Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.. evo 6 e cavalletto laterale
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by marcors250 View PostVabbe' era solo curiosita' per sapere che differenze tecniche ci potevano essere.....non e' che me lo comprerei,l'evo 6 mi basta e mi avanza
gli evo6 sono allo stato d'arte.,...non ci potr? mai essere niente di meglio
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostMmmmh...non c'è che dire...evo6 sono evo6...e dove avresti trovato quei db killer?!? Diminuisce di parecchio il rumore devastante?
Per il rumore vale la pena comprarli,anche perche' con la pula sono apposto,visto che ho anche il certificato originale di omologazione di un impianto street-legal
Che mi sai dire degli EVO 7....esistono davvero..?Last edited by marcors250; 08-06-07, 19:14.
Comment
-
Originally posted by marcors250 View PostMe li ha procurati un mio amico rivenditore al prezzo di 55 euro mi pare...
Per il rumore vale la pena comprarli,anche perche' con la pula sono apposto,visto che ho anche il certificato originale di omologazione di un impianto street-legal
Che mi sai dire degli EVO 7....esistono davvero..?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by CBREVO View PostCome fai ad essere apposto se sul terminale non hai nessun codice di omologazione?????
tutto ? a discrezione di chi ti ferma...se non ? stronzo sente che con i dbkiller ha un rumore tollerabile ti fa passare lo scarico non omologato...
ma se ? carogna basta che legga nelle fascette "for race use only" e ti incula a sangue ritirandoti il libretto e mandandoti a revisione
Comment
X
Comment