Originally posted by Deru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono F.s.v. '07... Eccola...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by vision View PostPrima di far parlare le foto ci tenevo a ringraziare alcune persone per l'aiuto che mi hanno dato nel realizzare questa special...
Inanzitutto Fiore e Anna, che con pazienza e cortesia mi hanno sopportato in questi 3 mesi di domande, richieste, rotture di scatole e per la professionalità e l'estrema velocità con la quale il buon Fiore ha eseguito la trasformazione (davvero un lavoraccio)... grazie davvero ad entrambi!!!!
Poi ci tenevo a dire grazie anche a tutte quelle persone che mi hanno aiutato a trovare i vari accessori che mi servivano dal buon erreuno74, a Luca Favaretti, a Jonny, a Steve di tecnorace, a Sincro e al buon Gattobastardo per la cortesia di scortarmi la moto fino a casa...
Ecco oggi con l'arrivo dei collettori il lavoro è terminato, ora non resta che guarire del tutto e poi.... IN SELLLLLLAAA!!!!!!!!!!!
sono davvero felice...
con calma aggiungerò qualche foto dettagliata... per ora accontentavevi!!!!
MMMMIIIIIIIIIINNNNNNNCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHIIIIIIIIA AAAAAAAAAALast edited by vision; 11-06-07, 18:38.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Io sono pro semimanubri soprattutto nell'ultima versione della RSV/Tuono però i complimenti te li faccio perchè merita caxxo!!!!!
Fatto proprio un bel lavoro!!! Poi quelle forche....
Comment
X
Comment