Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Mitica Rsv Al Tt!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by karlo View Post
    ciao a tutti.Sono Carlo Poggioli credo che qualcuno di voi mi conosca.Le moto sono le ex Endurance che la nostra filiale Inglese mi ha chiesto per far correre al TT.Credo che il 22°posto sia più che soddisfacente considerando tutto,categoria Stok e sopratutto la media di chi ha vinto 119 mph.
    Ciao a tutti
    Carlo
    che dire Carlo... benvenuto, è un onore averti qui tra noi... ed è un onore veder correre una rsv, permettimi la nostra rsv, nell'anno del centenario del TT... sinceramente sono orgogliosissimo...

se ti è possibile ringrazia quei ragazzi che hanno voluto correre con le nostre mitiche aprilia, e fagli i nostri più sentiti complimenti per i risultati ottenuti...

e già che ci sei fai un grosso inbocca al lupo alla samu per la prossima gara, noi tifiamo sempre per lei...
    Last edited by vision; 09-06-07, 00:57.

Comment

• Font Size
      Buon giorno,
      volevo ringraziarvi per il caloroso benvenuto ma non credo di meritarmi tanto.Volevo farvi i complimenti per la passione,dedizione e impegno che distingue chi come diceva qualcuno....per chi ha la moto dentro.Con l'occasione volevo ricordarvi che domenica 17 giugno sarò a Rijeka con Samu per il campionato Europeo UEM.correrà nela categoria stock maschile e sono sicuro che ci sarà da divertirsi.Per l'evento Samu ha organizzato una cena il sabato sera per chi potrà può prenotarsi nel suo sitosarete i benvenuti e occasione per fare due chiacchiere.
      Ancora grazie
      Carlo

Comment

• Font Size
        Grande Carlo e tanta fierezza ed ammirazione per la gara al TT

Comment

• Font Size
          Grande

Comment

• Font Size
            Grande Carlo,e grande Aprilia

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              ma chè da veroooooooooooooooooooooooooooo
              DISUMANAMENTE BELLOOOOOOOOOOOOOO................................ ........
              Last edited by spqr81; 09-06-07, 13:48.

Comment

• Font Size
                Carlo, come vedi c'? pieno di gente che scalpita nel vedere una RSV in gara, indipendentemente dal risultato ottenuto!! Non s? se all'epoca hai avuto modo di leggere i post dove parlavamo delle esperienze in Endurance, ma ti assicuro che tutti qua dentro(e non solo) hanno apprezzato alla grande il vostro impegno e i vostri risultati!! Non ci sono storie, la RSV(ma anche la tuono) ? una moto col cuore, guidata da gente col cuore che si infiamma e batte in fuorigiri quando vede la propria moto combattere contro i mulini a vento dei 4cil!! No importa solo il risultato, importa esserci e battagliare con onore!!! Spero che riusciate ncora una volta nella magia di convincere chi di dovere nel tentare imprese come la Endurance o il TT o Daytona o altre manifestazioni seguite da chi il cuore ce lo mette tutto!
                Dai Carlo, sappi che chi guida il V60? gode davanti a queste imprese, quindi rompi le scatole in azienda che noi non aspettiamo altro!!
                Ciao
                Ale-Bull

Comment

• Font Size
                  Aaaaaaah Carlo...che emozioni che ci avete fatto vivere durante quella 24h...non smetterò mai di ringraziarvi
                  Ti linko il post dove avevo messo le mie foto e quelle di Bull...spero ti faccia piacere vederle

Comment

• Font Size
                    Che simpatico, mi sono ritrovato a quando continuavo a rompare i maroni con la Nuova Tuono!!!!!!
                    Grazie Gio, avevi ragione la nuova tuono ? veramente cazzuta, , proprio come dicevi tu

Comment

• Font Size
                      ops non avevo visto questo 3d e ne ho aperto un altro...

un'immagine presa a Ballacrye... qui in sesta piena le moto si staccano da terra e volano letteralmente...

Comment

• Font Size
                        Chissà che emozione dal vivo eh?
                        Filmatini ne hai?!?!?

Comment

• Font Size
                          dai nick regalaci un bel filmatino

Comment

• Font Size

NIKKKKKKKKKKKKKKKK
                            Originally posted by nik74 View Post
                            ops non avevo visto questo 3d e ne ho aperto un altro...

un'immagine presa a Ballacrye... qui in sesta piena le moto si staccano da terra e volano letteralmente...

Comment

• Font Size
                              stà foto non è che è bella.........
                              .....DE'+++++++++++++++++++++++

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post

NIKKKKKKKKKKKKKKKK
                                **** che MASCHIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X