Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuonata ad Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    se riuscite a farcele stare direi che siamo a posto
    Dy, confermi che nel tuo ce ne stanno 3 senza problemi?

la prendo di sicuro traforata - anche perch? da quel poco che ho visto finora, ormai la tendenza dei produttori ? a farle cos? tutte o quasi

ma com'? che non sei andato a farti un giro oggi, c'? brutto tempo lass? (io sono a genova dai miei)?

deh, we scorso poi a castelletto ci sono andato domenica pomeriggio. con la duke. non so se ci porterei la tuono...
    Al pomeriggio vado da Gabry mi faccio un girettino.

Dai raccontami di Castelletto. Ma apri un altro post altrimenti siamo O.T.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Dai raccontami di Castelletto. Ma apri un altro post altrimenti siamo O.T.

Comment

• Font Size
        mizzega sto via una settimana e per organizzare vi sparate 16 pag di post....

non avendo riletto tutto vi confermo che ad adria non c'è distributore interno , quindi in teoria (codice della strada) non si può viaggiare con taniche in plastica con benzina a bordo , prima di arrivare al circuito c'è un distrib ...possiamo farla li non penso ci fermino in qualche km....
        io una tanica da 20 in plastica dovrei averla non ho il tappo con tubo per travasarla .....
        fatemi sapere
        grazie ancora a lucmoto x l'anticipo della prenotazione...
        mi devo procurare un materassino per dormire...

Comment

• Font Size
          Ma cazz........che spammoni che siete........pare che dobbiate andare a fare la Parigi-Dakar

Allora per quelli che devo caricare io l'unica cosa che mi manca sono le taniche della benza in metallo.
          Io per mè ce l'ho quindi procuratevene una a testa in metallo e siamo apposto
          Tre tuono sul mio duca ci stanno ma io ho le cordr per legarne 2, quindi un paio mancano.
          Sedie ne ho 4, forse 6 e per il tavolo porto 2 cavalletti e un piano quindi siamo a posto.
          Basta fare un po di spesa se vogliamo cenare nel capannone lì di sera dopo aver scaricato tutto e siamo a posto

per la mattinata basta un bel po di Gatorade e nient'altro
          Last edited by Dy27; 25-06-07, 12:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            Ma cazz........che spammoni che siete........pare che dobbiate andare a fare la Parigi-Dakar

Allora per quelli che devo caricare io l'unica cosa che mi manca sono le taniche della benza in metallo.
            Io per mè ce l'ho quindi procuratevene una a testa in metallo e siamo apposto
            Tre tuono sul mio duca ci stanno ma io ho le cordr per legarne 2, quindi un paio mancano.
            Sedie ne ho 4, forse 6 e per il tavolo porto 2 cavalletti e un piano quindi siamo a posto.
            Basta fare un po di spesa se vogliamo cenare nel capannone lì di sera dopo aver scaricato tutto e siamo a posto

se fossimo dovuti andare alla dakar ciascuno di noi avrebbe fatto il solitario con un camion....
            Last edited by elan; 25-06-07, 12:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post

Io per m? ce l'ho quindi procuratevene una a testa in metallo e siamo apposto
              Basta fare un po di spesa se vogliamo cenare nel capannone l? di sera dopo aver scaricato tutto e siamo a posto

io sono ok con le corde, ma non ho la tanica di metallo. se nessuno me la presta mi tocca comprarla. ok ma dove?

Comment

• Font Size
                io sono ok con le corde, ma non ho la tanica di metallo. se nessuno me la presta mi tocca comprarla. ok ma dove?
                solito posto.............
                Ma penso che si trovino dappertutto, in posti tipo brico-faidate ecc........

Comment

• Font Size
                  io direi che rimane da organizzarci solo per partire tutti insieme e per fare la spesa

ah dimenticavo il mio transit è 2.5 D (senza Turbo quindi 110-120 a palla meglio se partiamo prima
                  Last edited by TuonoBlack; 25-06-07, 12:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    io direi che rimane da organizzarci solo per partire tutti insieme e per fare la spesa

ah dimenticavo il mio transit ? 2.5 D (senza Turbo quindi 110-120 a palla meglio se partiamo prima
                    scusa ma tu non dovevi essere ad un matrimonio ????

oppure hai fatto come ho detto io e avete rapito la sposa ??? hummm

quindi ? pure fig........a ??

Comment

• Font Size
                      la tanica in metallo non ce l'ho neppure io , ne ho una da 20l ma in plastica, passerò dal brico a cercarla ma non credo ne abbiano..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elan View Post
                        scusa ma tu non dovevi essere ad un matrimonio ????

oppure hai fatto come ho detto io e avete rapito la sposa ??? hummm

quindi ? pure fig........a ??

naaaaaa ho fatto spostare il matrimonio alla settimana dopo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          naaaaaa ho fatto spostare il matrimonio alla settimana dopo!!!!
                          bastard ..........

quindi lei ? molto simpatica......

Comment

• Font Size
                            La tanica in lamiera la trovate in ogni ferramenta o accessori auto... costa 15/20 euri.

Non comprate il raccordo : ne ho comprati 2 e perdono entrambi... meglio un imbuto... ancora meglio anche una caraffa in plastica da 2/3 Lt per evitare di alzare la tanica da 20 lt sulla moto tutte le volte
                            Last edited by *Profeta*; 25-06-07, 14:45.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elan View Post
                              la tanica in metallo non ce l'ho neppure io , ne ho una da 20l ma in plastica, passer? dal brico a cercarla ma non credo ne abbiano..
                              ma se arriviamo con il pieno, non possiamo fare mezzora di pausa a met? giornata per andare dal benzinaio a rabboccare?

Comment

• Font Size
                                ma se arriviamo con il pieno, non possiamo fare mezzora di pausa a met? giornata per andare dal benzinaio a rabboccare?
                                Girare con il pieno o con soli 4 Lt ti cambia parecchio, soprattutto nelle diverse staccate violente e nei pif paf.

Se la moto e' in configurazione strada, rimettette specchietti e targa e andate al distributore... si puo' fare anche cosi'

Comment

X
                                Working...
                                X