Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madre Aprilia, DATTI UN MOSSA con il V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Madre Aprilia, DATTI UN MOSSA con il V4

Ragazzi,
    oggi ho ricevuto il mensile nuovo dell illustre edicola " Motorrad".

Ebbene, questi dicono che Honda entro il prossimo anno lascera il motore in righa a 4 cilindri per presentare la nuova Honda Fireblade RR con motore V4.

Cioe, Aprilia sono 2 anni che ci mostra questo motore. Il prossimo anno in Superbike si correra con il 1200 ccm Ducati e KTM, e Aprilia fino al prossimo anno ancora non ha portato fuori la RSV 4.

Allora ?? Sappiamo che leggete questo Forum, ecco perche vi chiedo di essere trasparenti.

Cioe: Prima si diceva che quest anno verra presenta la RSV4, adesso gia la si sposta per il prossimo anno e poi rientro per il 2009 in SBK.

CHIARITECI le Idee, e in piu diteci esattamente entro quando verra la V4.

E DATEVI NA MOSSA

• Font Size
    Bh?...thousand...capisco le tue motivazioni...ok...sicuramente non ? da poco che ci stan lavorando sopra...ma se non presentano la moto ? perch? ci saranno delle giuste ragioni non credi??? Non mi sembra il caso di rivolgersi in questa maniera...
    l'RSV4 ? un p? come il Natale...quando arriva arriva...e saranno cazzzi da cacare

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvthousand View Post
      E DATEVI NA MOSSA
      il punto di forza del V60 ? la sua robustezza....buttare fuori un V4 che si rompe una volta s? e l'altra pure non giova...diamogli tempo....

Comment

• Font Size
        da nuovo priliato posso solo quotare sincro e zappa........
        meglio un po + tempo ma + affidabilit?!!!
        va 'prilia!!! 6 tutti noi!!

Comment

• Font Size
          Io invece quoto RSVTh.

L'aprilia è in ritardo cronico sulle concorrenti.

Se non si sbriga a tirare fuori qualcosa, o almeno a fare consistenti anticipazioni, molti Apliliati migreranno altrove.

Io ho appena preso una Suzuki 1000 K7 ma se Aprilia avesse tirato fuori un bel 4 cil il prossimo anno, dandone serie anticipazioni (non dei forse, può darsi, vedremo, faremo) un'altro anno avrei aspettato. Invece...

Credo che ci sia già (a sentire in giro) una discreta transumanza di molti fedeli Apriliati verso il 1098 (i più facoltosi) e verso le ultime Jap (i pezzenti come me).

In Aprilia dovrebbero valutare bene questo fatto e "leggere" bene ciò che accade nei "piani bassi" cioè i discorsi e le intenzioni di acquisto degli utenti finali, specie quando non sono episodi singoli ma rumors che vanno in crescendo.

Aprilia datti una mossa, perchè a molti sembra che stai dormendo sugli allori di un progetto oramai datato, almeno motoristicamente! La tua diretta concorrente sta sbaragliando il mercato delle bicilindriche con la sua 1098, tra l'altro moto eccezionale di cui la RSV oramai non riesce a tenere il passo.

Questa è la mia opinione.
          Last edited by Ultrone; 09-06-07, 10:31.

Comment

• Font Size
            fosse per voi uscirebbe per il 2010.

RAGAAA, ma vi rendete conto che Aprilia ( almeno qui in GErmania ) non vende piu RSV ?
            o.k. stanno vendendo TUONO , ma di RSV zero.

Io sono un Fan del V60, ma vedi Masterbike, ( la RSV attuale ) non interessa a nessuno. o meglio dire a pochi.
            Visto che Aprilia haveva optato per un motore V4 ( che doveva essere un Motore ) che sul mercato era unico nella sua forma e nella sua idea.

leggendo oggi che Honda vorra produrre questo motore su una SUperbike, ecco che sarebbe buono se Aprilia porterebbe per prima questo motore.
            Last edited by rsvthousand; 09-06-07, 10:32.

Comment

• Font Size
              C'è anche da dire (ma è l'ovviet&#224 che non è necessario cambiare moto ogni anno neh

mica me lo ordina il dottore che devo vendere la Factory e prendermi una jappo....me la tengo e quando esce il V4 me la compero... (parlando così per parlare,on penso proprio di fare il cambio...v-Twin Rules!)

Se dovesse far uscire questo motore di fretta per farvi contenti e il motore risultasse fragile che pensereste? bella merda,vero?
              Han detto che per il 2008/9 dovrà uscire....fateli lavorare con calma...

PS: Aprilia non è Honda che può permettersi di far uscire una moto dopo 2 settimane dalla progettazione

Comment

• Font Size
                La Honda il V4 lo fa da anni, sia per le girare su strada (RC30, RC45,VFR800), che per le gare (Motogp 800 = V4, il Mille era un V4+1).
                Last edited by desmo76; 09-06-07, 10:47.

Comment

• Font Size
                  L'aprilia ha una politica commerciale semplicemente ridicola...

... e il V4 è un saldo esempio...

... inutile avere gli ingegneri boni ed i mezzi performanti se poi vendi una nuda a partire da luglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

... e il V4 ? un saldo esempio...

... inutile avere gli ingegneri boni ed i mezzi performanti se poi vendi una nuda a partire da luglio...

mi sa' che non ha tutti i torti..........

Comment

• Font Size
                      Stiamo parlando della HONDA e dell?aprilia... una puo' permettersi di cambiare (anche completamente) una moto dopo 2 anni, l' altra no...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

... e il V4 ? un saldo esempio...

Questo ? assolutamente vero. Purtroppo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa View Post

PS: Aprilia non ? Honda che pu? permettersi di far uscire una moto dopo 2 settimane dalla progettazione
                          quotooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Profeta* View Post
                            Stiamo parlando della HONDA e dell?aprilia... una puo' permettersi di cambiare (anche completamente) una moto dopo 2 anni, l' altra no...
                            Gra verit? purtroppo.
                            Vogliamo dire quanti dipendenti ha Honda?
                            Quanti Aprilia?
                            Il fatturato?
                            Ecco se noi italiani cominciassimo ad apprzzare quello ottimo che si fa da noi, forse.......

Comment

• Font Size
                              Albtuono, quello che dici e vero.

Pero: Aprilia e stata la prima casa in questo decennio di pensare di fare un Motore V4 per le Supersport di serie.

Il motore gia esiste da 2 anni.

Adesso che un colosso come Honda si sveglia e dice: o.k. da ora in avanti le nostre SUpersport devono andare tutti con un V4 di 1000 cc, perche secondo me questa sara la nuova moda delle Supersportive del futuro.
                              visto che Aprilia e stata la prima ad avere questa IDEA> non possono sperperare TEMPO prezioso per far uscire sta moto.

Voglio ricordare che dietro a Aprilia ce PIAGGIO > la seconda fabrica al mondo che produce veicoli a 2 rutoe.
                              > Quindi tanto piccola non e.

Comment

X
                              Working...
                              X