Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la cronaca, scarichi ordinati, cupolino in vtr cruciata ordinato, codone in vtr cruciata ordinato, vasca in vtr ordinata, cosa manca, se qualcuno ha qualche serbatoio in pi? che si faccia avanti, vorrei cambiare anche il serba non si s? mai qualche mala scivolata, solo pista.
ultima foto, se con il computer cammino cosi, vuol dire che con la tuono
sono fermo
mi..........chia che fatica allegare foto, a voi i commenti.
e che voi di.........stupenda sono sempre dell'idea che a colorazione se l'avevano in mano i giappa chissa cosa ne tiravano fuori ma questo no significa nulla e' semplicemente F A V O L O S A !!!!! BRAVO GRANDE ACQUISTO
che cosa posso dirti??? STREPITOSA!!
? come la mia!!!!
ma io ho gli scarichi diversi pur esendo originali euro3.... come mai??
io l'ho presa a febbraio..........
e che voi di.........stupenda sono sempre dell'idea che a colorazione se l'avevano in mano i giappa chissa cosa ne tiravano fuori ma questo no significa nulla e' semplicemente F A V O L O S A !!!!! BRAVO GRANDE ACQUISTO
Comment