Originally posted by CBREVO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ? veramente una factory questa???
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVO View PostBasta avere un po di pazienza e un po di fortuna...
in bocca al lupoLast edited by vision; 10-06-07, 13:49.
Comment
-
Originally posted by vision View Postsicuramente tanta... magari poi ti capita come a me che prendi una moto perfetta con 1200 km(non l'rsv), manco un graffio e vai a scoprire poi che ha in realta? pi? di 6000km... l'estetica personalemente vale un 10%... naturalmente pensiero personale... per? ora la mia da quel punto di vista vale 100%..
in bocca al lupo
Cmq per me sono importanti tutti e due gli aspetti, l'R1 che ho venduto a Marzo era perfetta tranne per qualche segnetto sui cerchi per il cambio gomme ed ero il 2ndo proprietario...
Secondo me non ? cos? difficile tenere perfettamente una moto...
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostQuindi manca la scritta factory sotto la R nel cupolino????
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostCrepi...
Cmq per me sono importanti tutti e due gli aspetti, l'R1 che ho venduto a Marzo era perfetta tranne per qualche segnetto sui cerchi per il cambio gomme ed ero il 2ndo proprietario...
Secondo me non ? cos? difficile tenere perfettamente una moto...
per chiarire.. non per rompere e ne per difendermi.. oramia la mia moto ? diventata altro...
e come ? ora credo non la vendero mai pi?... sopratutto se esce il v4
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostMi sembra un po strano...
Comment
-
Originally posted by Zappa View Postnon s? che dirti...pu? darsi che mi abbiano fregato e mi abbiano venduto una Rsv base con mono ohlins,forcelle ohlins,carbonio qua e l?,telaio riverniciato di nero e cerchi forgiati in alluminio....quasi quasi gli faccio causa
allora mettiamo il caso che uno abbi una rsv r normale, e piano piano si comperi, cerchi, sospensioni, carbonio e altro per farla uguale alla factory, ma non per venderla solamente per il piacere l'amore della sua moto... che dovrebbe fare vendere la moto poi a prezzo di una r con tutti i componenti factory???? che cribbio ci sarebbe di male a venderla e considerarla factory visto che la componentistica non fa nessuna differenza???
cos? magari capisco certi discorsi....
Comment
-
Originally posted by vision View Postsi ? vero, basta smontare le carene quando la comperi e usarla con altre, magari solo pista staccando il cruscotto (per tua fortuna non facile e credo manco fattibile nelle nostre) oppure pi? facilmente isolando il sensore per il chilometraggio..... occhio davvero... non sempre la perfezione ? sintomo di un uso impeccabile anzi, magari qualche segnetto dimostra l'onest? del venditore...
per chiarire.. non per rompere e ne per difendermi.. oramia la mia moto ? diventata altro...
e come ? ora credo non la vendero mai pi?... sopratutto se esce il v4
La mia R1 era solo uso stradale, quando ero andato a vederla aveva su una bella dose di moscerini, ma era tenuta maniacalmente e controllandola tutta non aveva uno struscio...
L'unica cosa erano alcuni segnetti nei cerchi e 2 o 3 graffietti sui fanali, tipico dei sassolini...
E' logico che una moto con 10-15000 km non sia perfetta come in conce ma se tenuta maniacalmente la differenza ? molto poca...
Comment
-
Originally posted by vision View Postma scusate, ora vi pongo una domanda perch? io veramente certe cose non le capisco...
allora mettiamo il caso che uno abbi una rsv r normale, e piano piano si comperi, cerchi, sospensioni, carbonio e altro per farla uguale alla factory, ma non per venderla solamente per il piacere l'amore della sua moto... che dovrebbe fare vendere la moto poi a prezzo di una r con tutti i componenti factory???? che cribbio ci sarebbe di male a venderla e considerarla factory visto che la componentistica non fa nessuna differenza???
cos? magari capisco certi discorsi....
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostSe sono uguali non cambia niente, se invece si parla di edizioni limitate il discorso cambia radicalmente anche se visivamente sono uguali...
Comment
X
Comment