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Ma ? veramente una factory questa???

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    #16
    Originally posted by CBREVO View Post
    Quindi manca la scritta factory sotto la R nel cupolino????
    se la vuoi perfetta meglio che te la cmperi nuova....

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      #17
      Originally posted by CBREVO View Post
      Quindi manca la scritta factory sotto la R nel cupolino????

      Stai a guardare il cape....zzolo

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        #18
        Basta avere un po di pazienza e un po di fortuna...

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          #19
          Originally posted by RobyR1# View Post
          Vision, intendevo questa!

          questa secondo me ? una R, non una factory. Nel 2006 la factory credo fosse solo nera e cerchi-telaio oro...

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            #20
            Originally posted by CBREVO View Post
            Basta avere un po di pazienza e un po di fortuna...
            sicuramente tanta... magari poi ti capita come a me che prendi una moto perfetta con 1200 km(non l'rsv), manco un graffio e vai a scoprire poi che ha in realtaà più di 6000km... l'estetica personalemente vale un 10%... naturalmente pensiero personale... però ora la mia da quel punto di vista vale 100%..
            in bocca al lupo
            Last edited by vision; 10-06-07, 13:49.

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              #21
              Originally posted by vision View Post
              sicuramente tanta... magari poi ti capita come a me che prendi una moto perfetta con 1200 km(non l'rsv), manco un graffio e vai a scoprire poi che ha in realta? pi? di 6000km... l'estetica personalemente vale un 10%... naturalmente pensiero personale... per? ora la mia da quel punto di vista vale 100%..
              in bocca al lupo
              Crepi...

              Cmq per me sono importanti tutti e due gli aspetti, l'R1 che ho venduto a Marzo era perfetta tranne per qualche segnetto sui cerchi per il cambio gomme ed ero il 2ndo proprietario...

              Secondo me non ? cos? difficile tenere perfettamente una moto...

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                #22
                Originally posted by CBREVO View Post
                Quindi manca la scritta factory sotto la R nel cupolino????
                Esatto,se ti pu? consolare anche alla mia manca la scritta Factory perch? penso abbiano usato le carene della base di quell'anno per metterla assieme ma per tutto il resto ? una Factory al 100%....

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                  #23
                  Originally posted by cosimo View Post
                  questa secondo me ? una R, non una factory. Nel 2006 la factory credo fosse solo nera e cerchi-telaio oro...

                  questa E' una R....dal 2006 anche le versioni base hanno incominciato a montare Ohlins anche all'anteriore....

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                    #24
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Esatto,se ti pu? consolare anche alla mia manca la scritta Factory perch? penso abbiano usato le carene della base di quell'anno per metterla assieme ma per tutto il resto ? una Factory al 100%....
                    Mi sembra un po strano...

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                      #25
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Crepi...

                      Cmq per me sono importanti tutti e due gli aspetti, l'R1 che ho venduto a Marzo era perfetta tranne per qualche segnetto sui cerchi per il cambio gomme ed ero il 2ndo proprietario...

                      Secondo me non ? cos? difficile tenere perfettamente una moto...
                      si ? vero, basta smontare le carene quando la comperi e usarla con altre, magari solo pista staccando il cruscotto (per tua fortuna non facile e credo manco fattibile nelle nostre) oppure pi? facilmente isolando il sensore per il chilometraggio..... occhio davvero... non sempre la perfezione ? sintomo di un uso impeccabile anzi, magari qualche segnetto dimostra l'onest? del venditore...


                      per chiarire.. non per rompere e ne per difendermi.. oramia la mia moto ? diventata altro...
                      e come ? ora credo non la vendero mai pi?... sopratutto se esce il v4

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                        #26
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Mi sembra un po strano...
                        non s? che dirti...pu? darsi che mi abbiano fregato e mi abbiano venduto una Rsv base con mono ohlins,forcelle ohlins,carbonio qua e l?,telaio riverniciato di nero e cerchi forgiati in alluminio....quasi quasi gli faccio causa

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                          #27
                          Originally posted by Zappa View Post
                          non s? che dirti...pu? darsi che mi abbiano fregato e mi abbiano venduto una Rsv base con mono ohlins,forcelle ohlins,carbonio qua e l?,telaio riverniciato di nero e cerchi forgiati in alluminio....quasi quasi gli faccio causa
                          ma scusate, ora vi pongo una domanda perch? io veramente certe cose non le capisco...

                          allora mettiamo il caso che uno abbi una rsv r normale, e piano piano si comperi, cerchi, sospensioni, carbonio e altro per farla uguale alla factory, ma non per venderla solamente per il piacere l'amore della sua moto... che dovrebbe fare vendere la moto poi a prezzo di una r con tutti i componenti factory???? che cribbio ci sarebbe di male a venderla e considerarla factory visto che la componentistica non fa nessuna differenza???

                          cos? magari capisco certi discorsi....

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                            #28
                            Originally posted by vision View Post
                            si ? vero, basta smontare le carene quando la comperi e usarla con altre, magari solo pista staccando il cruscotto (per tua fortuna non facile e credo manco fattibile nelle nostre) oppure pi? facilmente isolando il sensore per il chilometraggio..... occhio davvero... non sempre la perfezione ? sintomo di un uso impeccabile anzi, magari qualche segnetto dimostra l'onest? del venditore...


                            per chiarire.. non per rompere e ne per difendermi.. oramia la mia moto ? diventata altro...
                            e come ? ora credo non la vendero mai pi?... sopratutto se esce il v4
                            Io per perfetta intendo non strusciata o che abbia segni di non curanza, tipo quando la parcheggi in garage e ci prendi dentro...

                            La mia R1 era solo uso stradale, quando ero andato a vederla aveva su una bella dose di moscerini, ma era tenuta maniacalmente e controllandola tutta non aveva uno struscio...

                            L'unica cosa erano alcuni segnetti nei cerchi e 2 o 3 graffietti sui fanali, tipico dei sassolini...

                            E' logico che una moto con 10-15000 km non sia perfetta come in conce ma se tenuta maniacalmente la differenza ? molto poca...

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                              #29
                              Originally posted by vision View Post
                              ma scusate, ora vi pongo una domanda perch? io veramente certe cose non le capisco...

                              allora mettiamo il caso che uno abbi una rsv r normale, e piano piano si comperi, cerchi, sospensioni, carbonio e altro per farla uguale alla factory, ma non per venderla solamente per il piacere l'amore della sua moto... che dovrebbe fare vendere la moto poi a prezzo di una r con tutti i componenti factory???? che cribbio ci sarebbe di male a venderla e considerarla factory visto che la componentistica non fa nessuna differenza???

                              cos? magari capisco certi discorsi....
                              Se sono uguali non cambia niente, se invece si parla di edizioni limitate il discorso cambia radicalmente anche se visivamente sono uguali...

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                                #30
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Se sono uguali non cambia niente, se invece si parla di edizioni limitate il discorso cambia radicalmente anche se visivamente sono uguali...
                                Si...ok...su questo siamo d'accordo...ma quindi...mi spieghi la differenza tra un'RSV R trasformata in Factory ed una Factory "vera", visto che non si parla di serie limitate???

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