Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi telaio POSTERIORI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi telaio POSTERIORI

Forse e dico forse ho un artigiano che me ne farebbe un po per capirsi intendo questi (quelli bassi sopra la leva del cambio/freno)

non so ancora se me li fa se poi me ne farebbe tamti come e costi per? volevo capire se qualcuno di noi priliati fosse interessato all'acquisto.
    ovvio che il prezzo dovrebbe essere vantaggioso.
    Su rsvr.net vogliono 63 sterline e rotti + ss
    Fossero sui 50 euri magari ergal e teflon sarebbe il massimo.....
    ma queste sono mie illazioni.....

• Font Size
    Mmmmmh...bisogna sempre vedere che non facciano + danni che altro

Comment

• Font Size
      mah io ho visto delle moto tipo r1 che li aveva e gli hanno salvato i carter e le carene... sinceramente penso che danni non ne facciano.....

Comment

• Font Size
        purtroppo esistono tamponi che possono sembrare resistenti e sicuri, ma che messi in certe posizioni, facendo leva su alcuni punti del telaio, fanno un bel pò di danni...preferisco grattarmi un carter o una carena piuttosto che trovarmi un telaio da saldare o addirittura da buttare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          purtroppo esistono tamponi che possono sembrare resistenti e sicuri, ma che messi in certe posizioni, facendo leva su alcuni punti del telaio, fanno un bel p? di danni...preferisco grattarmi un carter o una carena piuttosto che trovarmi un telaio da saldare o addirittura da buttare
          Quotone....

Comment

• Font Size
            Purtroppo in caso di caduta ? impossibile prevedere la dinamica e quindi i risultati del montaggio di un tampone. Pu? essere che ti salva un carter come pu? essere che f? da perno e ti f? rotolare la moto oppure, peggio ancora, che porti all'incrinazione dei punti d'attacco(cosa quasi impossibile coi tamponi che commercializza Max di SuperBike).
            Certo i tamponi messi centralmente e non in avanti fanno pendolare la moto in maniera pericolosaa, imho.

Comment

• Font Size
              io con i soli laterali all'attacco motore, mi hanno gia salvato 2 volte e mai nessun danno tranne qualche graffio alla carena e leva freno o frizione

Comment

• Font Size
                Che tamponi sono Leo? Da che lato 6 caduto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  (cosa quasi impossibile coi tamponi che commercializza Max di SuperBike)
                  Qualcuno ha una foto di questi tamponi?

Comment

• Font Size
                    Che tamponi sono Leo? Da che lato 6 caduto?
                    erano i tamponi che usavo sulla RSv 01 quelli che si attaccavano sull'attacco motore i PBR, sono caduto sia sul lato destro che sul lato sinistro e mi hanno sempre salvato la moto e anche il terminale,

adesso sto cercando di creare qualcosa di simile sulla 04 ma ancora non partorisco nessuna idea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beelzetron View Post
                      Qualcuno ha una foto di questi tamponi?
                      sono quelli che vendo io nel mercatino accessori

Comment

• Font Size
                        beh io sulla mi R1 se non fosse stato per i tamponi non so come avrei la moto...
                        GRAZIE... mi hanno salvato il telaio da una botta che lo avrebbe ammaccato sul fianco!!!

Comment

• Font Size
                          sono quelli che vendo io nel mercatino accessori
                          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=274305
                          a quanto li vendi?

Comment

• Font Size
                            Un mio cliente è caduto sulla corsia dei box a rieka, provando ad entrare in pista e cadendo quasi da fermo ma di colpo il tampone ha stracciato il telaio lato sx..............oltre ad altri due casi.

Quindi può salvarti una/due volte.............ma se sei sfigato o prendi una botta strana sul tampone........non so quanto convenga .........a meno che non ci siano degli attacchi tipo tuono o tipo vecchio RSV.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore View Post
                              Un mio cliente ? caduto sulla corsia dei box a rieka, provando ad entrare in pista e cadendo quasi da fermo ma di colpo il tampone ha stracciato il telaio lato sx..............oltre ad altri due casi.

Quindi pu? salvarti una/due volte.............ma se sei sfigato o prendi una botta strana sul tampone........non so quanto convenga .........a meno che non ci siano degli attacchi tipo tuono o tipo vecchio RSV.

Ciao Fiore
                              X questo preferisco non montarli ed eventualmente grattare la carena

Comment

X
                              Working...
                              X