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Che gomma montare? 180 o 190?

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    #16
    Originally posted by Milk_it View Post
    Oggi ho versato una caparra per fermare una coppia di rennsport col 190/50 al post per 200 fleuri montate.
    Vi far? sapere come mi trovo.
    Nel caso per avere l'omologazione per il 190/55 che s'addaf??
    Intanto mi "godo" il supergommone da custom che, mal che vada, sar? comunque molto "scenico"

    Domanda stupida: col 190 al post rispetto al 180 la gomma si spiattella un po' meno a fare tirate in autostrada e simili o ? na stronz@ta?

    Grazie a tutti per l'interessamento e per i consigli.
    Il prendere le gomme da un rivenditore ? un po' un pacco per me dal momento che, almeno qu? a Bologna, trovare un gommista che ti monti gomme che ti porti "da casa" a meno di 30 euri ? un miraggio..
    Alla fine io vado da un mecca che ha prezzi per le gomme abbastanza buoni.
    Del tipo 300 euro per i dragon SC pro montate o 320 per Racetek montate.
    Alle fine un rennsport a meno di 190 euro con consegna a mano non penso si riesca a trovare, se ci si aggiunge il montaggio (almeno 30 fleuri se non si ha in garage il macchinario da gommista) si arriva sui 210..
    E siamo sempre l?..
    Vai sul sito Aprilia e fai la richiesta nel link specifico poi devi fare il versamento di 20 lemuri e loro ti mandano l'autorizzaaione.

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      #17
      Originally posted by Milk_it View Post
      Oggi ho versato una caparra per fermare una coppia di rennsport col 190/50 al post per 200 fleuri montate.
      Vi far? sapere come mi trovo.
      Nel caso per avere l'omologazione per il 190/55 che s'addaf??
      Intanto mi "godo" il supergommone da custom che, mal che vada, sar? comunque molto "scenico"

      Domanda stupida: col 190 al post rispetto al 180 la gomma si spiattella un po' meno a fare tirate in autostrada e simili o ? na stronz@ta?

      Grazie a tutti per l'interessamento e per i consigli.
      Il prendere le gomme da un rivenditore ? un po' un pacco per me dal momento che, almeno qu? a Bologna, trovare un gommista che ti monti gomme che ti porti "da casa" a meno di 30 euri ? un miraggio..
      Alla fine io vado da un mecca che ha prezzi per le gomme abbastanza buoni.
      Del tipo 300 euro per i dragon SC pro montate o 320 per Racetek montate.
      Alle fine un rennsport a meno di 190 euro con consegna a mano non penso si riesca a trovare, se ci si aggiunge il montaggio (almeno 30 fleuri se non si ha in garage il macchinario da gommista) si arriva sui 210..
      E siamo sempre l?..
      Di quale zona di Bologna sei? Setti si prende 15 euro se gli porti le ruote smontate.

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        #18
        Originally posted by bulldog View Post
        Se la usi prevalentemente su strada, non essendo omologata per il 190/55, opterei sicuramente per il 190/50. La '04 ha una ciclistica diversa dal modello precedente, che giovava maggiormente dell'utilizzo del 180/55. Il 190/50 ? si meno agile ma offre un p? pi? di impronta a terra che, viste le condizioni delle strade in italia, fanno sempre comodo... E poi si... meno agile il 190/50... ma imho per strada non ? un problema come lo pu? essere in pista... Io da quando guido la '04, il 180/55 non l'ho pi? montato.
        b
        quoto io avevo il 190 mi han convinto a provare il 180 ma tra poco torno al 190 mi trovo meglio secondo me la tuono non ha bisogno del 180 e' gia' molto maneggevole di suo (mio modestissimo parere)

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