Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pare vada meglio benj, per ora mi hanno permesso di levare il tutore a casa, tra un mese altro controllo che stabilirà se ancora onde d'urto o guarigione avviata (e fisio).
In ogni caso ad agosto il tutore lo infilo nel cesso e taglio la muta...mi hanno levato 2 anni di moto ma non possono levarmi pure il mare altrimenti muoio sul serio.
pare vada meglio benj, per ora mi hanno permesso di levare il tutore a casa, tra un mese altro controllo che stabilir? se ancora onde d'urto o guarigione avviata (e fisio).
In ogni caso ad agosto il tutore lo infilo nel cesso e taglio la muta...mi hanno levato 2 anni di moto ma non possono levarmi pure il mare altrimenti muoio sul serio.
pare vada meglio benj, per ora mi hanno permesso di levare il tutore a casa, tra un mese altro controllo che stabilir? se ancora onde d'urto o guarigione avviata (e fisio).
Grande MAc.
Ekekazzoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Il sole e il mare non possono farti che bene.
Consolati con la gnocca!!!!!!!!
grazie alb
Carver penso di averla raccontata qualche milione di volte, girare per 9 mesi con un accrocco al braccio significa sentirsi questa domanda ...sempre
Tagliando corto uno sulla campagnanese ha imboccato la curva nella mia corsia...io stavo uscendo dalla curva.
GAME OVER
beh non perchè con quello possa abbassare di 1 decimo, anche perchè nemmeno 20 grammi di un bullone in titanio mi da qualcosa di diverso, è che se fatto 30 si fa 31.
Le cose o si fanno bene o non si fanno
E ancora mancano un pò di cose, ma data la mia infermità prolungata (quella mentale è fissa ) magari aspetto un pochino
La cosa importante e che la moto sia bella e pronta, poi tu guarisci
Dai Fede adesso sarai un pò su di morale...dai daidai...mi dovrebbero essere avanzate delle viti in titanio per le pedane(sempre che il tizio non le voglia) e il condotto in carbonio, se ti servono fammi sapè.
ciao
Comment