Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hei alb ...allora sei riuscito a grattare la saponetta ???
Diciamo che pelatina ? il termine pi? adeguato.
Ma la mia posizione di guida da "stradista" non mi aiuta.
Devo lavorarci ancora molto.
Certo che se avessi qualcuno che mi insegna l'arte.........
Perch? non sei venuto?
Diciamo che pelatina è il termine più adeguato.
Ma la mia posizione di guida da "stradista" non mi aiuta.
Devo lavorarci ancora molto.
Certo che se avessi qualcuno che mi insegna l'arte.........
Perchè non sei venuto?
non ho notato il post ....
comunque io non posso certo insegnare a nessuno ad andare in moto ....il fatto che riesco a grattare è in primis un fatt di posizione poi comunque è chiaro che se non pieghi..non tocchi....
comunque io non posso certo insegnare a nessuno ad andare in moto ....il fatto che riesco a grattare ? in primis un fatt di posizione poi comunque ? chiaro che se non pieghi..non tocchi....
c'è mancato un pelo che non passassi pure io a salutarvi... dopo essermi beccato con il mitico zx-12r e avergli condegnato un pacchettino... ... volevo fare un salto a trovarvi ma gli orari della malattia mi hanno costretto di rientrare a casa...
Comment