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Madre Aprilia, DATTI UN MOSSA con il V4

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    #31
    la Tnt è un alternativa molto buona...ma come già ripetuto diverse volte...i soldi ai cinesi di merda non li dò...

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      #32
      poche idee ma confuse, è verissimo
      delle marche elencate Ducati, Aprilia e MV Agusta sono quelle che si salvano veramente (avete visto i risultati del Master Ride 2007?! 1° MV F312R (un mio conoscente prova le moto x motociclismo e l'altro giorno aveva in prova la 312: beh salitoci sopra ho capito tante cose....) 2° Ducati 1098S 3° RSVR FACTORY 07)
      in effetti, l'MV F4 me la comprerei subito se potessi!
      ...e vi dirò di più: se fosse uscita un paio di mesi prima (ho comprato la RSV a Luglio 2004) invece che a settembre-ottobre me la sarei comprata...

      Last edited by Jack_RSV; 10-06-07, 09:13.

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        #33
        Originally posted by RobyR1# View Post
        Scusami ma allora dovresti comprarti una MV F4, ? l'unica moto sportiva che rimane indelebile nel tempo. Di R1 dal 2004 quante ne sono uscite?
        Secondo me la moto si compra quando ci si innamora di un'altra, un altra che di faccia battere in cuore. Non si sceglie dal listino o dai cataloghi delle prossime fiere.
        Dovessi cambiare la mia Tuono, ricomprerei Tuono, magari Factory.
        Quando uscir? un altro mezzo che mi far? battere il cuoricino, se potr?, la sostituir?. Per ora metterei al secondo posto Super Duke e al terzo TnT.
        Il v4? manco riesco a sfruttare quei miseri 133 cavallini della mia tuono, che me ne farei di 180 o 200? Gi? le gomme mi durano 4.000 km!!!!!!!!


        Ma vedi, personalmente, non ? che rincorro i cavalli e le megapotenze! E come tu stesso hai scritto, anch'io cambio moto quando m'innamoro di un'altra (o comunque ti stufi della tua!), anche perch? se hai letto ci? che ho scritto, ho sempre avuto Yama e derivo da due, semplicemente splendide R1. E' propio qu?, che in vista di cambiamenti, ora come ora l'erre '07, non mi emoziona pi? di tanto, anzi. E credo che per il 2008 la Yamaha riserver? semplicemente un restyling (o il solito cambio di colori e 190.000 modifiche dell'anno dopo ). Altre jappe non mi piacciono, potrei dirti che sono per la tanto agoniata V4, comunque non lo escludo completamente l'RSV eh!!, non mi dispiace la rivalutata 1098s, l'Mv.... boh, a volte mi piace, a volte mi stufa, il Tornado 1130, beh se finalmente dopo 1000 pacchi riuscissi a provarne una!
        Come vedi: poche idee ma ben confuse!!
        Guarda a me l'R1 che pi? mi piace ? forse la prima, bianca e rossa a carburatori
        I jappy devono cambiare ogni anno, ma quel mezzo, magari aggiornato, ma mi pare pi? "attuale" della versione 2007
        Vuoi un consiglio?
        Tieni la tua moto, un giorno, quando sfogliando una rivista, oppure in una vedrina di un conce, verrai attratto da un mezzo che ti toglier? il fiato con le sue forme, i suoi particolari inediti, allora, e solo allora penserai al cambio.

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          #34
          Originally posted by kuter View Post
          Ora come ora cambierei la mia Fattoria (x via di una posizione in sella meno sacrificata ) x una Tuono o una TNT...potessi provare quest'ultima sarebbe fantastico
          Poi per? devo fare i conti con i "conti" e allora....mi godo la mia superMotazza
          A Milano la fanno provare da Motoincorsa.

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            #35
            Beh se pensi che la progettazione lo sviluppo e la costruzione sono qui in italia,e che loro ci mettono solo i fondi necessari x farla funzionare (c'è un'articolo su MotoHi Power dove parlano della fabbrica dove c'è soltanto l'amministrazione in mano ad una signora cinese che tutti chiamano Clara x fare prima...) non è la stessa cosa che se le avessero costruite a Pekino no???
            Parere personale ovvio...:-)

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              #36
              Originally posted by albtuono View Post
              Guarda a me l'R1 che pi? mi piace ? forse la prima, bianca e rossa a carburatori
              I jappy devono cambiare ogni anno, ma quel mezzo, magari aggiornato, ma mi pare pi? "attuale" della versione 2007
              Vuoi un consiglio?
              Tieni la tua moto, un giorno, quando sfogliando una rivista, oppure in una vedrina di un conce, verrai attratto da un mezzo che ti toglier? il fiato con le sue forme, i suoi particolari inediti, allora, e solo allora penserai al cambio.
              Guarda, non so se preferivo "l'ignoranza" della '99 o il carattere "seicentistico" con sorpresa finale della '04. St? di fatto che ora come ora provata l'RSV e l'erre '07, beh ? strano a dirsi, ma mi "prende" pi? l'Apriliozza!
              Comunque mi s? che hai ragione e visto il grado di confusione mentale che ho adesso, prima di fare scelte azzardate con notevole esborso di euriiii, mi terro la mia ancora per un p?..... comunque vi far? sapere.
              Grazie Alb!

