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Che gomma montare? 180 o 190?
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Originally posted by Milk_it View PostOggi ho versato una caparra per fermare una coppia di rennsport col 190/50 al post per 200 fleuri montate.
Vi far? sapere come mi trovo.
Nel caso per avere l'omologazione per il 190/55 che s'addaf??
Intanto mi "godo" il supergommone da custom che, mal che vada, sar? comunque molto "scenico"
Domanda stupida: col 190 al post rispetto al 180 la gomma si spiattella un po' meno a fare tirate in autostrada e simili o ? na stronz@ta?
Grazie a tutti per l'interessamento e per i consigli.
Il prendere le gomme da un rivenditore ? un po' un pacco per me dal momento che, almeno qu? a Bologna, trovare un gommista che ti monti gomme che ti porti "da casa" a meno di 30 euri ? un miraggio..
Alla fine io vado da un mecca che ha prezzi per le gomme abbastanza buoni.
Del tipo 300 euro per i dragon SC pro montate o 320 per Racetek montate.
Alle fine un rennsport a meno di 190 euro con consegna a mano non penso si riesca a trovare, se ci si aggiunge il montaggio (almeno 30 fleuri se non si ha in garage il macchinario da gommista) si arriva sui 210..
E siamo sempre l?..
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Originally posted by bulldog View PostSe la usi prevalentemente su strada, non essendo omologata per il 190/55, opterei sicuramente per il 190/50. La '04 ha una ciclistica diversa dal modello precedente, che giovava maggiormente dell'utilizzo del 180/55. Il 190/50 ? si meno agile ma offre un p? pi? di impronta a terra che, viste le condizioni delle strade in italia, fanno sempre comodo... E poi si... meno agile il 190/50... ma imho per strada non ? un problema come lo pu? essere in pista... Io da quando guido la '04, il 180/55 non l'ho pi? montato.
b
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