Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? veramente una factory questa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Io per perfetta intendo non strusciata o che abbia segni di non curanza, tipo quando la parcheggi in garage e ci prendi dentro...

La mia R1 era solo uso stradale, quando ero andato a vederla aveva su una bella dose di moscerini, ma era tenuta maniacalmente e controllandola tutta non aveva uno struscio...

L'unica cosa erano alcuni segnetti nei cerchi e 2 o 3 graffietti sui fanali, tipico dei sassolini...

E' logico che una moto con 10-15000 km non sia perfetta come in conce ma se tenuta maniacalmente la differenza ? molto poca...
    Se sono uguali non cambia niente, se invece si parla di edizioni limitate il discorso cambia radicalmente anche se visivamente sono uguali...
    bella battuta e frecciatina... per fortuna veramente che la mia moto non l'ho venduta a gente che la pensa come te...

per il resto caro mio, meglio che cerchi di impararne di pi? su aprilia... l'unica serie limitata dal 2004 in poi ? la nera, la versione tutta carbonio con i cerchi in magnesio forgiato...

nessuna factory ? prodotta in serie limitata...
    Last edited by vision; 10-06-07, 15:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Si...ok...su questo siamo d'accordo...ma quindi...mi spieghi la differenza tra un'RSV R trasformata in Factory ed una Factory "vera", visto che non si parla di serie limitate???
      Nessuna!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        bella battuta e frecciatina... per fortuna veramente che la mia moto non l'ho venduta a gente che la pensa come te...

per il resto caro mio, meglio che cerchi di impararne di pi? su aprilia... l'unica serie limitata dal 2004 in poi ? la nera, la versione tutta carbonio con i cerchi in magnesio forgiato...

nessuna factory ? prodotta in serie limitata...
        Non ho capito...

Chi ha detto che la factory ? limitata?????

Comment

• Font Size
          CBREVO...parliamo chiaramente...tu hai aperto questo post x cercare di capire se la moto in foto (inserzione di moto.it) fosse veramente una factory x valutarne l'acquisto e l'eventuale prezzo esatto???
          Ok...allora mi spieghi cosa centrano i discorsi che hai fatto TU su versioni LIMITATE visto che a quanto pare sei concorde sul fatto che un'RSV R trasformata è equivalente ad una Factory???
          Last edited by Sincro; 10-06-07, 15:32.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            CBREVO...parliamo chiaramente...tu hai aperto questo post x cercare di capire se la moto in foto (inserzione di moto.it) fosse veramente una factory x valutarne l'acquisto e l'eventuale prezzo esatto???
            Ok...allora mi spieghi cosa centrano i discorsi che hai fatto TU su versioni LIMITATE visto che a quanto pare sei concorde sul fatto che un'RSV R trasformata ? equivalente ad una Factory???
            Io ho chiesto se era veramente una Factory perche pensavo che la Factory non uscisse di quel colore...

Quindi il mio dubbio era che il proprietario avesse una R 05 e gli avesse messo su ohlins...

Ripeto non l'avevo mai vista grigia...

Comment

• Font Size
              ma scusate, ora vi pongo una domanda perch? io veramente certe cose non le capisco...

allora mettiamo il caso che uno abbi una rsv r normale, e piano piano si comperi, cerchi, sospensioni, carbonio e altro per farla uguale alla factory, ma non per venderla solamente per il piacere l'amore della sua moto... che dovrebbe fare vendere la moto poi a prezzo di una r con tutti i componenti factory???? che cribbio ci sarebbe di male a venderla e considerarla factory visto che la componentistica non fa nessuna differenza???

cos? magari capisco certi discorsi....
              Uhhhm se parli con me la differenza francamente ? nulla...c'? solo il telaio di colore differente e,se non ricordo male,c'? un qualchecosina che li differenzia ma non ? poi troppo importante...
              Comunque all'atto di vendita la cosa ? un p? diversa,per assurdo se uno prende una R1 e mette Ohlins e cerchi Marchesini perch? non la potrebbe spacciare per R1 SP? Voi la valutereste come una R1 SP?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                Uhhhm se parli con me la differenza francamente ? nulla...c'? solo il telaio di colore differente e,se non ricordo male,c'? un qualchecosina che li differenzia ma non ? poi troppo importante...
                Comunque all'atto di vendita la cosa ? un p? diversa,per assurdo se uno prende una R1 e mette Ohlins e cerchi Marchesini perch? non la potrebbe spacciare per R1 SP? Voi la valutereste come una R1 SP?
                gi? ti do ragione, ma la sp ? limitata...
                capisco se uno ne strasformasse una in nera... ma da r a factory il cambio non ? cos? sconvolgente.... e cmq le differenze di prezzo ancora meno...

io dico che se so chi a tenuto la moto, so come e da chi l'ha fatta curare passo sopra a qualche segno piuttosto di prendere qualcosa di perfettamente perfetto magari solo per i motivi che ho spiegato prima...

cmq siamo di gran lunga off topic...

Comment

• Font Size
                  Azz, ? vero c'? anche il colore del telaio che cambia...

Il colore delle carene della SP ? molto partiicolare, ma poi qui si parla di un edizione limitata...

Cmq concordo sul fatto che all'atto di vendita una moto che originariamente ? factory varr? sempre di piu che una R allestita factory...

Comment

• Font Size
                    guardate che bei M-leoni....

roby, si 2006
                    ma ma ma ha gli scarichi come la mia tuiono fattoria!!!!

Comment

• Font Size
                      Cmq concordo sul fatto che all'atto di vendita una moto che originariamente ? factory varr? sempre di piu che una R allestita factory...
                      Anche secondo me.....ci? non toglie che se ci fosse una R allestita Factory a prezzo interessante mi ci fionderei sopra al volo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx-12r View Post
                        ma ma ma ha gli scarichi come la mia tuiono fattoria!!!!
                        No......? la tua Tuono Fattoria che ha gli scarichi come questa

Comment

• Font Size
                          Comunque alla fine il discorso è: CBREvo rumpa minga ì ball,fatti sta Fattoria e non ci pensare più

Comment

• Font Size
                            Anche secondo me.....ci? non toglie che se ci fosse una R allestita Factory a prezzo interessante mi ci fionderei sopra al volo....
                            Stranamente il prezzo delle factory per? si avvicina molto a quello delle R e quindi sar? molto difficile...

Cio? quella in foto viene via sugli 8000 euro, una analoga R la paghi mettiamo 1000 euro in meno, come mai cos? poca differenza sopratutto guardando la dotazione di serie e la versione???

Comment

• Font Size
                              Comunque alla fine il discorso ?: CBREvo rumpa minga ? ball,fatti sta Fattoria e non ci pensare pi?
                              Devo aspettare di guarire...

Comment

• Font Size
                                Stranamente il prezzo delle factory per? si avvicina molto a quello delle R e quindi sar? molto difficile...

Cio? quella in foto viene via sugli 8000 euro, una analoga R la paghi mettiamo 1000 euro in meno, come mai cos? poca differenza sopratutto guardando la dotazione di serie e la versione???
                                8000? ? un prezzo da super-saldo.....diciamo che il valore di una fattoria ora come ora si attesta intorno ai 10000......la R viene su quel prezzo perch? va bene svalutarsi ma una moto non si pu? svalutare quel tanto di pi?....

per 8000? io la prenderei al volo,ma stai anche a pensarci

Comment

X
                                Working...
                                X