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                #37
                Originally posted by RobyR1# View Post
                Guarda, non so se preferivo "l'ignoranza" della '99 o il carattere "seicentistico" con sorpresa finale della '04. Stà di fatto che ora come ora provata l'RSV e l'erre '07, beh è strano a dirsi, ma mi "prende" più l'Apriliozza!
                Comunque mi sà che hai ragione e visto il grado di confusione mentale che ho adesso, prima di fare scelte azzardate con notevole esborso di euriiii, mi terro la mia ancora per un pò..... comunque vi farò sapere.
                Grazie Alb!
                Con le RSV factory si fanno buoni affari in questo periodo, ma vedi tu.
                Ascolta il cuore (e il portafoglio). Devi considerare che non è una moto facilmente rivendibile, quindi.....
                Dimenticavo, mio fratello dice che a Rieka, dietro la Samuela De Nardi, non ci stà nessuno, neppure con 200 cv!!!
                Tanto per dire ovvio
                Last edited by albtuono; 10-06-07, 09:33.

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                  #38
                  Originally posted by Jack_RSV View Post
                  Come gi? detto sopra, l'HONDA (maiuscola) si pu? permettere certe cose (basta vedere il reparto corse: ? grosso quanto la fabbrica dell'Aprilia ) l'Aprilia no...

                  poi concordo con vision
                  "? solo questione di gusti e finti bisogni... ? pi? facile che io cambi marchio se buttano fuori il v4, che lo cambi perch? l'rsv ? vecchia...

                  dove cavolo volete andare con moto da 200 cavalli???
                  " con 200 cavalli non vai proprio da nessuna parte -> aumenteranno le croci sulle strade, in questo modo (macabro ma ? la verit?...)

                  secondo me, bisognerebbe prendere in considerazione di pi? le nostre moto "fatte in casa": MV Agusta, Aprilia, Benelli, Ducati.

                  E' vero che ne facciamo poche ma quelle poche le facciamo bene
                  costano tanto si ma quando parcheggi l'RSV in mezzo ad altre moto, ? bellissimo come la gente si ferma a guardare che moto ?...
                  Quotone!
                  Per ritornare al tema per? concordo col fatto che Aprilia dovrebbe curare i propri progetti con maggior segretezza, almeno finch? non siano maturi al punto giusto per essere svelati! Non credo sia una strategia utile quella di stupire il pubblico ai saloni con novit? mozzafiato e poi pensare che le persone mantengano vivo il desiderio troppo a lungo.. La bava alla bocca dopo un p? si secca!
                  Svelare le proprie mosse migliori senza essere pronti effettivamante a portare l'attacco, pu? dare il tempo a case motociclistiche molto pi? produttive e potenti non solo di intuire e parare il colpo, ma anche di ritorcerlo contro Aprilia stessa, trasformando un idea vincente in un mezzo fiasco(ovviemante spero che questo non accada!)
                  Il problema di Aprilia negli ultimi 5 anni a mio avviso non ? mai stato il prodotto che anzi ? sempre stato molto valido, curato nella realizzazione, competitivo e molto appetibile, ma il non averlo saputo valorizzare al punto giusto e contemporaneamente non aver saputo curare il cliente in maniera adeguata, vedi caso servizio clienti, postvendita, accessori originali e officine autorizzate..
                  I giapponesi invece, ma anche Ducati, presentano la novit? in uscita ai saloni, pochi mesi dopo puoi andare a vederla in concessionaria e poco dopo cominci a vedere le moto girare. Questa penso sia la strada da seguire!
                  Aprilia intuisce, innova, crea l'idea e grandissima aspettativa, ma poi non ? in grado di rispettare i tempi, la torta si sgonfia e chi ha le spalle pi? larghe ne approfitta...
                  GO APRILIA GO!

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                    #39
                    Originally posted by SkiN View Post
                    I giapponesi invece, ma anche Ducati, presentano la novit? in uscita ai saloni, pochi mesi dopo puoi andare a vederla in concessionaria e poco dopo cominci a vedere le moto girare. Questa penso sia la strada da seguire!
                    Non ? certo il caso della Hyper tanto per fare un esempio....

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                      #40
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Con le RSV factory si fanno buoni affari in questo periodo, ma vedi tu.
                      Ascolta il cuore (e il portafoglio). Devi considerare che non ? una moto facilmente rivendibile, quindi.....
                      Dimenticavo, mio fratello dice che a Rieka, dietro la Samuela De Nardi, non ci st? nessuno, neppure con 200 cv!!!
                      Tanto per dire ovvio
                      Gi?, assolutamente VERO, il 23 ero a Rekkia, c'era la De Nardi e.......














                      ....neanche vistaaaaaaaaaaaaaaa!!

