ignoranza monumentale ma in una pista "piccolina" come adria non sarebbe meglio essere più "corti"...???............o lo fai per fare le curve in terza invece che seconda???
            Last edited by Dy27; 03-07-07, 06:48.

Comment

• Font Size
              Non sei tu che sei ignorante... sono io che sono "particolare" e cmq un dente in pi? di corona praticamente non lo senti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Non sei tu che sei ignorante... sono io che sono "particolare" e cmq un dente in pi? di corona praticamente non lo senti...
                Abb?..........ho capito ........vuoi essere ancora pi? veloce sul dritto
                guarda che se domenica mi doppi ogni 6-7 giri ti prendo a gomitate..............devi farne passare almeno 8 o nove..

Comment

• Font Size
                  Beati voi....DIVERTITEVI RAGAZZI!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Beati voi....DIVERTITEVI RAGAZZI!!!
                    Disgrazia domenica invece di andare in montagna a camminare vieni con noi, ti fai un po di giri a bordo pista e ci fai le foto, tanto posto ce n'?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Abb?..........ho capito ........vuoi essere ancora pi? veloce sul dritto
                      guarda che se domenica mi doppi ogni 6-7 giri ti prendo a gomitate..............devi farne passare almeno 8 o nove..
                      Guarda, domenica avr? un solo obbiettivo: fare fiato, visto che quest'anno sono stato solo a Rijeka il 25 aprile e la moto l'ho usata pochissimo. Poi voglio provare un paio di cosette sulla taratura della forcella, quindi il crono lo tengo come riferimento ma non come obbiettivo.. Ovvio che se ci salta fuori il giro buono, mica tiro indietro la manetta!

Dany porca miseria, ma quanto ci metti a sistemare la moto??

Comment

• Font Size
                        Ieri ho ritirato i cerchi con montato un treno di SC2 seminuove ed ora la mia tuonuccia è li sospesa sui cavalletti in attesa del montaggio....
                        Il buon Alex1300 mi darà cupolino e codone in VTR devo solo smontare il superfluo.....

domanda ma la moto sul furgone la carichiamo con il cavalletto dietro oppure è meglio poggiarla alla parete con le corde?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          Ieri ho ritirato i cerchi con montato un treno di SC2 seminuove ed ora la mia tuonuccia è li sospesa sui cavalletti in attesa del montaggio....
                          Il buon Alex1300 mi darà cupolino e codone in VTR devo solo smontare il superfluo.....

domanda ma la moto sul furgone la carichiamo con il cavalletto dietro oppure è meglio poggiarla alla parete con le corde?
                          Io le appoggio sempre alle pareti, ma puoi anche legarla dritta, mandanto a pacco la forcella, infatto la terza che starà in mezzo sarà dritta
                          Last edited by Dy27; 03-07-07, 07:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            Io le appoggio sempre alle pareti, ma puoi anche legarla dritta, mandanto a pacco la forcella, infatto la terza che star? in mezzo sar? dritta

miiii mo' inizio con le seghe mentali
                            come caz la mando a pacco la forcella? devo legare la piastra di sterzo al cerchio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              miiii mo' inizio con le seghe mentali
                              come caz la mando a pacco la forcella? devo legare la piastra di sterzo al cerchio?

no Gabry devi entrare nel culo del furgone ad almeno 80 kmh e fare una staccatona solo quando sei gi? sul furgonea quel punto Alb ti lega il manubrio assolutamente prima che si scarichi la forcella

Comment

• Font Size
                                io non riesco neanche a venire a vedervi... avrei voluto sperimentare la nuova digitale con ipermegazoom

Comment

X
                                Working...
                                X