Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomma montare? 180 o 190?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Oggi ho versato una caparra per fermare una coppia di rennsport col 190/50 al post per 200 fleuri montate.
    Vi far? sapere come mi trovo.
    Nel caso per avere l'omologazione per il 190/55 che s'addaf??
    Intanto mi "godo" il supergommone da custom che, mal che vada, sar? comunque molto "scenico"

Domanda stupida: col 190 al post rispetto al 180 la gomma si spiattella un po' meno a fare tirate in autostrada e simili o ? na stronz@ta?

Grazie a tutti per l'interessamento e per i consigli.
    Il prendere le gomme da un rivenditore ? un po' un pacco per me dal momento che, almeno qu? a Bologna, trovare un gommista che ti monti gomme che ti porti "da casa" a meno di 30 euri ? un miraggio..
    Alla fine io vado da un mecca che ha prezzi per le gomme abbastanza buoni.
    Del tipo 300 euro per i dragon SC pro montate o 320 per Racetek montate.
    Alle fine un rennsport a meno di 190 euro con consegna a mano non penso si riesca a trovare, se ci si aggiunge il montaggio (almeno 30 fleuri se non si ha in garage il macchinario da gommista) si arriva sui 210..
    E siamo sempre l?..
    Vai sul sito Aprilia e fai la richiesta nel link specifico poi devi fare il versamento di 20 lemuri e loro ti mandano l'autorizzaaione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it View Post
      Oggi ho versato una caparra per fermare una coppia di rennsport col 190/50 al post per 200 fleuri montate.
      Vi far? sapere come mi trovo.
      Nel caso per avere l'omologazione per il 190/55 che s'addaf??
      Intanto mi "godo" il supergommone da custom che, mal che vada, sar? comunque molto "scenico"

Domanda stupida: col 190 al post rispetto al 180 la gomma si spiattella un po' meno a fare tirate in autostrada e simili o ? na stronz@ta?

Grazie a tutti per l'interessamento e per i consigli.
      Il prendere le gomme da un rivenditore ? un po' un pacco per me dal momento che, almeno qu? a Bologna, trovare un gommista che ti monti gomme che ti porti "da casa" a meno di 30 euri ? un miraggio..
      Alla fine io vado da un mecca che ha prezzi per le gomme abbastanza buoni.
      Del tipo 300 euro per i dragon SC pro montate o 320 per Racetek montate.
      Alle fine un rennsport a meno di 190 euro con consegna a mano non penso si riesca a trovare, se ci si aggiunge il montaggio (almeno 30 fleuri se non si ha in garage il macchinario da gommista) si arriva sui 210..
      E siamo sempre l?..
      Di quale zona di Bologna sei? Setti si prende 15 euro se gli porti le ruote smontate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Se la usi prevalentemente su strada, non essendo omologata per il 190/55, opterei sicuramente per il 190/50. La '04 ha una ciclistica diversa dal modello precedente, che giovava maggiormente dell'utilizzo del 180/55. Il 190/50 ? si meno agile ma offre un p? pi? di impronta a terra che, viste le condizioni delle strade in italia, fanno sempre comodo... E poi si... meno agile il 190/50... ma imho per strada non ? un problema come lo pu? essere in pista... Io da quando guido la '04, il 180/55 non l'ho pi? montato.
        b
        quoto io avevo il 190 mi han convinto a provare il 180 ma tra poco torno al 190 mi trovo meglio secondo me la tuono non ha bisogno del 180 e' gia' molto maneggevole di suo (mio modestissimo parere)

Comment

X
        Working...
        X