Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma guarda te che bella moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma guarda te che bella moto...

..che mi ritrovo in garage

Appena terminato il montaggio, un bel grazie al solito Fiore che mi ha trovato un paio di terminali un po' acciaccati ma comunque buoni....diciamo che erano un poco 'da sistemare' ed io li ho sistemati

Son proprio curioso di provare la moto

• Font Size
    ottimo acquisto, ma ? stato Babbo Natale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      ..che mi ritrovo in garage

Appena terminato il montaggio, un bel grazie al solito Fiore che mi ha trovato un paio di terminali un po' acciaccati ma comunque buoni....diciamo che erano un poco 'da sistemare' ed io li ho sistemati

Son proprio curioso di provare la moto
      Bravo Steve! Complimenti!

Comment

• Font Size
        Veramente veramente bella

Comment

• Font Size
          in realtà non mi soddisfano appieno esteticamente perchè mi sarebbero piaciuti di più in carbonio, e anche perchè il foro di uscita, specialmente col db-killer inserito, è veramente troppo piccolo....però c'era il prezzo e sicuramente con gli akra la moto va bene e non fa troppo rumore, quindi va bene cosi!

Comment

• Font Size
            in realt? non mi soddisfano appieno esteticamente perch? mi sarebbero piaciuti di pi? in carbonio, e anche perch? il foro di uscita, specialmente col db-killer inserito, ? veramente troppo piccolo....per? c'era il prezzo e sicuramente con gli akra la moto va bene e non fa troppo rumore, quindi va bene cosi!
            questioni di preferrenze...io la preferisco col titanio

Comment

• Font Size
              finalmente sono riuscito a provare un po' la motina con gli scaricozzi nuovi:

- SENZA db-killer la moto va veramente bene, l'erogazione diventa perfetta, lineare e corposa a qualsiasi regime, ed il miglioramento ai medi regimi ? evideziato dal fatto che la ruota davanti in seconda marcia fa molta fatica a stare attaccata a terra
              Il rumore ? davvero MOLTO bello, ma troppo fastidioso x girare su strada in modo turistico come faccio io.

- CON i db-killer la moto va bene ma ovviamente meno che con gli scarichi aperti. Ricompare qualce incertezza di erogazione ai bassi regimi (come succede con i terminali originali) ma nel complesso mi sembra comunque ok, soprattutto considerando che il rumore ? veramente ridotto, simile ai terminali di serie. Comunque rispetto a questi ultimi mi sembra che la risposta al gas sia pi? lineare (meno effetto on-off) e questo ? positivo.
              La cosa negativa ? che con i db-killer montati la vista da dietro mi fa abbastanza schifo: sembra il foro di scarico del ciao

Nel complesso quindi non van male, e si avverte anche il minor peso rispetto ai terminali di serie, che comunque a mio avviso rimangono pi? belli.

Comment

• Font Size
                finalmente sono riuscito a provare un po' la motina con gli scaricozzi nuovi:

- SENZA db-killer la moto va veramente bene, l'erogazione diventa perfetta, lineare e corposa a qualsiasi regime, ed il miglioramento ai medi regimi ? evideziato dal fatto che la ruota davanti in seconda marcia fa molta fatica a stare attaccata a terra
                Il rumore ? davvero MOLTO bello, ma troppo fastidioso x girare su strada in modo turistico come faccio io.

- CON i db-killer la moto va bene ma ovviamente meno che con gli scarichi aperti. Ricompare qualce incertezza di erogazione ai bassi regimi (come succede con i terminali originali) ma nel complesso mi sembra comunque ok, soprattutto considerando che il rumore ? veramente ridotto, simile ai terminali di serie. Comunque rispetto a questi ultimi mi sembra che la risposta al gas sia pi? lineare (meno effetto on-off) e questo ? positivo.
                La cosa negativa ? che con i db-killer montati la vista da dietro mi fa abbastanza schifo: sembra il foro di scarico del ciao

Nel complesso quindi non van male, e si avverte anche il minor peso rispetto ai terminali di serie, che comunque a mio avviso rimangono pi? belli.
                Condivido in pieno le tue sensazioni riguardo all'erogazione, senza dbkiller va decisamente meglio.

Comment

• Font Size
                  Complimenti ? fantastica diventiamo sempre di pi?(Tuono)

Comment

• Font Size
                    Molto bella, complimenti!!!

Comment

• Font Size
                      Bellissima

Comment

• Font Size
                        E' PERFETTA!
                        sembrano nuovi gli scarichi!
                        che hai dovuto farci su? sembrano anche della lunghezza originale!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron View Post
                          Condivido in pieno le tue sensazioni riguardo all'erogazione, senza dbkiller va decisamente meglio.
                          Quoto
                          Ma quanto guadagna fra con e senza Dbkiller?
                          Sembra veramente notevole l'incremento prestazionale.
                          O ? solo l'effetto placebo del rumore molto pi? grintoso?

Comment

• Font Size
                            grande bellissima ...altro che factory.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Quoto
                              Ma quanto guadagna fra con e senza Dbkiller?
                              Sembra veramente notevole l'incremento prestazionale.
                              O ? solo l'effetto placebo del rumore molto pi? grintoso?
                              Non ne ho idea del guadagno effettivo, bisognerebbe fare un paio di rullate al banco, a sensazione ai bassi e medi guadagna abbastanza, il motore spinge piu' deciso e costante fino agli alti anche nelle riprese da 3000 rpm.
                              Molto piu' gustosa da guidare.

Comment

X
                              Working...
                              X