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                        #41
                        Originally posted by SkiN View Post
                        Quotone!
                        Per ritornare al tema per? concordo col fatto che Aprilia dovrebbe curare i propri progetti con maggior segretezza, almeno finch? non siano maturi al punto giusto per essere svelati! Non credo sia una strategia utile quella di stupire il pubblico ai saloni con novit? mozzafiato e poi pensare che le persone mantengano vivo il desiderio troppo a lungo.. La bava alla bocca dopo un p? si secca!
                        Svelare le proprie mosse migliori senza essere pronti effettivamante a portare l'attacco, pu? dare il tempo a case motociclistiche molto pi? produttive e potenti non solo di intuire e parare il colpo, ma anche di ritorcerlo contro Aprilia stessa, trasformando un idea vincente in un mezzo fiasco(ovviemante spero che questo non accada!)
                        Il problema di Aprilia negli ultimi 5 anni a mio avviso non ? mai stato il prodotto che anzi ? sempre stato molto valido, curato nella realizzazione, competitivo e molto appetibile, ma il non averlo saputo valorizzare al punto giusto e contemporaneamente non aver saputo curare il cliente in maniera adeguata, vedi caso servizio clienti, postvendita, accessori originali e officine autorizzate..
                        I giapponesi invece, ma anche Ducati, presentano la novit? in uscita ai saloni, pochi mesi dopo puoi andare a vederla in concessionaria e poco dopo cominci a vedere le moto girare. Questa penso sia la strada da seguire!
                        Aprilia intuisce, innova, crea l'idea e grandissima aspettativa, ma poi non ? in grado di rispettare i tempi, la torta si sgonfia e chi ha le spalle pi? larghe ne approfitta...
                        GO APRILIA GO!
                        Io sono d' accordo, ok l'affidabilit?, ok un bel design e un progetto valido ad un prezzo concorrenziale ma ormai ? passato quasi un'anno ....ragazzi diamoci una svegliata e qui quoto anche Mikiff, non si pu? pretendere di vendere delle moto presentate a giugno !!!

                        Mi direte che chi ? relmente intenzionato ad aquistarla aspetta anche un'altro anno e sono d'accordo anche perch? il mezzo idoneo non mi manca assolutamente.
                        Valutiamo per? anche tutti i possibili nuovi acquirenti che vogliono cambiare moto per sfizio anche una volta l'anno .... presentando una moto a marzo/aprile/maggio significa venderne il minimo ...cio? a tutti i fedeli, a coloro che avevano deciso di attendere fino alla fine se ce l' hanno fatta!!!

                        Guardate anche il Suzu K7 uscita per ultima nel mercato italiano sono in molti ad averle ancora ferme nei concessionari... ragazzi le moto ci devono essere per essere vendute ...non si vendono con le parole !!!. Scusatemi ma voglio anche dire che adesso se iniziano le alternative V4 , la vedo dura per Aprilia allargare la sua cerchia di clienti.

                        FACCIAMO USCIRE QUESTA MOTO
                        Last edited by gsx 1000 dami; 10-06-07, 11:35.

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                          #42
                          Aprilia V4 > RAAAAAUUUUSSSSSSSSSSS


                          Prima della HONDA, seno tutti a dire: eeee bella cosa, hanno copiato la HONDA.

                          NIXXXX, la devono fare uscire subito oppure far uscire un 2 cilindri RSV da 1200 cm.

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                          • Font Size
                            #43
                            Ragazzi la GSX 1000 e' brutta e racchia, sono daccordo, ma per me che faccio pista mi ha permesso di abbassare il record di ben 4 secondi, e questo senza faticare un millesimo di piu', anzi, con piu' facilita'. E se dico che e' merito del motore dico una bugia!

                            Le moto si comprano anche per le prestazioni, e vi assicuro che la GSX, racchia e brutta, da' numerosi punti alla RSV nonostante le sospensioni di gomma e i cerchi di ferro, e non sto parlando di motore, ma di guida e facilita' ad usare quella potenza.

                            Ora l'Aprilia vince il confronto su altri aspetti, ma la pagella finale si stilla con tante voci, non una o due.

                            Altro appunto: se volessi acquistare un bicilindrico e avessi un budget di 17.000euri, guardando in giro, cosa mi compro...?
                            I vostri discorsi eccessivamente di parte lasciano il tempo che trovano perche', ribadisco, i fatturati non si fanno con una manciata di appassionati talebani, e senza soldi, forse sul breve termine vi rende "pochi ma buoni" ovvero elitari, ma sul lungo termine, niente piu' Aprilia.

                            Aprilia datti una mossa in fretta! Almeno sarebbe da dare una nuova carrozzeria e un poco di cilindrata in piu' al Magnesium/RSV, perlomeno si limiterebbero i danni e con un po' di culo invece si potrebbe fare un colpaccio come ha fatto la Ducati.

                            In effetti speravo che al seguito della 1098 ci fosse una risposta simile da parte di Aprilia ma evidentemente c'e qualcosa che non va'!

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                            • Font Size
                              #44
                              .. penso far? piacere rileggere i nostri sbattimenti aspettando il capolavoro

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                                #45
                                E si, soprattutto la fretta nel dover cacciare il v4 per l'incombente uscita della Honda cbr v4...

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