Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. esiste la possibilit? di modificare il cavalletto laterale in modo da poter
montare l'evo 6?
Non c'? da fare nulla..........puoi lasciare pure le tue pedane originali!!!!! per il passeggero...............chiaramente arriva a filo marmitta.......basta solo qaundo le monti ci metti un p? di attenzione a questo fatto
io l'evo 6 l'ho monatato e non da problemi col cavalletto....nin so.......non ho spessorato niente
ciao marco ho pensato proprio a ieri al tuo evo 6 se non ricordo male tu mi hai detto che hai montato degli db-killer degli omologati sul l'evo ma mi sembra che i fori d'uscita di un evo 6 siano + grossi..... non vorrei che i tuoi siano dei non omologati normali.
Effettivamente mi par strano che si riesca a montare dei DbKiller normali su degli EVO6 ammenochè non siano stati modificati...ma non saprei manco come
Effettivamente mi par strano che si riesca a montare dei DbKiller normali su degli EVO6 ammenoch? non siano stati modificati...ma non saprei manco come
i dbkiller normali ci navigano negli evo6...ora akrapovic cmq fa i dbkiller per evo6 ma non li rende cmq omologati....lo fanno solo per i circuiti come misano che tanto poi ti lasciono fuori lo stesso....infatti io non li compro e non foro il mio bellissimo evo...
Si raga ho i db killer che entrano perfettamente nel foro di uscita....ho avuto forse culo a trovarli....hanno il tubo che va interno al terminale di circa 80mm e diametro di 35...montati si sente la differenza sonora.....li uso quando giro in citta' o quando vado fuori porta e prossimamente in pista.Se volete vi posto le foto...
Comment